Chapter 90

3.6K 184 18
                                    

Con mia enorme sorpresa mi ritrovo davanti Harry, Harry in carne ed ossa vestito con jeans e camicia scura "Auguri tesoro!" Dice aprendo le braccia e facendo un passo avanti per uscire dal pacco. Ho le lacrime agli occhi: non ci posso credere che sia qui! D'istinto mi butto su di lui che subito mi prende fra le braccia.

Harry mi sorride e dopo mi bacia: vuole approfondire il nostro saluto facendomi capire quanto gli sono mancata, ma io mi limito ad uno a stampo dato che siamo davanti a tutti i miei parenti "Com'è che sei qua?" Chiedo incredula "Sorpresa!" Risponde baciandomi il naso delicato.

Scendo dall'abbraccio e tocco terra con i miei piedini. Presento Harry a tutta la mia famiglia e gli faccio fare conoscenza soprattutto con mia nonna che già lo adora. Già, è anche vero che non si capiscono tanto dato che l'italiano di Harry è ancora un work in progress, però si riescono ad intendere abbastanza bene.

La serata va avanti fra risate varie, domande al mio ragazzo e anche la torta: yeee! Comunque, verso l'una i parenti se ne vanno così rimaniamo io, Harry e la mia famiglia.

Io e Harry siamo seduti sul divano a parlare mentre i miei finiscono di sistemare piatti e varia roba "Allora, pensi di farmi vedere la tua camera?" Chiede lui baciandomi il collo. In quel momento sbianco "Ehm... Certo che sì!" Non oso pensare cosa dirà quando vedrà i mille poster. Ci alziamo e andiamo in cucina dove troviamo mamma e papà "Noi andiamo a dormire... Grazie ancora di tutto!" Dico dando un bacio sulla guancia ad entrambi "E Harry? Dove lo fai dormire?" Chiede mia madre mettendosi una mano sul fianco "Con me..." Dico incerta più che mai "Be', ha 18 anni adesso, sì può prendere le sue responsabilità..." Mio padre sta asciugando un bicchiere e non distoglie lo sguardo dal calice in vetro.

Sono scioccata: davvero mi lasciano andare a dormire con Harry senza fare tante storie? Wow, deve averli colpiti chissà quale fulmine! Sorrido a trentadue denti e dopo aver ringraziato andiamo verso camera mia.

"Ma ci credi?" Dico a Harry senza quasi toccare il pavimento con i piedi per la felicità "Certo che sì, i tuoi sono delle brave persone, lo sapevo che ci avrebbero lasciati insieme..." Mi bacia la guancia.

Entriamo in camera mia e subito mi sento prende i fianchi da dietro e in un nano secondo sono sul letto, sotto il corpo di Harry che mi bacia tutto il viso "Finalmente posso baciarti come si deve..." Dice prima di affondare le sue labbra carnose sulle mie. Non faccio una piega e continuo a baciarlo mentre sorrido compiaciuta. Poi ci fermiamo e ci sorridiamo l'un l'altro.

Harry mi accarezza il viso spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio poi si accorge di tutti i poster appesi ai muri "Oh... Santo cielo... È inquietante!" Dice spalancando gli occhi. Cosa posso fare se non scoppiare a ridere? La mia risata è vera, più vera che mai "Guarda che sono serio! È spaventoso!" Harry continua abbozzando un sorriso "Può darsi..." Alzo le spalle facendolo sedere accanto a me sul letto.

"Giuro che non riuscirei a fare niente in questa camera, voglio dire... Mi hai capito, no?" Il mio ragazzo fissa ad uno ad uno i poster quasi a bocca aperta "Sì, capito... Peccato, avevo proprio voglia..." Ovviamente sto bluffando ma con tutta la malizia che ci ho messo Harry nemmeno se ne accorge. Lui passa la lingua sulle labbra "Be', se spegni la luce magari non è così male..." Scuoto la testa "E tu sei un tonto! Stavo scherzando!".

Harry sorride prima di alzarsi "Che tu ci creda o no, l'avevo capito..." Incrocio le braccia al petto "Dove vai?" Lui non risponde e recupera dalla sua valigia un pacchetto "Ecco il mio regalo, non sarà nulla di speciale ma... È carino, spero ti piaccia..." Sorrido mentre mi passa il pacco color rosa e noto una scritta che mi fa capire prima del previsto cosa ci possa essere dentro. Volete sapere anche voi che c'è scritto? Ah, mi sembra inutile, tanto fra un attimo saprete qual è il regalo... Ok, ok... Sulla scatola c'è scritto: Victoria's Secret.

