Chapter 69

4.8K 179 10
                                    

Dopo qualche metro sono già sfinita "Styles! Fermati!" Urlo con il fiatone "Dai Sofia, ce la puoi fare!" Mi incita Harry che ovviamente non è ancora stanco, anzi "E poi se molli devi fare la penitenza..." Continua cambiando tono di voce. Sinceramente non so cosa potrebbe essere questa misteriosa penitenza ma non me ne frega niente, sto rischiando un infarto.

"Sai che ti dico? Considerami prenotata per la penitenza, non mi frega!" Gli urlo fermandomi in mezzo al marciapiede dove stiamo correndo. Harry si ferma e si avvicina a me baciandomi la guancia "Non vedo l'ora..." Io sorrido "Adesso posso sapere in cosa consiste questa famigerata penitenza?" Lui si lecca le labbra lentamente e poi mi prende la mano mentre iniziamo a camminare verso casa "Lo scoprirai presto...".

Sbuffo e arrossisco allo stesso tempo: non oso pensare cosa sia questa cavolo di penitenza...

---

HARRY'S POV

Mi siedo sul letto mentre aspetto Sofia. Deve venire per la penitenza, non vedo l'ora... Ecco che entra dalla finestra "Ciao amore..." Le dico abbracciandola "Ciao..." Risponde dandomi un bacio leggero "Allora... La cosa? Cosa devo fare?" Sofia è impaziente. Sorrido mordendomi il labbro "Nulla di che... Solo sdraiati con me...".

Lei annuisce e fa come le dico. La avvicino al mio corpo e le appoggio il viso sulla spalla "Tutta qui la penitenza? Mi immaginavo chissà cosa..." Sorrido sentendola "Se vuoi cambio idea..." Sofia si gira arrivando con il naso appiccicato al mio "No, non osare!" Le sorrido "Oh, io posso eccome..." Lei si lecca le labbra "Ok, ma a tuo rischio e pericolo...".

"No, io credo sia più a TUO rischio..." Sofia ride appena quando le faccio notare la differenza "Adesso dovrai lasciarmi fare tutto quello che voglio con te..." Continuo mettendomi a cavalcioni su di lei che sembra sbiancare.

SOFIA'S POV

Tutto quello che voglio!? Mi sento mancare alle sue parole ma fingo di essere forte, come no... "Ho dato la mia parola, quindi... Prego." Gli sorrido. Harry mi bacia il collo ripetutamente scendendo sempre più arrivando fino alla spalla "Alzati un po'..." Dice a bassa voce. Sto per farlo quando le mani di Harry si posizionano forti sulla base della mia sollevandomi dal materasso.

Mi aggrappo alle sue spalle per non ricadere indietro e in quel momento sento le sue labbra percorrere la pelle dietro la spalla, all'altezza della scapola. Come ha fatto? Nemmeno mi sono accorta che mi aveva aperto la camicetta... Sento i brividi alla schiena: ma è possibile che è sempre così? "Ok, io direi che adesso possiamo fermarci..." Dico con una risata. Harry invece non sembra gradire "Ancora un po'..." La sua bocca si sposta definitivamente dalla mia schiena. I suoi occhi sorridono "I know you want me..." Rido "Non è valido! Citazione Robin Thicke!".

Le mani di Harry raggiungono veloci il gancetto del reggiseno "No..." Gli dico mettendogli la mano sul petto "Dai... 5 minuti..." Mi supplica lui andando avanti. Rimango della mia opinione "No, punto e basta!" Incrocio le braccia e Harry molla la presa sbuffando "Ma perché?" Scuoto la testa "Perché no..." Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza seguita a ruota da Harry "Sof? Dai, rispondimi!".

Entro in bagno e sistemo i capelli guardandomi allo specchio "Ti ho risposto!" Dico incontrando il suo sguardo sulla superficie riflettente "No, no e no! Smettila di fare l'immatura! Parliamone civilmente..." Continua Harry obbligandomi a voltarmi. Sbuffo "Te l'ho detto! Non ho voglia, punto!" Lui si mette una mano fra i capelli "Hai ragione... Scusa..." Cerca di smorzare la tensione. Sorrido e lo abbraccio "Fa niente, del resto l'ultima cosa che voglio è litigare con te..." Harry mi bacia la fronte.

