Seconda intervista alla TVA

19 2 1
                                    

* Loki si trova alla TVA in una stanza insieme Mobius quando Ravonna annuncia l'arrivo dell'ospite *

Ravonna: Loki, è arrivata la ragazza da intervistare

Loki: Perfetto, entri pure non sia timida

Nives: *imbronciata entra nella stanza venendo trascinata*

Loki: Sembri una persona molto tosta, come ti chiami?

Nives: Non sono affari tuoi *fa un sorriso forzato*

Loki: Ehi, non puoi parlare così al Dio degli Inganni e delle malefatte, io sono molto buono con tutti o per lo meno adesso che ho capito cosa mi succederà nel futuro, ma chi non mi rispetta finisce male.

Nives: Io ti parlo come voglio moccioso. Sono stata trascinata qui dalla mia creatrice solo perché ha una cotta per te *incrocia le braccia al petto, facendo una smorfia infastidita*

Mobius: Qui abbiamo un'altra ragazza innamorata di te, eh Loki? Non ti bastava Sylvie?

* Loki sorride imbarazzato *

Loki: Non è di certo colpa mia se sono così bello, comunque ti vuoi presentare o devo tirare a indovinare?

Nives: *arriccia il naso osservandoli, prima di togliersi il cappuccio e portandosi gli occhiali sulla testa* per il momento mi puoi chiamare Nives.

Loki: Nives, un bel nome. Sei una dea o una persona normale?

Nives: *guarda la creatrice prima di guardare Loki* Le Dee sono delle oche giulive, non paragonarmi a loro, e no, non sono una persona normale. *si gratta la nuca facendo una piccola smorfia* avete qualcosa da mangiare?

Mobius: Basta chiedere, Ravonna puoi gentilmente portarci qualcosa?Cosa vorresti cara?

Loki: Vorrei sapere di più su di te, sempre che tu voglia farti conoscere.

Nives: tè, con cioccolato e fragole? *fa un piccolo sorriso* scherzo comunque cinque bistecche potrebbero farmi stare leggermente meglio. *si porta i capelli dietro l'orecchio guardando nuovamente la sua creatrice* sono stata portata qui, quindi potrei fare uno sforzo... ah una cosa, come sta tuo figlio Fenrir?

Mobius: Tè con cioccolato e fragole allora

* Ravonna esce dalla stanza e ritorna poco dopo con il tè con cioccolato e fragole *

Loki: Chi è questo Fenrir?

Nives: *inclina la testa osservando Loki, prima di ringraziare Ravonna con un piccolo cenno con il capo* teoricamente tuo figlio ma ehi! Vivo da prima che gli Dei fosse stati creati *mangia il cioccolato* ah Mobius, grazie per la gentilezza. Praticamente caro Loki tu avrai un po' di figli. Spero che non ti dispiace come preavviso sul tuo futuro.

Loki: Io non ho un figlio, ho solo un fratello Thor, dovresti conoscerlo. Si è unito agli Avengers, una squadra di supereroi

Nives: Il biondino *fa una smorfia* sì lo conosco di fama purtroppo, ma non mi interessa particolarmente. Comunque si in un futuro lontano avrai dei figli. No, non sono una veggente, no non sono una stalker ma semplicemente perché come ho detto la mia creatrice innamorata di te - per chissà quale motivo - ha fatto delle ricerche su di te e ha scoperto un po' di cose. Già che non ti sia saltata addosso è un miracolo ma parliamo d'altro altrimenti potrebbe farmi cambiare il mio carattere e il desiderio di stare il più lontano possibile dalle persone.

Loki: Avrò dei figli? Ma con Sylvie? Mi sono accorto di essermi innamorato di lei, è una donna molto forte e determinata...

Mobius: È una tua Variante, per forza è così.

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now