LEVEL UP #8

911 107 56
                                    

OGGI

Mi sveglio con un doposbronza da "linea base". Niente nausea, vomito o voglia di entrare in coma. Mal di testa e fastidio agli occhi. Mi serve un caffè nero forte, acqua e un paio di aspirine. Entro in cucina e vedo Mercedes che giocherella con photoshop. Prende la testa del suo neo assistente Stefan e la incolla sui corpi muscolosi di alcune opere d'arte. «Biglietti d'auguri per la mia collega alle malattie terminali, un po' di vita ci vuole!» La testa mi fa troppo male per risponderle.

Potrei anche andare a scuola, ma non me la sento dopo ieri sera. Mi intrufulerò per vedere il preside Duke consegnare la targa a Chris – in quanto membro della Cerchia è mio obbligo presenziare – ma poi basta. Ho bisogno di una pausa: dalla Cerchia, dal piano, da Lomax. Non ce la faccio a rivederlo dopo ieri sera... oh, cazzo! Ieri sera sono corsa da Lomax e mi sono dimenticata di attivare la fotocamera nel cellulare di Chloe. Non ho ripreso niente della sua notte con il torero, non ho niente da usare contro di lei. Tutto per colpa tua, Lomax! Tu sarai la mia rovina!

Mi fiondo in camera da letto e cerco di rimediare ai miei errori, sperando che al torero piacciano le sveltine appena sveglio. Attivo la fotocamera del cellulare di Chloe e faccio partire la registrazione video. All'inizio tutto ciò che vedo è la parte inferiore di una lampada da comodino e il soffitto di una stanza. Non siamo in un film, non mi aspetto che ieri notte nella confusione generale Chloe abbia dimenticato il suo cellulare in un punto strategico da cui riprendere l'intera scena. Alzo il volume del laptop per capire cosa stia accadendo. Non si sente nulla di preciso, probabilmente stanno ancora dormendo. Rimango lì a fissare quel pianosequenza immobile per altri 20 minuti. Poi l'inquadratura cambia. Chloe ha preso in mano il cellulare e sta fissando lo schermo. Forse controlla le notifiche o cerca di capire che ore sono. È in una camera d'albergo, nuda sotto le lenzuola. Juice è nel letto, accanto a lei. Si alza, nudo com'è, e va a fare la doccia.

Questa registrazione prova solo che Chloe ha una vita sessuale e le piacciono gli uomini maturi. Praticamente inutilizzabile. Ma io non demordo.

Il cellulare torna a riprendere il soffitto della stanza, Chloe deve averlo poggiato sul comodino. Alzo il volume al massimo. Devo capire cosa stia accadendo anche se non posso vederlo. Chloe è uscita dal letto, e ora si aggira per la camera in cerca dei vestiti. La sento lamentarsi, come non trovasse qualcosa di importante. Il rumore dell'acqua che scorre si interrompe. Il torero è uscito dal bagno. Chiede a Chloe come mai si sia già rivestita. Non vuole fare la doccia? Magari colazione insieme? Chloe dice che deve tornare a casa, emergenza familiare. Con un certo imbarazzo chiede a Juice se sappia dove sono le sue mutandine, lei non le trova. Il torero le racconta che ieri notte Chloe si è sfilata le mutandine nell'ascensore dell'albergo. Poi le ha infilate nella bocca di Juice e gli ha ordinato di morderle mentre lei gli faceva una sega. Lui è venuto quasi subito, ma lei non sembrava dispiaciuta. Hanno pulito alla bell'e meglio usando le mutandine come uno straccio e le hanno lasciate nell'ascensore.

Chloe lo ringrazia per aver "chiarito" ma ora deve proprio andare. Il torero le dice che devono ancora sistemare la parte economica.

Le urla di Chloe sono così forti che devo necessariamente abbassare il volume. «Ma per chi mi hai presa, brutto stronzo?! Per una puttana?! Ti sembro una puttana?!» La voce del torero è calma, abituato com'è ad affrontare la morte nell'arena. Spiega che al Censored Inn funziona così. Anche lui è rimasto sorpreso, la prima volta. Racconta a Chloe di quando ha abbordato una bella ragazza nello stesso locale, della notte di fuoco che hanno passato e di come lei, la mattina dopo, gli abbia presentato la parcella. Sono le regole e si rispettano. Rendono tutto più semplice. Il sesso spontaneo è bello, ma è anche un casino. Ti insinua dei dubbi. Ti manda in confusione. Tu e il tuo partner non fate che chiedervi "Cosa siamo, adesso? Siamo ancora amici con un segreto? Siamo amici con benefici? Siamo una coppia? Che tipo di coppia? E se io voglio una coppia e l'altro no? E se è l'altro che vuole una coppia e io no?" Un inferno!

WIZ GIRL (Completata)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang