Chapter 10

8.9K 283 8
                                    

... Metto le mani sul suo petto e lo spingo indietro con fare giocoso "Prendimi" dico iniziando a correre verso le rive del lago "Corri bambina, perché se ti prendo..." Harry ride prima di iniziare a correre.

Ecco, io sono un po' scarsa nella corsa, o meglio, negli sport in generale... Dopo pochi metri mi giro per vedere dove si trova il mio avversario ed eccolo lì, al mio fianco "Adesso ti prendo!" Mi prende fra le braccia facendoci cadere entrambi sull'erba verde.

"E adesso?" Chiedo con aria di sfida mentre lui si trova sopra di me "E adesso niente... Ho vinto, quindi ho diritto ad un premio, no?" Dice sorridendomi. Guardo le sue braccia poste vicino alla mia testa, tese per non farlo cadere di peso su di me. "E che premio vuoi?" Chiedo spostandomi i capelli "Un bacio..." Harry è sicuro di sé come non mai, è tanto che non lo vedevo così. Gli sorrido "Ok..." Mi avvicino alla sua guancia ma lui mi ferma.

"No, non hai capito... Sulle labbra..." Respiro piano perché sento che il mio povero cuore non può reggere una cosa del genere "Vuoi un bacio sulla bocca?" Chiedo quasi sconvolta "Sì, chiedo troppo?" Continua Harry tenendo un perfetto sorriso sul suo viso.

"Lo vuoi davvero?" Chiedo divertita "Sì, lo voglio davvero..." Il suo viso si avvicina al mio "Allora te lo devi meritare..." Lo fermo nuovamente "E cosa dovrei fare?" Inizio a ridere "Potresti capirlo da solo..." Harry scoppia a ridere con me "Ok, ci lavorerò... Adesso andiamo, gli altri si staranno preoccupando...".

Torniamo alle tende e mangiamo mashmallow. Per sua sfortuna, però, Harry è allergico a questo dolce così lui si mangia i suoi orsetti gommosi.

"Ragazzi, è tardi. Domani andiamo a fare una lunga passeggiata, ci conviene riposare." Dice Liam mentre cerca di mettere apposto qualcosa "Ok, notte!"

"Sì notte ragazzi!"

"A domani, belli!"

Ci salutiamo tutti. Lou dice qualcosa nell'orecchio a Harry ma non riesco a capire.

Io e il mio compare d'avventure entriamo nella nostra tenda. "Mi dovrei cambiare... Sai com'è..." Dico a Harry, pensando che almeno si giri "Ah... Giusto, se vuoi esco..." Risponde poco convinto "No, tranquillo... Magari ti giri dall'altra parte..." Così Harry si gira dalla parte opposta. Mi metto i pantaloncini e poi faccio per mettermi la maglia quando lui si butta indietro "Sono stanchissimo!" Dice sbadigliando "Harry! Non ho finito di vestirmi!" Lui mi sorride mentre se ne sta sdraiato "Scusa...".

Mi metto la maglia e poi ci sistemiamo in una maniera decente, ovvero in modo che entrambi riusciamo a sdraiarci. "Buonanotte.." Dico girandomi su un fianco e spegnendo la torcia "Già?" Chiede Harry. Sorrido fra me "Sì, perché? Non eri stanchissimo?". "No, in realtà no... Possiamo parlare un po'?" Sento il suo respiro sul mio collo.

"Ok, dai..." Mi giro verso di lui e il viso mi sbatte contro la sua fronte "Haz!" Dico ridendo "Scusa bella..." Harry ride con me. Mi sento le sue mani sulla base della mia schiena e dopo pochi secondi sono vicinissima a Harry "Di che vuoi parlare?" Chiedo sistemandomi comoda su di lui "Per esempio... Soffri il solletico?" Cerco di capire il senso di questa domanda "Sì, perché?" Lui sorride "Così...".

"Ma che fai?" Rido mentre lui si mette su di me a cavalcioni "Ti faccio il solletico!". "No! Il solletico no!" Troppo tardi: Harry inizia a farmi il solletico sulla pancia. Mi contorco dal ridere "Smettila!" Continuiamo a ridere insieme. Poi riesco ad alzare il busto e a fermarlo "Tu lo soffri il solletico?" Chiedo un po' ingenuamente "Poco..." Risponde col sorriso.

Mi butto su di lui ribaltando la situazione: ora è Harry sdraiato sotto di me. Inizio a fargli il solletico e, credetemi, lo soffre più di quanto diceva. "Ok, ok! Basta, mi arrendo!" Riesce a dire mentre ride "Per questa volta sei graziato..." Dico fermandomi a guardarlo. Amo quando ride, è così pieno di vita!

Harry si appoggia sui gomiti "Che fai, rimani qui?" Arrossisco: in effetti sono sopra di lui... "Sì, cioè... Mi sposto..." Harry mi ferma ma non dice niente. Mi appoggio al suo petto, sdraiandomi su di lui "Così va meglio..." Sento il suo sussurro.

"Harry, io ti voglio bene..." Dico senza alzare lo sguardo "Tesoro, anche io..." Continua lui.

Stiamo mentendo. Mentiamo all'altro e a noi stessi. Non vogliamo ammettere che ci vogliamo più che bene, che ci piacciamo... Chissà perché...

Mi lascio prendere dal profumo di Harry: gli bacio il collo. "Ma adesso mi baci anche?" Le sue parole sono fievoli, ma il suo timbro si fa sentire e i brividi mi percorrono la schiena "Hai qualche problema?" Chiedo avvicinandomi al suo orecchio "No, puoi baciarmi tutto se vuoi..." Sorrido fra le sue parole e gli bacio la guancia. Lui mi bacia il collo, io gli bacio il naso e lui mi bacia il mento.

"Perché mi baci ovunque tranne che le labbra?" Harry è determinato nel sapere la risposta "Ti bacerò sulle labbra quando sarà ora..." Continuo a tenerlo sulle spine "Uff... Non è mai ora però... Lasciami baciarti!" Si alza e fa per darmi un bacio. Mi sposto "No!" Gli faccio la linguaccia "Sei veramente testarda, altro che me..." Mi stampa un bacio sulla guancia.

"Cosa vuoi farci, sono così: o mi ami o mi odi..." Mi sdraio accanto a Harry. Lui annuisce

"Buonanotte principessa...".

||AUTHOR'S SPACE||

Heyyyyyy :D

Ho mantenuto la promessa? Spero di sì... :)

Comunque... GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!! :D

GRAZIE a tutti quelli che leggono, che commentano e che votano! :) Forse sarò ripetitiva, ma non mi stancherò mai di ringraziarvi! Mi fa molto piacere sapere cosa ne pensate della mia storia, poi siete tutte così carine! :)

Ora vado, mi metto all'opera per il prossimo capitolo, o forse prima mangerò qualcosa...

In the end:

Continuate a LEGGERE, VOTARE e COMMENTAREEEE! :D

GRAZIE <3

You smile, I smileWo Geschichten leben. Entdecke jetzt