Sam Winchester

824 27 13
                                    

Oggi come ogni giorno i fratelli Winchester risolvono uno dei loro casi di satanismo o fantasmi, oggi ci tocca una strana nave fantasma che appena la vedi improvvisamente muori in qualche modo strano,  ci sono stati vari casi in questa piccola cittadina e stiamo indagando.

Ma non è questo il punto, purtroppo una tizia di nome Bela, una vecchia conoscenza non molto gradita, è riuscita ad identificare la nave e tra le varie scartoffie che ha trovato abbiamo notato in delle foto il fantasma che prima era un marinaio, impiccato a 37 anni dal fratello con l'accusa di tradimento, sulla Spirito Santo, una nave mercantile nel 1859. Sam e Bela hanno discusso riguardo al fatto che al marinaio nella foto manchi la mano destra, la mano della Gloria come la chiamano, Dean come al solito è contrario e un po titubante. Bela ha detto che ha anche scoperto dove si trova la mano: è al museo marittimo della cittadina e lei è riuscita a farci ottenere degli inviti per una festa che si terrà proprio al museo.

Abbiamo organizzato un bel piano, Bela e Dean interpreteranno due giovani sposini mentre Sam, bhe purtroppo a lui è toccata la sorte peggiore. La signora Gertrude è una donna anziana di gran classe ma con la particolarità di essere una ventenne ormonata nel corpo di una ottantenne, e inoltre ha una leggera attrazione per Sam, ovvero il mio fidanzato. Perciò per una serata dovrò condividere il mio ragazzo con una vecchia rugosa, bello no ?

<< T/n , sei pronta ? >> sento dire dall'altra parte della porta della mia stanza.

Mi metto l'altro orecchino nero guardandomi un'ultima volta allo specchio, sistemo bene i capelli sulle spalle dicendo poi a Sam che può entrare. Non se lo fa dire due volte e subito la porta di apre, Sam entra prima la testa per guardare la situazione poi entra completamente chiudendosi la porta alle spalle e guardandomi con un gran sorriso.

<< Sei meravigliosa >> mi dice avvicinandosi e prendendo le mie mani fra le sue facendomi fare un piccolo giro su me stessa.

Abbasso la testa imbarazzata accennando un sorriso mentre mi avvicino al suo viso lasciandogli un piccolo bacio interrotto subito da un'altra voce.

<< Hey piccioncini, noi siamo pronti se la smettete con le smancerie possiamo andare >> sentiamo dall'altra parte della porta.

Il maggiore dei fratelli Winchester, Dean e un vero è proprio rompi scatole. Ma lo adoro da morire.

Io e Sam sbuffando mano nella mano usciamo dalla stanza guardando male Dean, io poi mi concentro su Bela facendole i complimenti per la bellezza di lei e del suo vestito. E poi tutti insieme montiamo in auto diretti alla festa al Museo.

**********

Il viaggio è durato poco per fortuna, sono molto agitata. Scendiamo tutti dall'auto sistemando i nostri vestiti eleganti, percorriamo il piccolo vialetto tutti posizionati in coppie, tranne io e Sam che siamo divisi.

Il grande museo mette quasi paura per l'imponenza della struttura, entriamo subito dopo aver dato i nostri inviti ad una guardia, l'interno del museo è ben arredato con alcune opere appese ai muri, alcune piccole sculture sparse per la sala in stile marittimo, una sala molto antica e ampia ci si para davanti dopo un paio di metri, ci sono dei soffitti alti e dei lampadari davvero esageratamente grandi brillanti. Delle tende pesanti ai lati delle finestre e della musica classica in sottofondo. 

La sala è stracolma di gente per bene e elegante che, sorseggiando champagne da calici di bicchieri, chiacchierano tra loro.

Mi sento soffocare qui dentro.

Subito una signora anziana attira la nostra attenzione alzando la mano, coperta da un guanto di velluto bianco, verso di noi. Sam si affretta a mettersi accanto a me, nel momento in cui la signora Gertrude si distrae un attimo salutando una signora su cui era accidentalmente inciampata, Sam mi lascia un bacio sulla tempia sussurrandomi un "  Ti amo " all'orecchio. Il suo gesto ben visto da Dean e Bela, mi fa sussultare e arrossire allo stesso tempo, gli rivolgo un breve sguardo comprensivo e torniamo tutti al proprio posto.

𝙄𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖  𝙈𝙪𝙡𝙩𝙞𝙛𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 | 𝘼𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞 🎬 𝙚 𝘾𝙖𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞🎤Where stories live. Discover now