{twenty-three.}

1.3K 46 2
                                    

01:30PM.

Ci sedemmo a tavola nel ristorante dell'hotel, al primo piano.
La tavola era lunga abbastanza da ospitare almeno 30 persone.
Il resto della squadra era negli altri tavoli.

Mi misi in mezzo a Dinah e Ashlee, per evitare ulteriori litigi tra le due. Mezz'ora prima avevano litigato per avere una coperta di colore blu. Alla fine l'avevo presa io.

Lauren, Normani, Lydia e Sarah si sedetteto dall'altra parte del tavolo, davanti a noi.

Avevamo già ordinato e nonostane il menù fosse ricco di ottime cose mi ero limitata a prendere del pesce e un'insalata.

《Laureeen..》mugolò Sarah e la mora alzò lo sguardo dal telefono《Cosa c'è?》
《State..?》domandò e Lauren annuì.
La sua amica poggiò la testa sulla sua spalla e guardò nel telefono dell'altra.

Mi morsi la lingua per il leggero fastidio che sentivo vedendole così vicine ma feci finta di nulla, mi concentrai sul mio pesce mandandone giù un pezzetto.

《Hey! Perchè diavolo il tuo hamburger ha più pomodori del mio?》sbuffò Dinah guardando nel piatto di Ashlee. Alzai gli occhi al cielo e le fulminai entrambe《Non iniziate..》
《L'hai scambiato!》accusò Dinah《Sai che voglio l'hamburger con più pomodori possibili e quando è arrivato me l'hai preso per dispetto!》continuò e sbuffai mettendomi le mani sulla testa《Non ce la posso fare..》sussurrai e sentii Normani ridere.
Alzai lo sguardo e la fissai confusa mentre lei guardava Dinah e Ashlee litigare.

《Come ti capisco..》mi disse《Lauren e Lydia litigano di continuo.》continuò e ridacchiai.
《Di sicuro non litighiamo per dei pomodori..》si aggiunse la mora e Dinah smise di discutere con Ashlee《È lei che ha iniziato.》
《Ma che cazzo dici?! Sei tu che mi stai accusando!》ribattè Ashlee e presi il coltello dalla tavola, puntandolo prima su una e poi sull'altra《Se continuate giuro su di Dio che vi infilerò il coltello dritto nell'occhio e non lo toglierò finchè non smetterete di urlare.》le minacciai e loro due stettero zitte.

Lauren scoppiò a ridere e mi guardò《Molto manesco da parte tua, Camz.》commentò e sentii le guance avvampare per via del soprannome che aveva appena usato. Era lo stesso che mi aveva dato Austin ma per qualche strano motivo suonava molto meglio fuori dalle labbra di Lauren.

《Quando ci vuole, ci vuole.》ridacchiai e lei mi fece l'occhiolino facendomi tremare le gambe sotto il tavolo.

-

16:00PM

Le due squadre erano riunite tutte nella hall dell'hotel.
Tutte tranne Lauren e Lydia, che secondo Normani stavano finendo di prepararsi.

《L'allenamento di oggi sarà molto semplice, formeremo due gruppi per ogni squadra e vi scontrerete in una normale partita a carte scoperte. Ovviamente la serie A non giocherà contro di voi.》spiegò il coach indicando la nostra squadra.
《Subito dopo tutte in camera, la cena vi sarà servita in stanza, non voglio vedere movimenti sospetti..di notte si dorme e basta.》aggiunse e tutte scoppiarono a ridere. Lui alzò gli occhi al cielo e sussultai quando intravidi Lauren e Lydia arrivare.

Rimasi incantata per quanto Lauren fosse bella col la divisa della squadra, scossi la testa deglutendo per i miei stessi pensieri e seguii la squadra fino a dentro la palestra.

-

22:35PM.

Uscii dal bagno della mia camera già vestita col mio pigiama ,che consisteva i dei leggings neri e una felpa grigia, e mi buttai a peso morto sul letto mentre Dinah mi diede il cambio ed entrò in bagno per farsi la doccia.

Heaven→Camren← (SOSPESA)Where stories live. Discover now