PROLOGO

108 19 3
                                    

Si disconnesse dal wallview con il cuore in gola. Ne sentiva i martellanti battiti nelle orecchie, mentre ogni altro suono si attutiva divenendo un'ovattata cornice.

Come poteva essere accaduto? Perché era accaduto, il programma non mentiva. L'aveva fatto, per quanto assurdo e improbabile fosse. Ma a che scopo? E se...

Cercando di controllare il tremito delle mani ripristinò la connessione e digitò in fretta sull'olotastiera, con ansia crescente. Non ebbe bisogno di molte ricerche per avere la conferma del suo timore più grande: aveva commesso un'imprudenza, che ora non poteva annullare. Era come una firma, un indizio preciso che avrebbe ricondotto a lui chiunque fosse stato in grado di leggere quei dati in modo analitico. Che cosa poteva fare?

Camminò su e giù per la stanza per qualche minuto, cercando di non ascoltare il suono di quei battiti alterati che gli impedivano di riflettere con chiarezza.

Quando finalmente si fermò aveva preso una decisione.

L'unica possibile.

Doveva abbandonare il Paese.


WALLVIEW: Parete-schermo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

WALLVIEW: Parete-schermo. Può essere un normale muro, mostrare ogni tipo di scenario si desideri, oppure fare da schermo connettendosi ad altri dispositivi, o essere settato in modalità trasparente

OLOTASTIERA: Tastiera olografica. Questo era facile 😅

Marchio di fabbricaWhere stories live. Discover now