Guardo dietro la sua spalla e vedo la doccia con le ante aperte. A questo punto la fantasia prende possesso del mio corpo e inizio a spingere Harry indietro, ignaro di tutto quello che potrebbe succedere. Ridacchia senza motivo "Vuoi ballare?" Io annuisco falsamente "Sì!". Perfetto, ora siamo dentro la doccia.

Lui mi guarda confuso "Ebbene? Perché siamo qui?" Sorrido "È vero che vorresti baciare una ragazza sotto la pioggia?" Harry annuisce piano "Sì... Ma non ho ancora trovato quella giusta...".

In quell'istante il getto d'acqua fredda ci investe senza pietà. Harry scoppia a ridere e io cerco di alzare la temperatura dell'acqua, perché giuro che se non lo faccio mi congelo. Sia i suoi che i miei capelli si scuriscono grazie all'acqua: sorrido mentre Harry mi mette le mani sui fianchi bagnati.

Mi alzo sulle punte e inizio a baciarlo cercando di non soffocarmi. "Perché lo stai facendo?" Mi chiede lui togliendomi la camicetta che ormai non serve più. Rimango a guardarlo mentre si toglie la t-shirt che era diventata trasparente "Perché mi andava...". Harry sorride e le fossette si fanno sentire scavandogli perfettamente le guance. Poi le sue mani raggiungono i miei jeans e li slaccia: tanto non scenderanno mai visto quanto sono bagnati.

Harry prova a sfilarmeli ma, come volevasi dimostrare, la cosa gli è praticamente impossibile "Uff... Come facciamo?" Chiede guardandoli da un altro punto di vista "Non lo so..." Scoppio a ridere e a forza di provare riesco a togliermeli, la stessa cosa succede a lui. "E adesso?" Gli chiedo prendendogli le mani "E adesso dimmi tu..." Harry mi sorride felice: gli sarà andata male prima ma adesso non dovrebbe lamentarsi.

HARRY'S POV

C'è, è ancora più bella quando è tutta bagnata. Il suo corpo è perfetto, non come dice lei. Sofia si gira e prende uno shampoo che sa di pesca "Prendi questo!" Dice svuotandomi il tubetto addosso. Scoppio a ridere e prendo anche io una boccetta con lo shampoo preferito di mia sorella, quello rosa.

La riempio da capo a piedi. Iniziamo a ridere mentre ci copriamo di schiuma l'un l'altro "Prendimiiii!" Sofia ridendo esce dalla doccia "Non vai tanto lontana..." Le rispondo seguendola. Non fa nemmeno due passi che scivola. La prendo al volo prima che possa cadere facendosi male "Attenta!" Le dico rimettendola in piedi. Lei mi sorride "Siamo tutti bagnati e pieni di schiuma" accarezzo la sua guancia "Tutta colpa tua...".

Sofia allaccia le braccia dietro al mio collo "E ti giuro che lo rifarei un altro migliaio di volte..." Sorrido "Anche io...". Insieme ci dirigiamo verso la doccia per risciacquarci "A parte tutto non è stata una grande mossa bagnarci con i vestiti addosso..." Dico a Sofia mentre le sciacquo i capelli "Sì... Questo l'ho notato solo dopo aver aperto l'acqua...".

SOFIA'S POV

Usciamo dalla doccia "Magari adesso però togliti reggiseno e slip, così ti asciughi del tutto..." Harry mi sorride "Yep..." Mi sfilo l'intimo e mi avvolgo velocemente nell'asciugamano senza dare tempo agli occhi di Harry di mangiarmi senza scrupoli. Mi mordo il labbro "Su... È il tuo turno..." Lui mi sorride e mentre si sistema esco dalla stanza lasciando una scia grazie ai miei capelli che ricadono lisci, e grondanti d'acqua, sulle spalle.

Sento la risata di Harry "Dove stai andando?" Sorrido mentre scendo le scale "A prendere un bicchiere d'acqua... Poi giuro che mi asciugo!" Arrivo in cucina e mi servo da sola.

Ho in mano il bicchiere di vetro quando girandomi rimango scioccata.

CRASH!

||AUTHOR'S SPACE||

Buongiorno :D

Ecco a tutti voi il nuovo capitolo :D che ne pensate? Spero vi piaccia, fatemi sapere :)

GRAZIE a tutti voi per tutto! ❤️

Ora vi pongo un quesito: da cosa sarà scioccata Sofia? Esprimete le vostre opinioni! :D

Adesso vado perché devo ripassare :*

GRAZIE DI ❤️

You smile, I smileDonde viven las historias. Descúbrelo ahora