Chapter 28

7.8K 241 13
                                    

Il sorriso sul viso di Harry compare ancora più marcato di prima "Ti stupirò...". Si siede e poi inizia a posare: ma perché mai gli avrò chiesto di farmi da modello? Mi voglio proprio rovinare da sola... Il suo sguardo è intenso, cerca di comunicarmi delle sensazioni. La bocca è seria come il resto del viso: ha un non so che di 'bad boy', ma per le mie foto va alla grande... Inizio a scattare da varie prospettive. Harry non perde un momento per cambiare posa e da quel broncio passa ad un sorriso che ti scalda il cuore. Sorrido mentre continuo il mio lavoro "Puoi inclinare leggermente la testa?" Lui annuisce.

"Cavolo..." Mi fermo a guardare le fotografie appena fatte "Cosa? Sono venuto male?" Harry si avvicina cercando di vederle anche lui, ma lo fermo "No... Anzi... Su, un'altra posa..." Gli faccio segno con la mano di allontanarsi leggermente. Così Harry decide di vedere la mia morte: si sdraia sul letto con un braccio dietro alla testa "Va bene?" Chiede con un leggero sorriso "Ehm... Sì..." Mi metto sulle ginocchia per fotografarlo meglio. Santo cielo... Voglio dire: ho visto un sacco di volte Harry senza maglietta ma questa volta le supera tutte. I suoi addominali sono così perfetti, non c'é nemmeno un filo di grasso sul suo corpo. Uff... Vorrei avere anche io un corpo perfetto come il suo...

Scatto l'ultima foto "Abbiamo finito..." Harry mi toglie Eleanor dalle mani "Adesso è il mio turno..." Sorrido sistemandomi i capelli "Va bene... Hai qualche richiesta?" Lui ci pensa un attimo "Mm... Sì... Allora, intanto, ti togli la canotta...". Incrocio le braccia e lo guardo "Sei serio?" Harry fa una faccia del tipo 'Secondo te parlo a vanvera?' "Sì... Io ero in mutande, ti faccio notare..." Ha ragione: uno a zero per Harry.

Mi sfilo l'indumento e con grande imbarazzo mi risiedo sul letto "Adesso?" Harry sorride "Adesso atteggiati un po' da Tyra Bancks..." Sulla mia faccia compare una smorfia ma poi mi metto al lavoro: io adoro quella modella, cercare di imitarla sarà difficile...

HARRY'S POV

Eccola. Altro che Tyra Bancks... È bellissima. Sofia si mette in posa per davvero, con la convinzione di essere una modella: il suo corpo risulta perfetto in qualsiasi posizione. Non so se sta facendo apposta a fare la 'provocante' con me "Sei sexy..." Le parole mi sfuggono dalla bocca senza rendermene conto "Oh, non proprio..." Sofia si stringe nelle spalle, visibilmente imbarazzata. Poso la macchina fotografica sul comodino vicino al letto.

Sofia mi guarda senza respirare, come se avesse paura di me "Ti faccio paura?" Chiedo preoccupato "No..." Incrocia le braccia al petto, come se volesse chiudere la conversazione. Mi avvicino piano a lei e la abbraccio "Guarda che non sono cattivo..." Le sussurro all'orecchio.

SOFIA'S POV

Appoggio la testa sulla sua spalla "Lo so... Tu sei la persona più buona del mondo..." Harry fa scorrere le mani su e giù dalla mia schiena "Davvero lo pensi?" Sorrido "Sì...". Harry mi guarda "Posso essere cattivo, lo sai?" Gli rido in faccia "Come no! Hahah..." A quel punto vengo messa alle strette "Non mi credi? Adesso lo vedrai..." Harry mi fa sdraiare sotto di lui e con un sorriso mi prende i polsi con le mani, bloccandoli contro il materasso.

Sorrido divertita "Tutto qui?" Harry si passa la lingua sulle labbra "È solo l'inizio...". Il suo viso si avvicina al mio e raggiunge il mio collo. Inizia a baciarmelo con foga, facendomi sentire i brividi alla schiena. Sorrido fissando il soffitto sopra di me "Ahi..." Harry si ferma a guardarmi "Ti ho fatto male?" Lo guardo "Mi hai morsa..." Lui mi sorride sfacciato "Lo faccio ancora se vuoi..." Cerco di avvicinarmi al suo viso ma non ci riesco.

