Chapter 18

8.3K 261 5
                                    

Mi sento scomoda. Mi giro e vedo Harry che dorme pacifico. Sorrido. Adesso sono sveglia, quindi guardo l'ora: 6.48. Mmm... Mi alzerò... Vado verso la porta senza fare rumore, cercando di essere più delicata possibile. Decido di andare in bagno. Mi dirigo verso la porta e vedo la luce accesa. Apro la porta piano e vedo Niall che si sistema i capelli davanti allo specchio.

"Hey..." Mi avvicino a lui piano. Niall si gira sorpreso e mi sorride "Ciao... Perché sei già sveglia?" Sorrido guardandolo nello specchio "Non lo so... Non riuscivo più a stare sdraiata... E tu invece perché sei qui?" Continua a sistemare i capelli tinti "Ma... Per il tuo stesso motivo...".

Usciamo dal bagno "E se svegliassimo tutti?" Chiede Niall mentre camminiamo nel corridoio "Cosa? No, ci odierebbero..." Dico guardandomi i piedi "Ma adesso non abbiamo niente da fare... A meno che..." Il suo sguardo si posa su di me "A meno che cosa?" Socchiudo gli occhi "Vieni..." Niall mi prende per mano e mi tira verso le scale.

Mi conduce in una stanza al piano terra. È in stile moderno, come il resto della casa, con strumenti musicali sparsi ovunque "Siediti..." Il biondo mi indica un puff rosso fuoco. Mi siedo. Lo guardo prendere una chitarra e un plettro. Si siede difronte a me, su una sedia da scrivania "La conosci questa?" Inizia a strimpellare lo strumento e nella mia mente si accende una lampadina "È 'I'm Yours'!" Sorrido.

Si ferma un attimo per fare la sua domanda "La sai?" Sorrido "Vuoi che non la sappia? Certo!" Riprende la canzone e iniziamo a cantare insieme. Di solito non canto in 'pubblico' un po' mi vergogno... Ma mi piace cantare e non riesco a resistere a questa tentazione, è come cercare di resistere alla Nutella, capitemi!

Siamo orecchiabili, molto direi. Niall sulle parole 'I'm Yours' è così serio, convinto, come se volesse dirmi che mi vuole bene... Io semplicemente gli sorrido un po' timida. Finiamo la canzone "Sei brava, lo sai?" I suoi occhi incrociano i miei "No..." Abbasso lo sguardo. Niall mi alza il viso con la mano delicatamente "Perché non credi in te?" Cerco una risposta "Ehm... Io non lo so... Semplicemente non sono così brava, tutto qua..." Lui sorride "Se tu non sei brava io non sono Niall Horan...".

"Piacere di conoscerti George!" Scherzo porgendogli la mano "Smettila di fare l'idiota... Sei brava, punto!" Lui mi guarda serio. Mi sento quasi sgridata "Ok..." Continua con lo sguardo serio "Promettimi che crederai in te stessa!" Cerco di sorridere "Sì...".

Niall sposta la chitarra e mi abbraccia "Questa è la mia ragazza..." Sospiro tenendolo stretto a me "Grazie biondo...". Pensandoci ha ragione: dovrei avere un po' più di fiducia in me stessa.

"Hey! C'è una festa e non ci avete invitato?" Ci giriamo a vediamo Liam, Zayn e Louis "No... Ma perché siete svegli?" Niall è sorpreso "Belli, la stanza non è insonorizzata, credetemi..." Zayn sorride scostandosi i capelli "Giusto..." Sorrido alzando il pollice della mano "Dai, facciamo colazione..." Ci spostiamo verso la cucina "Ma Harry?" Chiedo guardandomi in giro "Dorme ancora... Vai a svegliarlo..." Louis mi fa l'occhiolino.

Salgo le scale a due a due e in men che non si dica sono davanti a Harry. Mi siedo accanto a lui che abbraccia il cuscino "Hey... Amore... Sveglia..." Gli accarezzo la guancia "Mm..." Tutto qui. "Dai bello... Se ti svegli ti do un bacio..." Che ricompensa idiota... Harry si alza di scatto e mi abbraccia "Buongiorno bellissima, il mio bacio?" Sorrido e poggio le labbra sulle sue "Buon a sapersi che ti si può svegliare a comando..." Mi sorride e si appoggia con la fronte sulla mia spalla "Sì...".

È così dolce, sembra un bambino piccolo. Nasconde il suo viso nella mia maglia, come se volesse nascondersi da qualcosa. Lo abbraccio forte "Ma com'è bello il mio gattino!" Lui alza lo sguardo e mi sorride: amo quando sorride in quel modo, quando si diverte per davvero "Aww, e tu sei il doppio bella... Però pensavo... Io sono un gattino, e tu cosa sei?". Sembra una domanda di un bambino piccolo. Ci penso su un po' "Io sono una tigre: ROAR!" Scoppiamo a ridere "Va bene 'tigre'... Dammi un altro bacio..." Lo bacio. Harry non mi lascia e mi fa spiaccicare il naso contro il suo viso.

"Dai, andiamo a fare colazione..." Harry mi bacia la fronte "Su, alziamoci...".


||AUTHOR'S SPACE||

Hiiiii!! :D

Salve a tutti voi! :) Anche oggi sopravvissuta a una giornata di scuola, grazie al cielo! :)

Here we have the new chapter: YEAHHH! :D spero vi piaccia, me lo auguro sempre (in effetti)... :)

Comunque, of course, volevo dirvi GRAZIE per tutti i vostri interessamenti nei confronti della mia 'amabile' storiella! :D <3 GRAZIE, significa molto per me! :')

Now: something that you MUST remember:

LEGGETE, COMMENTATE & VOTATE, se ritenete opportuno! :D

~Scusate per tutto questo inglese, mi sento molto British in questo momento... :')

GRAZIE <3

You smile, I smileWhere stories live. Discover now