Chapter 96

3K 168 14
                                    

"Che ci fate qui voi?" Chiede Harry guardando me e poi Zayn, Zayn e poi me "Per il tuo stesso motivo, Harry." Dico guardandolo sicura dal mio posto. Lui chiude la mano in un pugno fino a far diventare le nocche bianche: è scocciato, tanto. Potrei dire che è anche arrabbiato.

Zayn cerca di sistemare le cose prima che la serata degeneri "Che casualità trovarti qui!" Harry alza un sopracciglio "Ma... Non me la racconti giusta, mio DJ..." Il ragazzo dagli occhi nocciola spavaldamente gli risponde a tono "Già, io e Sofia siamo venuti qui a cena: un appuntamento..."

No, questo non doveva dirlo.

Gli occhi verdi di Harry si scuriscono e in un batter d'occhio si avventa su Zayn, prendendolo per la camicia e alzandolo da terra come se nulla fosse "Che hai detto?" Gli sussurra. Zayn continua a tenere un sorriso beffardo sulle labbra "Io e Sofia usciamo insieme, sì, hai capito bene.".

E io? Già, sto lì seduta a fissare due ragazzi che sono quasi sul punto di picchiarsi per colpa di un'idiota come me.

Harry alza la voce "Tu non esci con la mia ragazza! Hai capito?" Il suo rivale lo guarda negli occhi: sa di poterlo tenere a bada, forse "Se no? Cosa mi fai?" Il riccio sposta un braccio all'indietro, pronto per sferrargli un pugno "Toccala e ti distruggo.".

Prevedo il peggio.

Mi alzo e tiro Harry per la giacca che indossa "Non farlo, ti prego!" Dopo un lungo tira e molla riesco a fermarli, mettendomi in mezzo ai due "Perché? Perché lo stai facendo?" Harry è confuso, arrabbiato "Io faccio quello che voglio con la mia vita! E non sono la tua ragazza!" Dire quelle parole fa affondare quella famosa lama tagliente dentro di me.

Lui chiude gli occhi e scuote la testa "Hai ragione... Forse devo lasciarti sbattere il naso contro il muro per farti capire che ti fai del male..." Voglio ribattere ma le parole non riescono a uscire dalla mia bocca "Appunto... Buona serata allora, anche a te Zayn..." Harry è ironico al massimo e dopo averci salutato se ne va.

Mi giro verso Zayn "Stai bene?" Chiedo mettendogli le mani sulle spalle "Sì... Non voglio litigare con Harry..." Lo abbraccio e a bassissima voce dico qualcosa che probabilmente nessuno riesce a percepire "

Anche io...".

---

"Grazie mille per la serata!" Dico baciando la guancia di Zayn "Grazie a te... Ci vediamo presto, allora..." Sorrido alle sue parole seguite da un bacio sulle labbra. Non voglio baciarlo, mi sento come in colpa. Dopo quel breve bacetto a stampo lo saluto.

Poi scendo dall'auto ed entro in casa. Salgo le scale evitando domande dei miei e corro in camera mia. Mi tolgo il vestito scomodo e indosso una canottiera e dei pantaloni larghi. Sulla scrivania trovo un sacchetto di caramelle gommose: le prendo ed esco dalla finestra, sedendomi sul mio albero, il mio grande amico.

Inizio a mangiare le caramelle presa dallo sconforto. Mi faccio schifo! E Harry? Oh cavolo! La triste verità è che io senza di lui non ci riesco a stare. È vero che quando l'ho visto stasera mi sono sentita male, ma dopo pochi secondi mi sono sentita bene, a casa. Mi basta un suo sorriso per far accendere il mio.

Mangio le mie caramelle pensando a mille cose e le lacrime iniziano a scendere copiose dai miei occhi, senza che io possa fermarle. Mi viene in mente quando io e Harry ci eravamo promessi di mangiare caramelle sempre insieme, qui, io e lui, il mondo fuori.

Mi odio, mi odio davvero!

HARRY'S POV

Sono seduto sul davanzale della finestra di camera mia quando sento dei singhiozzi. Alzo il viso dal mio cellulare dove stavo fissando le mille foto di me e Sofia: mi guardo in giro e capisco che questo suono viene dall'albero: questa è Sofia, ci scommetto quello che volete.

Mi alzo e la raggiungo con le migliori intenzioni.

||AUTHOR'S SPACE||

Buon pomeriggio :D

Ecco il nuovo capitolo, scusate se in quello prima non mi sono fermata molto ma ero stra di fretta :) comunque: che ne dite? Vi piace il capitolo? Cosa pensate succederà nel prossimo? Non vedo l'ora di leggere i vostri commentiii *-*

Ora volevo ringraziarvi: GRAZIE per tutto quello che fate per la mia storia, sul serio ❤️

Adesso, mie care, vado, devo finire di mettermi lo smalto 💅

Alla prossima 👋

GRAZIE A TUTTI ❤️

You smile, I smileWhere stories live. Discover now