{35.}

1.3K 50 3
                                    

Aprii la porta della camera che ormai erano quasi le 7 del mattino, avevo dormito con Lauren. Per le 9 saremmo dovute essere fuori davanti alla piscina, io e Lauren non saremmo uscire.
Io avrei finto di stare male mentre lei avrebbe detto che voleva restare in hotel per allenarsi, il che era possibile.
Volevamo stare insieme per quel poco di tempo che ci restava dato che il giorno seguente saremmo tornate a Miami e le cose non sarebbero state facili.

Mi feci un doccia veloce, prima che Dinah e Ashlee potessero svegliarsi. Misi addosso una semplice felpa nera e dei leggings dello stesso colore, entrambi erano dell'adidas.
Mi sdraiai sul letto e aspettai che le mie due amiche si svegliassero, la prima fu Dinah.
<<Mila? Perchè sei già vestita?>> domandò sbadigliando e stiracchiandosi, finsi di tossire<<Non sto molto bene, credo che resterò qua.>>
<<Stai scherzando?! Sei a Hollywood, Camila>> disse sbuffando mentre si toglieva i vestiti per andare a farsi una doccia.
Annuii fingendo di essere dispiaciuta <<Lo so, ma sto veramente male, ho anche vomitato stanotte. Sul serio, Dinah, sai che amo viaggiare ma proprio oggi non riesco. Ho già avvisato il coach.>> spiegai tossendo e lei alzò gli occhi al cielo <<D'accordo, ci vediamo stasera allora, riposati e riprenditi. Dormi se vuoi, devo svegliare Ashlee tra 20 minuti, le dirò di non fare rumore.>> mi rassicurò con un bacio sulla guancia, le sorrisi e mi voltai di lato sul letto chiudendo gli occhi.

-

Sentii bussare alla porta mentre uscivo dal bagno, poggiai il telefono sul letto e mi affrettai ad aprire.
Dinah e Ashlee erano ormai andate via da 2 ore, in cui io avevo dormito.

Trovai Lauren con addosso una semplice maglietta nera dei Nirvana, che le arrivava a metà coscia, deglutii per quanto fosse bella e balbettai <<Ciao, che ci fai qua?>>
<<Non avevamo detto di passare la giornata insieme?>> domandò ironicamente, entrò dentro la stanza senza chiedere il permesso e uscì nel balcone, controllò qualcosa e poi tornò subito dentro.
<<Beh, andiamo?>> chiese alzando un sopracciglio e poggiando le mani sui fianchi.
La guardai confusa <<Dove vuoi andare?>> domandai ridacchiando.
<<In piscina, c'è poca gente oggi. È domenica, e le persone solitamente vanno in giro per la città a quest'ora.>> mi guardò dalla testa ai piedi <<Cambiati, mettiti un costume.>>
Sbuffai <<D'accordo, dammi 2 minuti.>> dissi aprendo la valigia sul letto e tirando fuori un costume per il mare di colore azzurro.
Lauren sorrise quando vide che gli slip erano a brasiliana, la guardai male e poi andai in bagno a cambiarmi. Ci misi poco, uscii con addosso solo il due pezzi.

<<Possiamo andare.>> le dissi e lei si morse il labbro <<Si, e anche in fretta.>>
<<Perchè?>>
<<Se stiamo ancora qua dentro finirà che ti toglierò il costume.>> rispose con fare tranquillo, io arrossii per le sue parole e poi il mio lato malizioso venne fuori.
Mi avvicinai a lei spingendola di peso sul letto, le salii a cavalcioni e le bloccai le mani sul letto, mi avvicinai alle sue labbra e sorrisi <<Ah si?>>
<<Camz, non mi provocare così>> sussurrò cercando di baciarmi ma io ritrassi il viso prima che potesse farlo, ridacchiai sotto i baffi e le lasciai un bacio sul collo.

<<Camila smettila.>> quasi ordinò e io mi alzai di scatto <<Andiamo in piscina.>> dissi e lei si mise seduta <<Sei proprio una bastarda..>> sembrò pensare a qualcosa e sorrise da sola <<Anzi, andiamo.>>

-

Passammo il pomeriggio in piscina, purtroppo non ci fu l'occasione di baciarci perchè c'era molta gente e io non ero mentalmente pronta a farlo davanti a qualcuno.
Tornammo in camera mezz'ora prima del rientro della squadra, per farci la doccia e prepararci, in modo da non destare sospetti.

Heaven→Camren← (SOSPESA)Where stories live. Discover now