Chapter 80

4.3K 197 20
                                    

Harry sorride avvicinandosi a me "Questo è un sì, giusto?" Annuisco iniziando a togliermi i vestiti "Giustissimo..." Lui mi bacia la guancia. Lancio i vestiti, con poca grazia, dove giacciono quelli del mio ragazzo e mi metto le mani sui fianchi guardandolo "Andiamo?" Lui scuote la testa divertito "No, no... Hai ancora addosso questo...".

Mi guardo: già, reggiseno e slip ci sono ancora a farmi compagnia "Non mi ero nemmeno accorta..." Dico cercando di slacciarmi il gancetto dietro la schiena. Harry mi ferma aiutandomi. Mi tolgo anche slip e poi lo fisso negli occhi "Mi sembra che adesso sei tu quello a dover togliere qualcosa...".

Lui sorride e si toglie i boxer. Gli prendo la mano tirandolo con me verso la vasca. Harry entra facendo alzare l'acqua di livello "Vieni qui..." Lui mi offre una mano per aiutarmi. La accetto ed entro cercando di usare un minimo di delicatezza che non possiedo. Metto un piede nella vasca e con l'altra gamba inciampo nel bordo. Grazie alla stupida forza di gravità cado sopra di Harry facendo schizzare acqua ovunque.

Insieme scoppiamo a ridere "E io che pensavo sarebbe stato un momento romantico..." Dice lui spostandomi dietro l'orecchio una ciocca di capelli bagnati. Metto le mani sulle sue spalle e mi siedo sulle sue gambe "Lo può ancora essere!" Gli bacio la punta del naso "Lo sai cosa mi piace di te?" Harry mi guarda in viso sorridendo ancora "Tutto?" Tento di rispondere "Ovvio... Ma volevo dire un'altra cosa: la semplicità, il modo in cui ti comporti, non sei una di quelle viziate con la puzza sotto il naso. Tu prendi tutto quello che arriva dalla vita e lo trasformi affinché diventi qualcosa di bello, e questa è una grande dote...".

Sorrido abbassando lo sguardo sulla schiuma soffice "Pensa che quando ero in Italia avevo una compagna di classe maleducata, un' antipatica che pensava solo alle cose di marca eccetera... Ecco, a questa io e la mia amica andavamo poco a genio, infatti diceva che la mia compagna di banco era antipatica e che io ero quella con la puzza sotto il naso, una montata insomma... Quando l'ho saputo ci sono rimasta un po' così, a metà... E allora mi sono chiesta se sbagliavo qualcosa, ma non era così, voglio dire: mi sono sempre comportata bene con gli altri e non ho mai mancato di rispetto a nessuno, per questo ancora non capisco le sue parole..." Harry ascolta il mio discorso interessato.

"Io credo che quella tua compagna di classe abbia le idee completamente sballate... Sofia, sei la ragazza più umile che abbia mai incontrato in vita mia, sul serio." Lui mi accarezza il busto ricoprendomi di schiuma. Sorrido e mi appoggio al suo petto tatuato "Grazie Harry, grazie...".

HARRY'S POV

Sorrido insieme a lei sereno "Ti va se ti canto qualcosa?" Chiedo coccolandola fra le mie braccia "Sì, per favore..." Sofia chiude gli occhi aspettando la mia voce "I don't want this moment to ever end... Where everything is nothing without you. I'd wait here forever just to, to see you smile cause it's true: I am nothing without you..." È vero, la maggior parte delle volte mi nascondo dietro una canzone perché certe cose non riesco a dirle...

Il testo di With me dei Sum 41 calza pressappoco che a pennello per ciò che volevo dire e poi suona bene cantata in versione acustica. Il braccio di Sofia si posiziona dietro al mio collo, abbracciandomi mentre continuo a cantare. Facendo così il suo petto si posiziona contro il mio: sento perfettamente il suo cuore battere forte come se dovesse uscire dalla sua cassa toracica da un momento all'altro e questo mi fa sentire felice, non so perché.

