{twenty-seven.}

1.5K 51 1
                                    

《Dinah! Aspetta un attimo.》urlai e Austin mi guardò senza sapere che fare《Senti, è tua amica, ormai sa che stiamo insieme. Accompagnami all'uscita e resta con lei.》consigliò e annuii, aprii la porta e Dinah ci guardò con sguardo molto sconvolto《Ah, ciao anche a te Austin.》 disse e il mio ragazzo la salutò con la mano.
《Non sapevo che foss...》iniziò ma la interruppi《Lo accompagno all'uscita.》dissi di fretta prendendolo per la mano e trascinandolo lungo le scale.

《Camila veramente ci sono anch..》iniziò affacciandosi sulla scalinata. Appena arrivai davanti alla porta d'ingresso trovai Lauren, Normani e Lydia che ci guardavano. Le mie guance cominciarono ad andare a fuoco e salutai timidamente 《C-ciao...Non sapevo che saresti venute anche voi...》
《Dinah ci ha invitate, abbiamo interrotto qualcosa?》chiese Normani e io scossi la testa balbettando《N-no...Austin stava giusto per andare via..vero,amore?》guardai il mio fidanzato e lui annuì reggendomi il gioco e aprendo la porta.

Lo salutai con un bacio a stampo e poi mi poggiai al muro facendo un respiro profondo.
《Camila! Vieni qua un attimo!》urlò la mia migliore amica dal piano di sopra,alzai gli occhi al cielo e feci cenno alle tre ragazze di accomodarsi mentre salii in camera mia trovando Dinah in piedi davanti al comodino con un fazzoletto tra le mani e un'aria parecchio arrabbiata.

Realizzai poco dopo...nel fazzoletto c'era il preservativo!

《Dinah...che stai facendo?》chiesi e lei si abbassò a raccogliere il mio reggiseno che avevo quando sono finita a letto con Austin, e l'accappatoio insieme agli slip.

《Mi sono fatta semplicemente la doccia e non ho fatto in tempo a riordinare tutto..》mentii e lei rimase seria aprendo il fazzoletto e mostrandomi il preservativo usato.

Volevo morire in quel momento, non sapevo che dire sennò che mi dispiaceva che avesse trovato il preservativo sporco.

《Io n-non...》iniziai ma mi fece segno di stare zitta《Avete fatto sesso?》domandò e io guardai a terra non sapendo cosa rispondere.
《Camila, dimmelo.》ordinò e feci di si con la testa.

《Avevamo detto che sarei stata io la prima!》scherzò e io scoppiai in una risata《Scusa, me ne sono dimenticata.》
《Potevi almeno evitare il preservativo qua e l'intimo per terra comunque.》
《Lo so, non ho fatto in tempo a pulire. Abbiamo finito poco fa..》ammisi e lei fece una faccia schifata《Com'è stato?》
《Dobbiamo parlarne ora?》domandai sapendo che Lauren e le altre due ragazze erano al piano di sotto.

《Una cosa veloce dai, è stato bello? Ti ha fatto male? Ti è piaciuto? Perchè sei piena di succhiotti nel collo e pettinati i capelli..》consigliò e io spalancai la bocca, non mi ero accorta dei succhiotti, presi una sciarpa e la misi sopra il collo.

《Si è stato bello, all'inizio mi ha fatto veramente male ma poi mi è piaciuto..》spiegai mettendo apposto i vestiti sparsi per la stanza.
《Quindi gli hai fatto una sega?》chiese spudoratamente e la fulminai con lo sguardo《Si...》
《E un pompino?》
《Gesù, Dinah!》esclamai《No, quello no.》
Annuì e continuò《Ma lui te l'ha fatto vero?》
Alzai un sopracciglio《A meno che Austin non sia gay subito possa farmi un pompino...》
《Sai cosa intendo dai.》spiegò tirando fuori la lingua e mimando ciò che aveva fatto il mio ragazzo qualche minuto prima.

Arrossii e ridetti《Beh ecco...si...》ammisi e lei rise sonoramente《Mila,sei diventata una bella porcellina!》scherzò e le lanciai il reggiseno.

-

Tornammo al piano di sotto e vidi Normani e Lydia chiacchierare tra loro nel divano mentre Lauren stava usando il telefono seduta sulla poltrona.

《Scusate, stavamo parlando di una cosa.》dissi andando a sedermi nella poltrona attaccata a quella di Lauren.

Heaven→Camren← (SOSPESA)Where stories live. Discover now