Chapter 17

8.5K 268 7
                                    

Respiro profondamente "Ok..." Mi sento leggermente meglio, grazie al loro sostegno. "Sorridi, mi raccomando..." Harry mi sussurra all'orecchio. Saliamo sul red carpet e io mi sento mancare: è pieno di flash ovunque. Inizio a sorridere, forse un po' inebetita, e cammino al fianco di Harry "Una foto con la tua modella Styles!" Un fotografo urla fra i mille clik delle meravigliose reflex.

"Dai modella, sorridi..." Harry mi fa ridere. Ci mettiamo in posa e sorridiamo. "Voltati..." Lui mi fa girare così tutti vedono la mia scollatura "Wow..." Un boato generale. Mi diverto parecchio a vedere come reagiscono.

Ci riuniamo ai ragazzi e ci fermano tutti insieme per un'intervista. Mi sposto dal gruppo perché io non sono una degli One Direction, ma Zayn mi tira dentro nell'inquadratura. L'intervistatrice inizia a parlare "Quindi, ditemi, chi è questa bellissima ragazza?" Io sorrido timida cercando di spostarmi dalla telecamera ma Zayn mi tiene per un fianco, appiccicata a lui "È la modella per il nostro prossimo video 'Just can't let her go'..." Liam risponde guardandomi "Ah, quindi non è la ragazza di nessuno?" Continua la donna rivolgendoci il microfono.

Ci guardiamo tutti e Harry cerca di tirarsi indietro. Louis lo ferma e lo spinge leggermente in avanti "Va bene, allora faccio una domanda più esplicita: Harry, non è la tua ragazza?" Probabilmente sto fulminando l'intervistatrice con lo sguardo, ma del resto mi sta trattando come non fossi in grado di parlare... Vorrei risponderle ma Harry mi precede "Sa, anche la mia ragazza sa parlare..." Louis sorride verso Niall che annuisce piano.

"Ehm... Sì... Allora, come ti chiami?" La donna è evidentemente imbarazzata: è stata zittita da un ragazzo che potrebbe essere suo figlio, forse è questo che proprio non le va giù "Sofia e..." Sento qualcuno che mi tira per il vestito "Scusi, dobbiamo andare..." Niall taglia corto salutando l'intervistatrice.

"Perché mi hai tirata per il vestito?" Chiedo riavvicinandomi a Harry "Perché sapevo che avresti smentito il fatto di essere una modella... Lasciaglielo credere..." Lui mi sorride divertito. Gli sorrido di rimando.

---

"Grandi ragazzi!" Ci abbracciamo tutti "Anche questa sera è stato un successo!" Liam è contentissimo e stringe i loro 3 premi. "Adesso torniamo a casa?" Chiedo entrando in macchina "Scherzi? Si va a festeggiare!" Zayn inizia a urlare, troppo felice.

Andiamo a casa del nostro DJ Malik "Come fosse casa vostra!" Dice mentre entriamo dalla porta. Io e Harry andiamo in salotto mentre gli altri si impegnano per preparare tutto per festeggiare.

"Contenta della serata?" Harry si appoggia ad un mobile mentre si snoda il papillon "Sì, ma le scarpe..." Mi tolgo i tacchi con fatica: ho male a tutti i piedi. Harry sorride "Mi spiace..." Muovo le dita dei piedi "Fa niente, ci sono abituata...". Ecco che arrivano tutti gli altri con bibite varie e patatine, pop corn e chi ne ha più ne metta.

"Ragazzi, DJ Malik è tornato!" Louis inizia a ridere vedendo Zayn mettersi dietro una console da DJ "Balliamo!" Niall mi prende la mano e mi fa alzare. Zayn inizia a mettere canzoni in stile discoteca. Iniziamo a ballare tutti insieme, ma in effetti siamo un po' ridicoli...

"Dai, brindiamo!" Liam stappa una bottiglia di vino bianco. Verso l'alcolico in bellissimi bicchieri di vetro e li passa a tutti. Quando arriva a me lo fermo "No, grazie..." Dico con un sorriso "Dai Sof, solo un bicchiere..." Harry mi si avvicina "Uno..." Prendo il vino dalle mani di Liam. Guardo Harry poco convinta e lui mi sorride "Su, un sorso almeno..." Porto il bicchiere alla bocca e mando giù. L'alcool mi lascia la bocca amara. Faccio una smorfia e Harry inizia a ridere "Non ti è piaciuto?" Lo guardo "Bleah..." Mi bacia la guancia "Dopo un po' ci fai l'abitudine...".