Guardo gli occhioni verdi di Harry che sprizzano curiosità e felicità allo stesso tempo "Grazie, scommetto che sarà bellissimo... Spero solo tu abbia indovinato la taglia..." Lui sorride mentre tolgo il fiocco dal pacchetto "Be', quella è giusta di sicuro..." Continua ammiccando. Dentro il famigerato pacchetto ci sono degli slip di pizzo rosa fluo, un po' glow in the dark se vogliamo vedere. Sorrido a vado avanti ad esplorare il regalo: un reggiseno davvero bello, giuro! È coordinato con le mutandine ma non è banale, è molto carino, fine: devo dire che Harry ha gusto...

"Complimenti Styles, è bellissimo! Grazie!" Lo abbraccio "Sono contento... Su, mi fai vedere come ti stanno?" Harry mi supplica anche con gli occhi "Mmm... Non so... Ma ok!" Mi alzo e inizio a togliermi i vestiti. Gli occhi di Harry sono fissi sul mio corpo, nemmeno per un attimo osa spostare le sue iridi da me. Sorrido allacciandomi il reggiseno.

Faccio una piroetta su me stessa "Che ne dici?" Lui annuisce "Perfetto, sei bellissima... L'ho detto che potresti fare la modella..." Mi siedo nuovamente con lui, e sopra di lui "Ma smettila Haz! Comunque bravo, hai indovinato anche la taglia: meriti un bacio, o due..." Inizio a baciargli il collo "Oh Sofia..." Sento Harry gemere "Sì, mi chiamo così..." Ci scherzo su e gli tolgo la camicia.

In quel momento mi accorgo di un piccolo particolare di cui non mi ero mai accorta, forse perché è nuovo: sul suo braccio sinistro, guarda caso, campeggia un nuovo tatuaggio, un infinito con il mio nome dentro. Traccio con l'indice il simbolo fatto con l'inchiostro con la bocca socchiusa per lo stupore "Harry..." Lui mi ferma "Ti amo Sof! Te l'avevo detto che me lo sarei fatto..." Mi nascondo nel suo petto "Ti amo anche io... È il regalo più bello che potessi farmi, sul serio: grazie!".

Harry mi accarezza la spalla "Ce l'hai un pennarello nero?" Non ne capisco il senso ma annuisco e gli porgo il mio amico signor pennarello sottile, il mio preferito.

HARRY'S POV

Prendo il pennarello "Dammi il braccio..." Sofia sorridendo mi porge il braccio dove mi diletto nell'arte dei 'tatuaggi' "Ecco qua, adesso ce l'hai anche tu..." Sorrido soddisfatto dell'infinito con il mio nome "Mi piace... Su, disegnami qualcosa sulla schiena!" Sofia si sdraia a pancia in giù e slaccia il gancetto del reggiseno. La fisso un attimo incredulo "Sei sicura?" La sento annuire "Sì, tesoro! Inizia a disegnare...".

Annuisco dubbioso ed inizio a scrivere: disegnare non è il mio forte, lo sappiamo tutti. Scrivo una frase davvero tenera e la accompagno a tante piccole stelline. Guardo il mio lavoro soddisfatto "Fatto!" Lei si alza "Cosa hai disegnato?" Chiede con un sorriso "In realtà ho scritto una frase che dice 'Stars can't shine without darkness' e poi ho disegnato tante stelline..." Sofia si butta di peso su di me "Sei dolce, sì sì...".

La bacio lentamente mentre le tolgo il reggiseno "Ti sono mancato?" Le chiedo tenendo la fronte contro la sua "Tanto... Troppo..." Sofia mi spinge delicatamente con la schiena sulla testiera del letto. Sorrido vedendola armeggiare con la cintura dei miei pantaloni. Per un attimo si ferma e mi guarda negli occhi, quei suoi occhi. Quel suo azzurro chiaro si fonde perfettamente con il mio verde che mi fa provare una sensazione di benessere, e per quanto possa suonare stupido, di sicurezza.

Continua a tenere le sue iridi nelle mie mentre mi slaccia i jeans. Credo che potrei saltarle addosso da un momento all'altro, forse è meglio se la fermo... "Dove vuoi arrivare?" Le chiedo mettendole una mano sotto il mento. Sofia sbatte le ciglia velocemente unendo le labbra a cuore: è una di quelle espressioni che ama fare quando vuole ottenere qualcosa. Sorrido ascoltando le sue parole

"Chi lo sa...".

||AUTHOR'S SPACE||

Heyyyyy :D

Ecco a voi il capitolooo :D sono contenta di averlo postato, ma non so... Mi piacerebbe sapere che ne pensate voi, anche perché io scrivo per voi, parzialmente anche per me, ma soprattutto per voi, sperando di regalarvi 5 minuti di relax da tutto il resto :)

GRAZIE MILLE per il vostro supporto, davvero :*

Ora vado, ah! A proposito: la piega 'interessante' della storia non è ancora arrivata, ma tranquille, presto arriverà ;) spero vi piaccia :)

Adesso vado davvero, ciao ciao 👋

GRAZIE DI ❤️

You smile, I smileWhere stories live. Discover now