La sua testa è abbandonata sulla mia spalla, un po' sporca di tutta quella schiuma che ho deciso di spandere in lungo e in largo nella vasca. "I want you to know, with everything I won't let this go: these words are my heart and soul..." Mentre sto cantando le labbra di Sofia si appoggiano delicatamente sul mio collo facendomi sentire dei brividi per tutta la schiena. Sorrido senza smettere di canticchiare vedendo che i suoi baci stanno salendo lungo la mia mandibola.

"Amo la tua voce, giuro. È così calda, bella, sexy..." Sofia mi ferma fissandomi negli occhi. In risposta riceve un mio sorriso divertito "Ma... Voglio baciarti adesso e non accetterò un no da te..." Finisce il suo pensiero "Non me lo faccio dire due volte..." Iniziamo a baciarci con foga, quasi senza respirare. I suoi baci, i suoi cavolo di baci così perfetti mi fanno perdere la testa...

Sofia si alza dalle mie gambe rimanendo in piedi grazie alle ginocchia "Risiediti." Dico mettendole le mani sui fianchi per farla accomodare. In realtà suona più come un ordine che una richiesta... "No." Risponde guardandomi con uno sguardo di sfida. Sorrido facendo alzare solo un angolo della mia bocca "Te ne pentirai..." Prendo Sofia appoggiandola sull'altro lato della vasca con la schiena, adesso sono io sopra di lei "Sei tutta mia..." Dico affondando con il viso sulla sua bellissima pelle, pronto a riempirla di baci.

Lei ride "Haz! Non ce la faccio più! Mi fai il solletico!" Continuo a baciarla ovunque "Lo so!" Poi mi avvicino al suo viso e Sofia mi stringe forte a sé. Passo una mano sul lato sinistro del suo busto, da sotto il seno fino ad arrivare circa al bacino. Lei mi sorride "Mi piacerebbe fare un tatuaggio qui..." Dice indicandomi la pelle che ho appena toccato con un gesto del capo "Su tutto il busto?" Chiedo continuando ad accarezzarla.

Sofia scuote la testa appoggiando una gamba fuori dalla vasca, sul bordo "No, solo qui... Circa sotto il reggiseno..." Mi lascio di peso su di lei che non ha niente in contrario "Cosa vorresti tatuarti?" Mi sta particolarmente a cuore la materia tatuaggi, quindi sono il triplo interessato alle sue parole. Sofia si guarda in giro pensierosa mentre mi accarezza la testa appoggiata al suo petto "Sono un po' indecisa... Mi piacerebbe una frase, una di quelle piene di significato...". Annuisco approvando "E poi ti piacerebbe farne altri?".

"Sì, amo i tatuaggi... Vorrei farne uno anche sul polso, tipo un infinito con scritto qualcosa però." E lì mi si accende la lampadina "E se ci scrivessi il mio nome? Io potrei farlo con il tuo!" Sofia spalanca gli occhi sorpresa e contenta allo stesso tempo "Sarebbe bellissimo! Bravo Harry, idea magnifica!" La abbraccio "Grazie, lo so che sono un genio...".

Sofia mi bacia la fronte "Starei ore e ore qui con te..." Chiudo gli occhi "Anche io...".

"WUEEEE!"

Mi alzo da Sofia e spaventato mi alzo dalla vasca velocemente, lasciandola da sola.

Lux sta piangendo.

||AUTHOR'S SPACE||

Buonasera bellissimeeee :D

Ecco a voi il capitolo: che ne dite? Vi è piaciuto? Avreste fatto anche voi come Sofia? Be', ditemi la vostra nei commenti: non vedo l'ora di leggerli *-*

Un enorme GRAZIE ai miei lettori: siete i migliori :* senza voi sono come il pane senza nutella, brutta storia...

Adesso non vi intrattengo e vado, ciao ciao 👋

Я люблю тебя 💜

GRAZIE DI ❤️

You smile, I smileWhere stories live. Discover now