Continuiamo a divertirci per tutta sera finché il sonno si appropria di noi "Piccola, è meglio se non torniamo a casa..." Harry, come gli altri, ha bevuto qualche bicchiere di troppo e non se la sente di guidare fino a casa "Non c'è problema..." Lo abbraccio.

Zayn ha una casa gigante, ha posto per tutti noi. Ci porta nella nostra camera: ci sono tre letti. Ci dormiamo io, Harry e Lou. Mentre Liam e Niall dormono in un'altra camera accanto alla nostra. "Ok... Ragazzi, voi dormite pure nel letto matrimoniale, io dormo su questo bellissimo lettino da bambino piccolo..." Louis ci sorride.

Adesso mi sto chiedendo: con cosa dormo? C'è, Harry e Louis si tolgono lo smoking e rimangono in boxer, un bellissimo spettacolo, se devo dire... Ma io non posso rimanere in mutande, anche perché il reggiseno non l'ho messo, dato il vestito con ampia scollatura sulla schiena. "Ehm... Sapete, mi stavo chiedendo..." Entrambi i ragazzi posano il loro sguardo su di me "Cosa?" Chiedono in coro. Rido appena "Non è che magari Zayn mi presta una sua t-shirt..?" Loro sono incerti "Perché?" Chiede Harry.

Uff! Secondo te perché? "Perché non ho il reggiseno e preferirei rimanere 'vestita' con una maglia magari..." Entrambi si guardano "Guarda che non è un problema..." Continua Harry malizioso "Quanto sei idiota..." Dico incrociando le braccia sul petto "Ok, vado a chiedergli una maglia..." Harry si alza e va da Zayn.

"Di che ti vergogni?" Chiede Louis seduto sul suo lettino "Secondo te?" Sorrido sedendomi accanto a lui "Sì, in effetti hai ragione... Sei bella..." Lou mi abbraccia "Grazie anche tu..." Ricambio l'abbraccio.

Finalmente Harry arriva vittorioso con una maglia in mano, e che maglia gente! Io adoro quella t-shirt di Zayn: quella con la scritta 'Cool kids don't dance'! È bellissima, giuro! Vado in bagno e mi vesto quando torno Louis è già nel mondo dei sogni. Sorrido insieme a Harry. Mi siedo accanto al mio ragazzo "Buonanotte..." Mi bacia dolce. Mi bacia di nuovo, e ancora, e ancora... Mi spinge leggermente sul letto con la schiena "Harry..." Dico ridendo "Shh! O svegli Lou..." Lui mi sorride.

"Zitti... Sto cercando di dormire..." Louis da segno di vita "Te l'avevo detto!" Harry mi sussurra piano "Idiota, è colpa tua se si è svegliato!" Lo spingo un po' indietro, sempre scherzando. "Se volete parlare uscite..." Sentiamo di nuovo Louis. Ridiamo insieme "Adesso la smettiamo..." Harry informa il nostro amico e dopodiché ci infiliamo sotto le coperte insieme.

"Notte principessa..." Un altro bacio di Harry sulla fronte "Notte gattino..." Rispondo sistemandomi fra le sue braccia "Miaw..." Sorrido

"Miaw anche a te...".


||AUTHOR'S SPACE||

Buon pomeriggio :D

Scusate, ieri avevo il capitolo pronto ma, non chiedetemi perché, internet non funzionava, né su telefono né su computer... Però eccoci qua, sono riuscita a postarlooooo! :D

Spero vi piaccia! :D

Ovviamente vi ringrazio come mio solito... GRAZIEEEEE! Tutti questo voti, commenti e reads mi fanno sentire *-* Sono parecchio contenta che vi piaccia questa storia, GRAZIE A TUTTE! <3

Ora vado, dovrei andare a prendere qualcosa per la scuola... :)

Prima di andare, però, vi ricordo qualcosina: LEGGETE, VOTATE & COMMENTATE, sempre se vi va! :D

GRAZIE! <3

You smile, I smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora