{36.}

1K 40 5
                                    

La mattina successiva aspettai Dinah al solito posto, ci dirigemmo verso scuola mentre mi raccontava che lei e Gabriel si erano finalmente baciati.
Ero contenta per lei, nonostante lui non mi stesse per niente simpatico.

<<Potremmo organizzare un'uscita a 4! Io, tu, Gabriel e Austin!>> esclamò e io rischiai di strozzarmi con la mia stessa saliva. Balbettai imbarazzata <<N-non mi sembra il caso..insomma, io e Austin abbiamo bisogno di stare un po' da soli...>>

Giusto, in modo da usarlo come oggetto utile a capire il mio orientamento sessuale.
Pensai tra me e me.

Dinah annuì <<Hai ragione, ormai voi scopate.>>
Alzai gli occhi al cielo <<Che c'entra questo? Dai smet->> iniziai ma venni interrotta dalla figura di Lauren che arrivava davanti al cancello, accompagnata da Normani e...Halsey.
Mi sentii bruciare di gelosia alla sola vista delle due, cominciai a fissare la ragazza mora in attesa che lei facesse lo stesso, ma non accadde...cominciò ad abbracciare Halsey e a lasciarle tanti baci sulla fronte.
Potevo sentire le mie guance andare a fuoco, avevo solo voglia di andare là, trascinarla via e prenderla a schiaffi.
Ma sarei stata incoerente, ero stata io a spingerla via la sera prima, ed era giusto così. Quella ragazza mi stava solo manipolando e usando a suo piacimento, mi stava solamente creando confusione.

Improvvisamente un clacson suonò a pochi metri di distanza da me e Dinah, sobbalzai dallo spavento e mi voltai: era Austin in auto.

Mi sorrise e io mi sforzai di fare lo stesso, dalla portiera del passeggero scese Gabriel con la sua solita aria strafottente, si tolse gli occhiali da sole (nonostante fosse nuvoloso) e fece l'occhiolino a Dinah, avvicinandosi per darle due baci sulle guance.
Austin scese subito dopo, poggiò la schiena alla macchina e allargò le braccia, aspettando un abbraccio.

Guardai Lauren con la coda dell'occhio e notai che ci stava fissando, decisi di testare il suo livello di calma e gelosia.
Mi avvicinai ad Austin, sorrisi e gli stampai un bacio sulle labbra mentre le sue braccia mi stringevano a lui. Cominciai a lasciargli tanti baci sulle guance, mentre Lauren continuava a guardarci senza prestare attenzione a ciò che Halsey le stava dicendo.
Decisi di esagerare un po', controllai che Dinah e Gabriel fossero in disparte e che Lauren potesse vedere tutto dalla sua angolazione, abbassai la mano lungo il petto di Austin e fino al cavallo dei pantaloni, che strinsi leggermente.
Il mio ragazzo sussultò per lo stupore, ridacchiai e notai che Lauren non c'era più, Normani e Halsey erano rimaste sole.

<<Camila..>> sussurrò Austin con la faccia sorpresa.
<<Mh?>> mugolai guardandolo.
<<Che stai facendo?>> chiese e io feci spallucce <<Entriamo alla 2 ora?>>
Sul suo volto si palesò un sorriso enorme e annuì felice.

<<Dinah, vado un attimo con Austin, ci vediamo all'ora dopo?>> l'avvertii mentre salivo sul sedile del passeggero, lei annuì confusa ma lasciò subito perdere.

Austin mise in moto e mi poggiò una mano sulla coscia.

Perchè diavolo avevo fatto quella proposta? Non volevo entrare alla seconda ora con lui, ma avevo bisogno di certezze.
Certezze come il fatto che non ero lesbica e nemmeno minimamente attratta da una ragazza, dovevo essere sicura che Austin potesse darmi ciò che avevo sentito con Lauren. In caso contrario, l'avrei lasciato.

-

Ci fermammo in una stradina di campagna, Austin parcheggiò l'auto e mi guardò sorridente <<Come mai hai scelto di entrare l'ora dopo?>> domandò e io feci un respiro profondo, mi allungai e lo baciai con foga, portando subito la mano sul cavallo dei jeans, massaggiandolo.

<<Camila, che ti prende?>>sussurrò sulle mie labbra e io deglutii<<Niente, ho solo bisogno di te..>> mentii, lo stavo solamente usando.

Heaven→Camren← (SOSPESA)Where stories live. Discover now