{seven.}

1.3K 51 1
                                    

Non posso credere a quello che sto facendo, le mie labbra sono sulle sue e in men che non si dica chiudo gli occhi e sento la presa sul mio basso ventre aumentare.

Separo di poco le labbra e sento le sue fremere, resta fermo come a chiedermi il permesso e io glielo concedo spingendo leggermente le lingua verso le sue labbra. Non so bene cosa fare ma sento che è la cosa giusta. Almeno credo.

In risposta lui separa le sue labbra e lascia passare la lingua che si scontra leggermente con la mia. Sento mille brividi lungo la schiena e il mio cuore sta battendo più velocemente del solito.

Le nostre labbra iniziano a muoversi mentre le nostre lingue danzano insieme in un bacio lento e dolce.
La sua mano mi accarezza la schiena dandomi sicurezza mentre lascia che la punta della sua lingua mi sfiori il labbro inferiore.

Le gambe iniziano per via delle mille emozioni che mi attraversano la mente mentre continuiamo a baciarci per almeno tre minuti e forse più.

È un bacio dolce e lento, non osa minimamente aggiungere un po' di foga, in fondo sa che è la prima volta per me.

Dopo qualche secondo si stacca dolcemente da me e mi lascia una scia di baci che vanno dalla mascella sino al collo, chiudo gli occhi cercando di non impazzire, è bellissimo.

Stampa un bacio sul mio lobo e poi torna lentamente alle mie labbra prendendo quello inferiore fra i denti e tirandolo dolcemente a se, facendomi sorridere.

Ridacchia mentre lentamente lascia la presa e poggia la bocca sulla mia, facendo uscire lentamente la lingua che sfiora le mie labbra che automaticamente si dischiudono lasciandola passare e facendo si che tocchi la mia.

Con la mano libera mi sposta una ciocca di capelli dal viso e tira le mie braccia facendole avvolgere al proprio collo, mi stringo a lui e faccio in modo che i nostri petti si tocchino mentre sento le sue gambe tremare sotto le mie.

Passano alcuni secondi e poi decido di interrompere il contatto staccandomi.

Tengo gli occhi chiusi perchè l'imbarazzo è davvero troppo alto. E se non sono stata brava?

Faccio un respiro profondo e separo le palpebre, evito il suo sguardo e fisso ininterrottamente le nostre gambe.

«Mila.. guardami..» sussurra e sento le guance andare a fuoco quando mi alza il viso poggiando un dito sotto il mio mento.

Quello che trovo davanti a me è un Austin con le guance visibilmente accaldate e gli occhi leggermente rossi a causa del tempo in cui sono rimasti chiusi, ha le labbra gonfie,dischiuse e rossissime.
Anche io sono ridotta così?

Mi mordicchio il labbro inferiore mentre lui mi sorride «Ti amo..» sussurra e non rispondo.
«Non dirlo se non lo pensi ancora, hai tutto il tempo in cui staremo insieme per innamorarti di me come io lo sono di te.» mi rassicura e annuisco.

Mi abbraccia e nascondo la testa nell'incavo del suo collo chiudendo gli occhi.

«Perchè mi sembri imbarazzata? Non ti è piaciuto?» domanda guardandomi negli occhi, scuoto la testa «Certo che mi è piaciuto.»
«E allora dov'è il problema?»
«È che.. a te è piaciuto? Insomma, era il mio primo bacio e non credo di essere stata "brava"..scusa è solo che n-» inizio ma vengo zittita dalle sue labbra che cadono sulle mie in un bacio a stampo.

«L'ho adorato, sul serio. Lo rifarei mille volte.» sussurra e un sorriso enorme si forma sulla mia bocca.

«E adesso posso farlo, giusto? Stiamo insieme ormai.» ridacchia e annuisco.

Si alza in piedi e mi prende in braccio a mò di sposa.

«Mettimi giù!» urlo in una risata disumana.
«No, ora ti accompagno a casa.»
«Ma.. so camminare.» sbuffo mentre noto che ha già preso il passo.
Fa spallucce «Che mi importa, mi piace averti fra le mie braccia quindi non fare storie.»

Heaven→Camren← (SOSPESA)Where stories live. Discover now