Chapter 44

6.1K 219 8
                                    

Non vedo l'ora che Sofia si svegli, le ho portato la colazione in camera. Sono seduto a gambe incrociate sul letto accanto a lei: quando si sveglia? Sono poi le 10 di mattina, dovrebbe anche aprire gli occhi...

Ecco, ecco!

SOFIA'S POV

Mi stiracchio e sbadiglio. Mi siedo sul letto e vedo Harry "Buongiorno principessa..." Lo bacio "Buongiorno a te!" Poi sposto lo sguardo davanti a me: un vassoio con succo, pane, nutella e una rosa rossa.

Mi porto le mani alla bocca e guardo Harry "Su, mangia... Oggi facciamo quello che vuoi tu!" Che tenerezza questo ragazzo! Prendo il pane e inizio a spalmare la nutella con il coltello. Guardo Harry che mi sorride contento. Gli sorrido di rimando e inizio a mangiare la mia colazione "Sei veramente bella..." Harry è così perso "Oh, smettila!".

Senza accorgermene gli appoggio la mano con la fetta di pane sulla guancia. Sposto la mia colazione e mi accorgo che la sua guancia è piena di nutella. Scoppio a ridere "Hey! Adesso vedrai cosa ti faccio..." Harry mi ferma sotto di lui, prende la nutella e me la spalma alla cavolo sul volto "Harry!" Rido "Harry niente!" Lui ride con me e inizia a farmi il solletico "No, smettila accidenti!".

A Harry non interessano le mie suppliche e continua senza problemi il suo lavoro. Ad un certo punto sentiamo un telefono suonare: Harry si ferma "È il tuo o il mio?" Guardo sul comodino "Tuo..." Rispondo allungandogli l'iPhone.

"Pronto?"

Lui si alza da me e si siede con la schiena sulla testiera del letto

"Sì..."

Bevo il mio succo guardandolo parlare

"No, non credo..."

Chissà chi l'ha chiamato... Mi alzo e sposto il vassoio su un tavolo

"Ti avevo detto di non dirglielo..."

Piego la testa mentre lo fisso.

"Eh? Fatti gli affari tuoi tesoro..." Su quella frase Harry sorride "Ok, ciao Lou..." La telefonata finisce.

Mi appoggio al mobile "Era Louis... Su, ora vestiti!" Harry si alza e mi abbraccia "Va tutto bene?" Chiedo appoggiandogli le mani sulle spalle "Sì, certo!". Non lo so, sembra che stia cercando di nascondermi qualcosa... Vado a ripulirmi il viso, poi mi vesto pensando e ripensando a quel 'Ti avevo detto di non dirglielo'. Cos'è che non voleva dire? E soprattutto, a chi? Bo...

"Dai Sofia! Andiamo?" Harry è sulla porta che mi aspetta "Arrivo!" Prendo il cellulare e poi usciamo.

---

Mi guardo in giro: Parigi è bella, certo, ma non quanto Londra. "Che vuoi fare?" Harry mi prende per mano "Mmm... Nulla di che... Voglio solo camminare a vuoto, visitare la città senza una meta precisa." Rispondo mentre mi guardo i piedi "Ok, e così sia!".

La mattina passa veloce e dopo aver pranzato continuiamo a camminare, e camminare, e camminare. Ad un certo punto vedo un parco carino. Obbligo Harry a fermarci lì.

C'è un'enorme distesa d'erba piena di fiorellini e grazie al sole che risplende sembra di essere a luglio. "Vieni!" Harry si siede sul terreno senza problemi. Sorrido e mi siedo con lui "Non trovi che sia bellissimo qui?" Chiedo godendomi il sole che mi accarezza delicatamente il volto "Sì, bellissimo... Sto così bene qui con te, non c'è nulla che mi dia fastidio. Che calma!".Sorrido sentendolo davvero rilassato. Anche io in realtà mi sento rilassata, già, non sento la tensione che la scuola mi scarica addosso.

"QUELLO È HARRY STYLES!"

Sia io che Harry ci giriamo: un'orda di fan scatenate sta correndo nella nostra direzione "Oh cavolo... Andiamocene!" Lui si alza e mi prende per il braccio "Corriamo via!" Iniziamo a correre.

Accidenti, queste fan sono ben allenate, voglio dire: non demordono nella corsa, io sto solo che morendo... "Harry non ce la faccio più!" Dico esasperata. Lui non mi lascia e mi stringe di più il braccio per paura che io possa fermarmi "Ti prego, non devi mollare!" Le gambe mi fanno male, non posso sopportarlo ancora a lungo. "Harry!" Urlo con le lacrime agli occhi "Sofia, manca poco te lo giuro!" Harry mi tira dato il suo passo più lungo del mio.

Ecco l'albergo, grazie al cielo! Ci entriamo. Le fan sono ancora dietro di noi e non mollano: entrano insieme a noi. Saliamo le scale a corse "Corri!" Harry sembra preoccupato. Le mie gambe sembrano scoppiare per il forte dolore. Ecco la porta della nostra camera!

Entrati.

Spero che le fan non abbiano visto in che camera siamo entrati... Harry si appoggia con la schiena alla porta "Andava tutto così bene..." Io ho il fiatone. Mi siedo sul letto sistemandomi i capelli in una coda. Mi massaggio le gambe: mi bruciano addirittura. Harry si siede accanto a me "Sofia non volevo rovinarti la giornata..." Sospiro "Non fa niente...".

Sento il braccio pulsare: lo guardo. Sul mio avambraccio destro c'è un segno rosso fatto dalla mano di Harry che cercava di non perdermi. Lui spalanca gli occhi vedendolo "Scusa... Non volevo farti del male!" Le sue mani raggiungono il segno rosso accarezzandolo "Lo so..." Chiudo gli occhi.

Harry mi abbraccia "Scusami, non volevo..." Sorrido appoggiandomi sulla sua spalla "Ho capito! Non c'è problema Haz, questo se ne andrà non è una cosa permanente..." Le sue labbra incontrano le mie e io mi perdo in quel bacio così disperato.

"Sono uno stupido..." Sorrido "Non lo sei... Adesso smettila di autocommiserarti!" Il sorriso di Harry mi riscalda il cuore.

---

Grazie al cielo le fan sono andate via e riusciamo ad uscire a cena. Verso mezzanotte però torniamo in albergo.

---

Mi sdraio sul letto "Sai che ho quasi sonno?" Dico con gli occhi chiusi "Davvero? Io no..." Harry si siede con me accarezzandomi la guancia. Sorrido e mi godo il suo viso bellissimo. Lui mi bacia delicato e io restituisco con piacere.

Un bacio tira l'altro però...

||AUTHOR'S SPACE||


Buongiorno! :D

Allora, il capitolo è tutto vostro... La storia 'interessante', però la metterò nel prossimo capitolo, e probabilmente avete anche capito cosa succederà ✌️

Comunque ho scoperto una cosa atroce: la mia ff è nella classifica inglese. Mi spiegate come fa ad essere lì se è in italiano? Se provate a cercare la mia storia nel sito italiano voi non la troverete, ma se cercate in quello inglese invece sì... Cosa bizzarra, non trovate? 😂

Ora vi dico GRAZIE, ovviamente voi sapete perché! :D

Devo studiare geografia, scusate... Ho ancora tipo 31 stati quindi vado 👋

LEGGETE VOTATE E COMMENTATE se vi va e volete sostenermi! :D

Vi adoro belli :*

GRAZIE A TUTTI <3

You smile, I smileWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu