Chapter 61

5.6K 207 6
                                    

---

Guardarla bere la sua cioccolata calda è qualcosa di bello, anzi, bellissimo. Oh be', per me lo è perché sono il suo ragazzo... Comunque torniamo a noi.

Sofia mi sorride mentre tiene le mani sulla tazza per scaldarsi "Allora, vuoi sapere come mi vestirò stasera? O forse è meglio se mi dici cosa faremo, così scelgo l'outfit giusto..." Sorrido: perché il problema principale delle ragazze è il modo in cui vestirsi? Scuoto la testa pensando che lei sta bene anche con quei pigiami larghi e morbidi con gli orsetti disegnati sopra "Ceniamo e poi non so, magari andiamo in qualche locale. Se non ti va facciamo qualcos'altro, ovvio!".

Lei ci pensa un attimo guardando un punto lontano finché non arriva alla sua conclusione, battendosi le mani "Perfetto, ho il vestito adatto..." Alzo un sopracciglio "E com'è questo vestito?" Sofia arriccia il naso "Bello, mi sta anche abbastanza bene..." La guardo "Un particolare?". "Un particolare? È..." La fermo "Sexy?" Lei scoppia in una risata "Oh be', questo me lo dirai tu...".

---

"Sei pronta? Sarà un'ora che sei chiusa lì dentro!" Dico bussando alla porta del bagno "5 minuti, ci sono quasi!" Ancora 5 minuti!? Sbuffo spostandomi per guardarmi allo specchio ancora una volta. Io mi sono messo una camicia bianca e dei jeans scuri. Forse dovrei mettermi la cravatta? Vado verso la valigia e ne prendo una nera: mi guardo con essa accostata alla camicia: no, fin troppo formale...

Chissà come si veste Sofia...

SOFIA'S POV

Mi guardo di nuovo: sarà la centesima volta che mi guardo dentro quel cavolo di specchio! Respiro con calma. Chissà se piacerà a Harry... Mi sono lasciata prendere dall'utilizzo del rossetto, forse un po' troppo, infatti me lo sono messo anche stasera. Ovviamente rigorosamente rosso e non di nessun altro colore!

È Capodanno e le scarpe con il tacco ci stavano, insomma, devo darmi un po' di contegno: lo sapete quante persone vedranno Harry Styles e la sua ragazza a New York!? Voglio far vedere che anche io posso essere carina. Dimenticavo:

Il vestito.

Il vestito è un punto saliente della serata: è stretto, con le maniche lunghe, corto, che mi arriva a metà coscia, fatto di pizzo, di un bellissimo color rosso fuoco. Ah, piccolo particolare: è semitrasparente sulle maniche e sulla schiena c'è uno scollo davvero delizioso, oserei dire magnifico e poco pronunciato. Ok, mi scopre tutta la schiena! Ma ho da dire a mia discolpa che mi sta bene!

Ok, ora sono pronta! Apro la porta ed esco velocemente.

HARRY'S POV

Oh... Sofia mi odia! La mia mente vieni invasa da centinaia, se non migliaia, di pensieri di tutti i tipi, meglio non parlarne... Scuoto la testa cercando di tornare serio. Lei mi sorride tenendo le braccia dietro alla schiena "Allora?" Mi avvicino a lei, rimanendogli a un millimetro dal naso "Sei bellissima: ti odio..." Poi l'abbraccio vedendola sorridere.

Rimango spaesato sentendo con le mani che sulla schiena non c'è tessuto. Spalanco gli occhi allontanandomi leggermente "Girati..." Sofia esegue l'ordine rivelando l'enorme scollo: ce la farò ad arrivare a fine serata? Io non credo...

Amo quando si veste bene e tutto quanto, ma allo stesso tempo lo odio! Perché? Adesso ve lo spiego. Uno: tutti i ragazzi se la mangeranno con gli occhi e lei è mia, esclusivamente MIA.
Due: mi manda fuori di testa vederla con quei vestiti che le delineano perfettamente il corpo e vi assicuro che non è facile starle vicino...

Le metto una mano sulla base della schiena e la guardo con un sorrisino sfacciato "Tu non hai idea di quanto sei sexy, davvero.".

SOFIA'S POV

"Tu non hai idea di quanto sei sexy, davvero." Non pensavo di suscitare certe reazioni in Harry. Sorrido sistemandogli i capelli indietro "Anche tu..." Lui mi bacia sul collo "Non vedo l'ora di tornare in albergo..." Ok, teniamogli il gioco. Gli poso le labbra sull'orecchio "Allora non aspettiamo...".

Harry mi guarda a bocca aperta e avvicina le labbra alle mie ma io mi sposto "Su! Che fai ancora lì? Andiamo!" Rido vedendolo quasi triste del fatto che mi sia spostata "Sei veramente..." Harry si mette il cappotto mentre io lo aspetto già pronta alla porta "... Dolcissima?" Continuo la sua frase "Anche, ma volevo dire odiosa!" Il suo sorriso è qualcosa di magnifico. Gli stringo la mano "È per questo che mi ami.".

