Chapter 87

3.7K 175 11
                                    

Porto il braccio di Harry attorno alla mia vita, tenendogli la mano nella mia "Pensavo..." Inizio a parlare fissando le sue dita. Lui mi lascia tanti baci a partire dalla base del collo fino alla spalla "Sì?". Io sono sdraiata con la schiena contro il suo petto e sto davvero bene, mi sento rilassata con lui accanto che mi coccola, talmente tanto che mi dimentico cosa volevo dire.

"Amore? Ci sei?" Scuoto la testa "Ah, ah... Più o meno..." Rispondo un po' frastornata "A che stai pensando?" Harry mi bacia sotto l'orecchio "Mmm... È un po' difficile dire a cosa sto pensando..." Mi copro con la coperta fino sotto il mento "Ok, se non ne vuoi parlare non c'è problema..." Annuisco.

Il mio sguardo si posa sul fascio di luce candido che la luna continua a fornire nella nostra casetta poi mi giro verso Harry e con un sorriso gli stampo un bacio sulla bocca. Inizio a giocare con i suoi ricci che gli ricadono disordinati sulla fronte "Cosa c'è che non va?" Mi chiede lui "Niente, cosa te lo fa pensare?" Rispondo senza guardarlo in faccia, è meglio così.

HARRY'S POV

Sospiro "Ti ho fatto male? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?" Sofia alza un solo angolo della bocca "No, non hai fatto niente di male..." Le metto le mani sulla base della schiena avvicinandola decisamente di più a me "Sicura? Puoi picchiarmi se vuoi..." E finalmente la faccio ridere come si deve "Questa cosa del picchiarti la terrò da conto quando mi farai incavolare, per ora sei solo bravo...".

Le bacio la guancia "Sono contento. Ora vestiamoci, c'é ancora un posto che devi vedere prima che la nostra serata finisca..." Sofia mi guarda confusa cercando di capire dove la porterò adesso.

Ci rivestiamo e mano nella mano, come oramai nostra abitudine, ci addentriamo nella campagna del mio paesello di origine "Sono stanca di camminare, è ancora lontano il posto?" Sorrido sentendo la sua voce graziosa "Un po'..." Dicendo questo la sollevo da terra, con sua sorpresa "Grazie amore..." Sofia mi abbraccia tenendo la testa sulla mia spalla.

Già, in effetti è un po' lontano questo posto. Dopo una decina di minuti mi accorgo che Sofia si è addormentata su di me, noncurante degli spostamenti. Così decido che è meglio tornare a casa.

---

La sistemo sulla poltrona accanto alla mia sul jet e la guardo dormire: ha un viso così innocente, da bambina che però sta crescendo, anche lei sta diventando grande emotivamente. Sorrido pensandoci anche se so che quella dolce bambina ingenua rimarrà sempre dentro di lei, non importa cosa succederà. Le sistemo una coperta visto il suo mini dress, bellissimo, davvero, ma un po' troppo mini... Proverò a farlo sparire dal suo armadio un giorno: non posso pensare che qualcun altro, oltre a me, potrebbe vederle la biancheria intima!

Mi siedo meglio girandomi su un fianco per tenere d'occhio la mia principessa: sono andato, basta... Il mio cervello è andato in pappa dopo averla conosciuta. Sorrido stanco cercando di non chiudere gli occhi: mancano solo 40 minuti di v...

---

SOFIA'S POV

Che caldo! Apro gli occhi e mi ritrovo una coperta di pile addosso. Mi strofino gli occhi e la tolgo, dato che sto morendo per l'alta temperatura. Guardandomi in giro mi accorgo di essere sull'aereo, probabilmente stiamo tornando...

Una ragazza giovane mi distrae dai miei pensieri "Signorina, arriveremo fra 5 minuti, se vuole svegliare il signor Styles..." La fisso: è bella cavolo! Quella potrebbe portarsi via il mio ragazzo con un niente. Mi ricompongo sulla sedia "Grazie, ora può lasciarci soli..." Dico fulminandola con lo sguardo. La ragazza alza il naso verso l'alto e esce dalla stanza dove rimaniamo io e il mio bell'addormentato.

Decido di svegliarlo in modo inusuale: mi siedo sulle sue gambe e inizio a baciargli il collo "Harry... Sveglia..." Pian piano lui sotto il mio tocco inizia ad aprire gli occhi "Ohw... Che stai facendo?" Chiede con voce assonnata "Secondo te?" "Capisco che tu sia esuberante, ma... L'abbiamo già fatto oggi, sono stanco, non possiamo rimandare a domani?" Arrossisco capendo a cosa allude e lo spingo su una spalla "Secondo te io penso solo a questo?" Chiedo sconcertata.

"Chi lo sa... Può darsi..." Harry mi fa l'occhiolino "Sei un deficiente, ma sei anche dannatamente adorabile, quindi chiuderò un occhio..." Lui sorride sulla mia frase "Tu sei una testarda assurda, ma sei anche dannatamente sexy, quindi credo che non chiuderò gli occhi..." Alzo gli occhi al cielo "Appunto per me stessa: mai svegliarti in questo modo..." Mentre mi alzo dalle sue gambe Harry scoppia in una risata "Peccato, la prossima volta potrebbe andare diversamente, chi lo sa... Ma perché mi hai svegliato?" La frase viene seguita da uno sbadiglio.

Mi siedo accanto a lui "Siamo quasi arrivati..." Harry annuisce, mi prende la mano per baciarla e poi chiude gli occhi "Se non ti spiace sto ancora cinque minuti con gli occhi chiusi, sono davvero stanco..." Il mio sorriso è più che malizioso, ma tanto lui non lo vede "Ti ho proprio stancato, sì, sì..." Mi fa male stare con Harry, sto diventando peggio di lui! Questi pensieri qualche tempo fa non mi sfioravano minimamente, e ora? Ah, lasciamo perdere, sono un caso clinico!

Sulle labbra del mio ragazzo appare un sorriso "Forse, ma non vantartene tanto, perché potrei usarlo contro di te la prossima volta..." Scuoto la testa divertita

"Sì, sì: contaci...".

||AUTHOR'S SPACE||

Buon pomeriggio lettori cariii :D

Il capitolo a voi: che ne dite? Cosa succederà nel prossimo? Se vi va lasciatemi i vostri commenti e mi raccomando: continuate a leggere perché fra qualche capitolo la storia prenderà un'altra piega... ;)

GRAZIE a tutti per il vostro sostegno, vi voglio bene :*

Ora vado, ciao ciao :D

GRAZIE MILLE ❤️

You smile, I smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora