"Harry! Sofia!" Niall urla i nostri nomi "Che c'è?" Harry gli risponde con la voce impastata dal sonno "Svegliatevi!" Sentiamo ancora urlare.
Apro gli occhi e mi accorgo di essere sdraiata sul petto di Harry, con le braccia avvinghiate a lui. Anche lui se ne accorge e mi sorride "Buongiorno amore..." Lo guardo e poi mi appoggio nuovamente su di lui "Buongiorno... Comunque non chiamarmi 'amore'..." Lo sento ridere "Va bene...".
Non ci alziamo rimaniamo sdraiati "Ragazzi! Adesso dovete alzarvi, però!" Louis arriva vicino alla nostra tenda e la apre, lasciando vedere anche agli altri l'immagine mia e di Harry abbracciati "Ops, scusate... Magari volevate un po' di privacy..." Continua Lou. Diventiamo rossi come non mai e ci stacchiamo l'una dall'altro "No... Adesso ci vestiamo...".
---
"Pronti?" Chiede Liam "Certo che sì!" Diciamo in coro. Siamo pronti per la nostra passeggiata nella natura: ognuno ha il proprio zainetto, sembriamo dei bambini pronti per il primo giorno di scuola.
Iniziamo a camminare in una zona bellissima, piena di verde e alberi: una vista che ti toglie il fiato. "L'ultimo che arriva a quell'albero stasera si deve buttare nel lago senza vestiti!" Urla Louis indicando un grande albero. Tutti iniziano a correre come dei matti. "Hey! Io sono una ragazza, dovreste darmi un vantaggio!" Cerco di stargli dietro ma sono parecchio messa male... Harry si volta verso di me "Vieni..." Mi porge la mano e io la prendo.
Iniziamo a correre insieme. "Primo!" Liam vince. Subito dopo arrivano Louis, Zayn e Niall. Io e Harry arriviamo insieme, per ultimi "Perfetto: stasera vi farete un bel bagnetto fresco, voi due..." Zayn ci fa l'occhiolino. Io e Harry ci guardiamo con un sorriso arreso.
---
"Dai ragazzi!" Niall ci incita ad andare vicino al lago. Il sole sta tramontando e io e Harry dobbiamo fare la nostra penitenza. Ci raduniamo tutti sulla riva del nostro caro laghetto. "Allora? Cosa aspettate? Entrate in acqua!" Louis è già pronto con il telefono in mano per fare le foto "Dobbiamo toglierci solo i vestiti?" Chiede Harry iniziando a togliersi la maglia "Sì, ma se vuoi puoi..." Fermo le parole di Zayn "No, va bene così!".
Mi giro per vedere Harry e noto che lui è già pronto, con i suoi boxer neri. Mi mordo le labbra ma cerco di non darlo a vedere "Sofia, veloce così ci asciughiamo subito..." Mi invita Harry. Mi tolgo shorts e t-shirt: rimango in reggiseno e mutande coordinate. I ragazzi mi guardano come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro. Niall riesce a dire "Wow..." Gli altri, semplicemente, annuiscono alla sua esclamazione.
"Hai mai pensato di fare la modella?" Chiede Liam serio "Ehm... No... E smettetela: non sono così bella..." Mi passo la mano sul braccio opposto "Invece sei bellissima..." Harry mi prende la mano. "Ok, adesso buttatevi..." Continua Louis impaziente.
"Prima le signore..." Harry mi lascia l'onore di buttarmi per prima "No, tranquillo... Prima tu..." Dico mentre mi sposto dalla riva. "Ok..." Harry mi mette una mano sulla schiena e mi alza prendendo le gambe con l'altro braccio "Haz! Mollami subito!" Dico cercando di uscire dalla sua presa. Lui mi stringe di più a sé e poi prende la rincorsa.
SPLASH!
Finiamo in acqua. Non tocco il fondo, ma non sono nervosa: Harry mi tiene per i fianchi e non mi lascia cadere "Non lasciarmi..." Dico mettendogli le mani sulle braccia "No, mai..." Lui mi avvicina a sé. "Bravii!" Urlano gli altri rimasti sulla riva.
"Usciamo, è un po' freddo..." Dico cercando di mascherare il mio imbarazzo. Harry annuisce e usciamo dall'acqua. "Dove sono gli asciugamani?" Mi guardo in giro "Ce né solo uno..." Dice Harry avvicinandomelo "No... Tienilo tu..." Lo allontano da me con la mano. "E se lo condividiamo?" Chiede con un sorriso. Annuisco, così Harry mi avvolge con lui nell'asciugamano. Sento il suo corpo contro il mio grazie all'abbraccio di Harry.
HARRY'S POV
Sofia è così vicina a me, i nostri visi quasi si toccano. Rimaniamo in silenzio a perderci negli occhi dell'altro: vorrei baciarla, vorrei maledettamente sentirla mia...
SOFIA'S POV
E se lo baciassi? Farei male? Non posso, gli avevo detto che doveva guadagnarselo "E non pensi se lo sia meritato?" Dice una stupida vocina dentro la mia testa. Ci penso su un po' "Ancora un po'..." Rispondo a quella voce del cavolo.
HARRY'S POV
Non ce la faccio... Adesso o mai più: baciala e falle sentire cosa provi per lei!
"Ragazzi! Venite a cena!" Giuro che ammazzo Niall, giuro! Sospiro guardando Sofia negli occhi "Su, andiamo..." Mi bacia la guancia e andiamo ad asciugarci. Accidenti! C'ero quasi, stavo per baciarla ed ecco Niall che rovina tutto! Per quanto gli possa voler bene in questo momento lo sto odiando...
||AUTHOR'S SPACE||
Hi girls, hi! :)
Voglio ringraziarviiiii! Tutti questi voti, commenti e letture... Siete tutte così carineeee :D
In questo capitolo Niall rovina una tenerissima scena, già :') Volevo fare qualcosa di 'diverso'...
In fine, non vi trattengo molto:
GRAZIE per tutto, davvero, keep READING, VOTE & COMMENT! :) naturalmente tutto questo se vi piace la mia storiellina :)
GRAZIE <3
STAI LEGGENDO
You smile, I smile
Fanfiction"É incredibile quanto le cose possano cambiare con poco..."