---

Dopo aver cenato in un ristorante davvero carino, adesso stiamo andando in un qualche locale o barra discoteca. Io non amo quei posti, è vero, ma una volta ogni tanto perché non andarci?

Ci avviciniamo ad un edificio da cui esce della musica tipica da discoteca, quel TUNZ TUNZ quasi assordante a cui io non riesco a resistere. L'unico problema, a mio parere, è la fila chilometrica: ho capito che non ci entreremo noi qua! Harry mi appoggia un braccio sulle spalle mentre saltiamo spudoratamente la coda "Amore ma..." Lui mi ferma "Ciao George!" Il buttafuori all'entrata sorride radiante "Ciao Styles! Sono contento di vederti! E questa dev'essere la tua nuova fantomatica ragazza, giusto?" Il ragazzo sulla trentina mi sorride baciandomi la mano "Sì, lei è Sofia... Ci fai entrare?" Harry si mette la mano libera in tasca "Ovvio, buona serata!". Così noi siamo dentro senza fare alcuna fila.

"Com'è che conosci quel tizio?" Chiedo mentre camminiamo verso un tavolo messo in disparte "Vengo spesso a New York... E qui... Mi sembra il posto più carino se devi passare la serata in discoteca, no?".

Mi guardo bene in giro per confermare la tesi di Harry. In effetti è carina, molto fine, la musica ti fora i timpani allo stesso modo ma almeno sulla pista da ballo non ci sono i soliti ubriachi indecenti!

Harry mi fa accomodare al tavolino e poi si siede accanto a me "Vuoi qualcosa?" Chiede accarezzandomi la mano "No, grazie..." Sorrido. Lui chiama una cameriera "Mi dica?" Sorride in un modo esageratamente finto. Alzo gli occhi al cielo per non vedere quella faccia da schiaffi che la poveretta si ritrova "Champagne, il migliore che ha..." Dice Harry con nonchalance mentre mi abbraccia "Arriva subito." La ragazza si allontana muovendosi a tempo di musica.

La mia espressione verso Harry è stranita "Che c'è?" Chiede con quel suo sorriso sghembo e quasi divertente "Nulla... Andiamo a ballare?".

HARRY'S POV

"Andiamo a ballare?" Mm... Ballare. Non mi piace granché... Ma io farei tutto per la mia principessa, di conseguenza alziamoci "Certo!" La prendo per mano mentre andiamo verso la pista da ballo. Sofia fa una risatina divertita.

Eccoci qua, pronti a ballare. Mi alzo le maniche della camicia fino ai gomiti e la musica inizia: Dj got us fallin in love di Usher. Sorrido avvicinandola a me.

SOFIA'S POV

Mi piace quando Harry prende l'iniziativa, soprattutto quando si parla di qualcosa che non gli piace. Balliamo fregandocene di tutto il resto: amo queste cose!

Balliamo e balliamo fino allo sfinimento "Non ce la faccio più!" Urlo nell'orecchio di Harry per sovrastare la musica. Lui mi sorride e mano nella mano ci dirigiamo al tavolo dove la musica si sente meno.

Mi siedo sfinita "Ti ho distrutta!" Harry scoppia a ridere mentre apre la bottiglia di champagne "Può darsi... Su, renditi utile e versami un bicchiere..." Lui ubbidisce continuando a ridere. Mando giù tutto lo champagne senza respirare "Avevi detto che non bevevi più..." Harry continua a stuzzicarmi. Poi beve un sorso dal suo bicchiere con un'eleganza che lo contraddistingue "Evidentemente ho cambiato idea! E poi è l'ultimo dell'anno..." Mi alzo e mi siedo sulle sue gambe.

Harry mi fissa continuando a bere: chissà quale pensiero gli gira per la testa... Poi lascia con calma il bicchiere sul tavolo vicino a noi.

Succede tutto in una frazione di secondo, nemmeno me ne accorgo: Harry mi fa sdraiare sul divanetto e lui si mette sopra di me baciandomi il collo "Ma che fai!?" Chiedo cercando di spostarlo "Ti auguro buon anno...". Sì, in effetti è già passata mezzanotte ma... Non è un buon motivo per sbaciucchiarmi davanti a tutti!

Lui fa una smorfia "Amore, auguri ma no!" Mi alzo tenendo le gambe sulle sue "Va bene..." Harry mi abbraccia e torna il solito bambino.

Rimaniamo ancor un po' in quel locale, scolandoci tutta la bottiglia e poi Harry ha un'illuminazione "Andiamo in albergo?" Gli bacio la guancia

"Sissignore!"


||AUTHOR'S SPACE||


Buonasera mondo! :D

Il capitolo è pronto: che ne pensate? Vi piace? O vi fa schifo? Bo, spero di leggere presto i vostri commentini davvero teneri *-* poi ho un sacco di idee che mi frullano in testa: non vedo l'ora di scrivereeeee! :D spero che voi siate esaltati quanto me 😂✌️

However... GRAZIEEEEE! Davvero grazie per tutto, a tutti :*

Ora vi chiedo di continuare a leggere e votare :) bene, adesso invece vado belleeee 👋

GRAZIE DI ❤️

You smile, I smileWhere stories live. Discover now