Chapter 12

8.8K 288 8
                                    

HARRY'S POV

Ceniamo tutti insieme vicino al fuoco. Passo accanto a Niall e gli sussurro qualcosa "Lo sai che hai rovinato tutto prima?" Lui mi guarda divertito "Io invece so che ti rifarai stasera..." Gli sorrido "Sofia, vuoi venire a vedere le stelle?" Chiedo con un sorriso abbastanza dolce ai suoi occhi, spero. "Volentieri!" Ci prendiamo la mano e iniziamo a camminare verso le rive del lago.

È abbastanza romantico, spero che a Sofia si sciolga il cuore, ma soprattutto spero di avere il coraggio di baciarla...

SOFIA'S POV

Ci sdraiamo sull'erba e iniziamo a guardare le stelle, cercando di distinguere le varie costellazioni "Guarda! Quella è l'orsa maggiore." Harry mi indica sette stelle vicine "La vedo! Quanto mi piacciono le stelle, sono così... Così..." Cerco le parole "Così belle?" Chiede lui mettendosi una mano sotto la testa "Sì, mettiamola così... Sono così luminose..." Sorrido rimanendo con lo sguardo fisso sul cielo stellato.

"Io invece penso che i tuoi occhi siano più belli..." Le parole di Harry mi fanno arrossire. Volto la testa e vedo che anche lui mi sta guardando "Lo pensi davvero?" Chiedo incerta "Sì, se no non te lo avrei detto..." La sua mano si posa su un mio fianco. Mi siedo e lui fa lo stesso. Mi avvicino a Harry e mi appoggio sul suo petto. Ci guardiamo negli occhi. I nostri nasi si toccano. Harry mi posa una mano sulla base della schiena per avvicinarmi ancora di più a lui. Porto le mie mani dietro al suo collo, come per abbracciarlo.

In quel momento non capiamo cosa ci sta succedendo, forse semplicemente ci stiamo lasciando prendere l'uno dall'altra. "La sai una cosa?" Chiedo con un sorriso timido "Dimmi..." Le sue parole sembrano rimbombare alle mie orecchie "Te lo sei meritato...".

Harry sorride più raggiante che mai e le sue labbra morbide si posano sulle mie. Inizio a tremare per l'emozione. Harry se ne accorge e si sposta per guardarmi negli occhi. "Calmati..." Il suo sguardo è uno dei più rassicuranti che abbia mai visto "Mi sento fragile, il cuore mi scoppia..." Dico cercando di non tremare come una foglia "Lascia fare a me..." Lui mi prende per i fianchi e mi fa sedere su di lui a cavalcioni.

Metto le mani sul suo petto e mi sento tranquilla, protetta dalle sue braccia. Le nostre labbra si incontrano nuovamente, ma questa volta si lasciano prendere da un bacio dolce, delicato, che cerca di urlare quanto ci vogliamo bene. Un bacio tira l'altro. Non mi sento più fragile come una porcellana. Continuiamo a baciarci sotto il cielo blu pieno di stelle che fa da bellissimo sfondo all'immagine dei nostri baci.

HARRY'S POV

Lo sapevo: i suoi baci sono perfetti, mi fa sentire bene, mi fa sentire il ragazzo più felice al mondo. Potrei vivere solo dei suoi baci. La sento così mia e non ne capisco il perché. Ci fermiamo a guardarci negli occhi "Perché ti sei fermato?" chiede quasi scocciata Sofia "Adesso allora ti distruggo..." La prendo e la sposto sul nostro letto di erba, mettendola sotto di me. Lei ride divertita.

Inizio a baciarle il collo sapendo che riesco a darle una sensazione di solletico lieve "Harry..." Non alzo nemmeno lo sguardo sentendo che si sta divertendo "Hey piccola..." Riesco a dirle fra un bacio e l'altro. "Mi stai facendo perdere la testa..." La sua voce è leggermente più seria "Ancora uno..." Le sorrido e poi le bacio la bocca.

SOFIA'S POV

Quando il bacio finisce ci guardiamo "È vero che quando si mettono le mani nei tuoi capelli si sente il paradiso?" Chiedo con uno di quei sorrisi idioti che mi ritrovo "Provaci..." Risponde lui mentre mi accarezza. Affondo le mani nei suoi ricci scompigliati: è una sensazione bellissima, sembra davvero di stare fra le nuvole... "Allora..?" Harry é curioso di sapere che ne penso "Sì, è proprio vero...".

Harry si sdraia accanto a me "Sei bellissima..." Mi giro su un fianco per guardarlo meglio. Appoggio le labbra contro le sue e parlo "Sei bellissimo anche tu...".

Inizia a farsi tardi "Andiamo a dormire?" Chiede con delicatezza lui "Su, andiamo!" Mi alzo e Harry mi segue.

Arriviamo al nostro 'accampamento' e vediamo Louis ancora sveglio accanto al fuoco, che osserva impassibile le fiamme che si scontrano fra loro. "Hey Lou..." Dico per farci notare "Hey belli..." Ci sorride.

"Amore io vado a dormire..." Harry mi bacia la guancia "Ti raggiungo subito..." Gli sorrido e lui svanisce nella nostra tenda, dopo aver salutato il suo migliore amico.

"Amore?" Chiede Louis divertito mentre mi siedo accanto a lui "Che c'è?" Rispondo "Dai, raccontami tutto: per filo e per segno!" Lou si gira verso di me con un sorriso innocente "Ecco..." Gioco con le mie mani "Vi siete baciati?" Chiede ancora più curioso "Sì... Santo cielo! È stato fantastico, FANTASTICO! Harry è così dolce, mi ha fatto sentire a mio agio e...". "... E?" Continua Lou contento "... E niente! Sono troppo innamorata di quel ragazzo!" Nascondo il mio viso grazie ai capelli lunghi.

Io e Louis siamo diventati grandi amici e sento che posso raccontargli qualsiasi cosa senza problema: è come una specie di fratello maggiore.

"Tu sei proprio fuori per Harry!" Lou mi abbraccia forte "Sì e non capisco perché..." Chiudo gli occhi mentre rimango sulla spalla del mio amico "Non puoi spiegartelo! L'amore è irrazionale..." I suoi occhi osservano i miei "Non mi sono mai innamorata così...". Louis mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio

"Non pensare, lascia che il tuo cuore faccia per la tua mente...".

||AUTHOR'S SPACE||

Buon pomeriggio! :D

Ecco a voi il capitoloooo! È un po' dolce, no? Ahaha, vi farà venire le carie :) comunque finalmente hanno avuto il coraggio di baciarsi, era ora... :)

Volevo anche (naturalmente) ringraziare per tutto: voti, commenti e letture! GRAZIEEEEEEE <3

Ora scappo! :')

Mi raccomando: LEGGETE, COMMENTATE & VOTATE!

GRAZIE MILLE <3

You smile, I smileWhere stories live. Discover now