Intervista a casa di David Tennant

58 4 7
                                    

* David Tennant ha sistemato tutto nella sua piccola casa londinese mentre sua moglie e i bambini sono fuori a fare alcune compere.Vede entrare i suoi ospiti e li invita a sedersi *

David: Benvenuti io sono il vostro intervistatore e vi farò qualche domanda per farvi conoscere al grande pubblico. Intanto presentatevi.

Isabelle: Buongiorno signor Tennant, innanzitutto grazie per averci invitato. Non siamo molto abituate a queste cose ma siamo davvero felici di essere qui con lei oggi!

Pam: Parla per te, Bel. Avrei avuto mille cose migliori da fare che stare qui ad annoiarmi, oggi. Con tutto il rispetto, signor Tennent eh!

Sammy: Pamela! Chiedi subito scusa!

*Pam sorride in silenzio, scuotendo la testa*

Sammy: Signor Tennant, la prego di scusare l'insolenza di mia sorella. Non sa davvero cosa sia l'educazione, a volte penso che sia cresciuta in un altra famiglia!

David: Oh, non preoccuparti comunque datemi del tu. Ho cinque figli e posso ben capire il comportamento degli adolescenti, mio figlio Tyler è il più grande ed è un gran testone. Comunque raccontatemi di voi.

Pam: Ehi, non sono né adolescente né testona! Avevo solo di meglio da fare!

Sammy: Tipo cosa? Andare da Lee? Lo vedi praticamente ogni sera, quasi vivete insieme quindi...

Isabelle: Ragazze, per favore calmatevi. Va bene, David! Parto io... Mi chiamo Isabelle Banks, ho 24 anni e lavoro da poco in un ufficio come contabile. Mi descriverei come una ragazza solare e sempre disponibile per gli altri, anche se nel corso degli ultimi anni ho toccato il fondo... E non mi riconoscevo più.

Sammy: Fino a che non è arrivato George!

* Isabelle arrossisce *

Sammy: Comunque! Io sono Sammy Davis, la migliore amica di Isabelle qui presente e la sorella di questa scapestrata *indica Pam* e lavoro in un locale come barista e cameriera. Sono fidanzata con Charlie da un po' e sono davvero innamorata...

Pam: Esatto, fanno venire il diabete insieme! Comunque, io sono Pam Davis, ho 22 anni e lavoro in una trasmittente radio, come assistente regista per un programma sportivo, ed è lì che ho conosciuto quel bonazzo del mio ragazzo, Lee!

Sammy: PAM!

David: Ho sentito parlare molto bene dei Weasley, un mio caro amico che era un Mangiamorte, ora non so più dove sia, mi aveva parlato di Hogwarts. Volevo tanto andarci, ma essendo un babbano, non potevo. Loro facevano tanti scherzi, vero?

*Le ragazze si guardano tra loro spaesate, mentre il loro colorito sbianca *

Isabelle: Ehm, scusaci per questa reazione David ma... Non ci aspettavamo che anche tu sapessi dell'esistenza del mondo magico.. Ne siamo entrare a far parte da poco anche noi e ne siamo rimaste affascinate, ma siamo state istruite a non parlarne a nessuno...

Pam: A me questo David piace, mi fido di lui, Bel! Secondo me ne possiamo parlare senza problemi!

Isabelle: Ok... Beh, non sappiamo molto di Hogwarts, non ci siamo mai state essendo babbane anche noi, ma i ragazzi ce ne hanno parlato... Soprattutto della guerra che ha strappato la vita al fratello di George ma...

Sammy: Bel, forse è meglio non aprire certi argomento così delicato, non qui.

Isabelle:Hai ragione, Sam. Comunque, sì, sappiamo che George, Fred e Lee hanno fatto tantissimi scherzi, soprattutto al loro ultimo anno ne hanno combinate delle belle!

Servizio di interviste by _ElvisPresley_ Vol.1( SEMPRE APERTO E DISPONIBILE! )Where stories live. Discover now