Harry ride divertito e ripete l'azione di poco fa "Smettila scemo!" Rido mentre mi mordicchia il collo. Non mi risponde e la sua attenzione ricade sulle spalline del mio reggiseno "Staresti meglio senza..." Alzo gli occhi al cielo "No..." Harry mi abbassa una spallina "Sì, invece..." Cerco di togliermi dalla sua presa. Lui mi lascia andare di sua spontanea volontà: mi appoggio al suo petto ribaltando la situazione "Come la mettiamo adesso?" Chiedo sedendomi su di lui a cavalcioni "Dimmelo tu..." Harry scandisce la frase. Adesso sono io quella su di lui, ho io il coltello dalla parte del manico. Gli metto le mani fra i capelli disordinandoglieli. Harry chiude gli occhi lasciandosi coccolare da me.

"Non hai sonno?" Lui sbadiglia. In realtà non capisco se sia vera o finta la sua stanchezza "Andiamo sotto le coperte, dai..." Gli accarezzo la guancia e poi ci sdraiamo vicini. "Come è andato il concerto?" Chiedo accendendo la lampada sul comodino accanto a me "Bene... Mi racconti una storia...?" Harry mi abbraccia tenendomi la mano su un fianco: amo quando fa il bambino. Ha 19 anni e si atteggia da grande, da uomo maturo che protegge la propria ragazza, ma quando si comporta come un bambino di 5 anni... Be', è uno dei suoi lati migliori. Mi appoggio sul suo petto con un sorriso "C'era una volta un pinguino. Questo pinguino si chiamava Luke. Luke viveva in un paese non troppo lontano dal Polo Sud. Il sogno di questo pinguino, molto simpatico e gentile, era diventare l'aiutante di Babbo Natale. Così un giorno Luke decise di intraprendere un viaggio verso il Polo Nord..." Continuo la mia storia usando tutta la mia fantasia.

"... E vissero per sempre felici e contenti. Ti è piaciuta?" Cerco una risposta da Harry. Nulla. "Harry?" Lo spingo leggermente e tutto quello che sa fare è russare leggermente. Sorrido: era davvero stanco... "Buonanotte amore..." Gli bacio la guancia e vado a dormire.

---

"I went on last night..." Sorrido sentendo Niall cantare mentre si avvicina a me "La sai?" Chiede lui sedendosi di fronte a me. Abbasso il cellulare dal viso "Insomma... Quante ore mancano?" Mi porto le ginocchia al petto "Mm... Paul! Quanto manca?" Niall urla sporgendosi dalla sedia "3 ore!" Chiudo gli occhi "Sono tantissime...". "Non sono tantissime se ci sono io..." Harry si avvicina a noi appoggiandomi una mano sulla spalla "Già..." Sorrido mentre si siede accanto a me "Zio Hally!" Ci giriamo e vediamo la piccola Lux correre verso di noi "Amore! Vieni qui piccola!" Harry la alza da terra e la fa sedere sulle sue gambe "Ciao bella!" La saluta con la mano.

La piccola mi batte il cinque "Ciao zia!" Niall aggrotta le sopracciglia "E lo zio Niall non lo saluti?" Lux sorride "Ciao Zio!". Quella bambina è di una dolcezza incredibile, adesso chiama anche me zia: che amore! "Vuoi giocare con gli zii?" Harry le accarezza la testolina bionda "No, voglio vedele uno spettacolo!" Lei sorride. Niall si alza velocemente e mi prende per il polso tirandomi con sé

"Adesso vedrai cosa fanno gli zii!".



||AUTHOR'S SPACE||

Hiiiii! :D

Ecco a voi il capitolo: come sempre spero vi piaccia! :') Perché mai Niall alza Sofia con la forza dal suo posto? Cosa succederà? Se volete sapere queste cose... Nella prossima puntata :P

Adesso voglio ringraziarvi! GRAZIEEEEE <3 sono stracontenta che vi piaccia la mia storia, e ovviamente, spero vi piacerà anche più avanti! :)

Adesso, cari lettori e lettrici (più che altro lettrici...) vi lascio. ✌️ Prima di salutarvi con la manina vi ricordo di LEGGERE, COMMENTARE e VOTARE se vi va! :D

Ora vi saluto con la manina 👋

GRAZIE ANCORA <3

You smile, I smileWhere stories live. Discover now