{eight}

1.4K 44 1
                                    

Passiamo il resto del pomeriggio a vagare su internet e ad ascoltare della musica finché Dinah non se ne va verso le 7:30pm,dopo cena mi chiudo in camera,mi infilo sotto le coperte e prendo il telefono.

Mando un messaggio ad Austin e poi comincio a girovagare su instagram.
Metto like a un po' di foto e poi decido di fare un giro anche su YouTube.

Nella home trovo il seguente video "Basketball Match, BIFW team vs Miami's girls team"

La BIFW è la squadra di Normani mentre la Miami's girl non so chi sia.
Decido di aprire il video.

All'inizio vengono ripresi gli spogliatoi della squadra a me nota, riconosco solo il viso di Normani tra le giocatrici. E Lauren?

Quando viene ripreso lo spogliatoio della squadra avversaria capisco di chi si tratta. Riconosco la faccia di Lucy in mezzo a quelle giocatrici.

Poco dopo vengono intervistate alcune giocatrici sia di una squadra che dell'altra.

«Qui abbiamo la giocatrice Lucy Vives della Miami's girl, allora Lucy..la BIFW è prima in classifica,sei agitata per questo match?» chiede l'intervistatore e lei comincia a parlare «Sono agitata a tutte le partite come credo accada a tutti.»
«La BIFW è la squadra di casa,idem voi. Vi considerate rivali?» domanda.
Lei scuote la testa «Assolutamente no,conosco alcune giocatrici della BIFW e con loro ho un rapporto davvero speciale,specialmente con qualcuno in particolare.» risponde e capisco subito che si tratta di Lauren.
«Credete di vincere sta sera?»
«Non lo so sincer..» «Ma no che non vincete.» viene interrotta da una voce che proviene da dietro l'obbiettivo, Lucy scoppia a ridere e la persona che ha parlato si rivela.
È Lauren.

Sorride come non mai e si mette accanto a Lucy pizzicandole una guancia con le dita,lei le sorride in risposta.

«E adesso abbiamo Lauren Jauregui della BIFW, Lauren,come ti senti?» chiede l'intervistatore.
«Prontissima.» risponde lei senza levare gli occhi di dosso alla sua ragazza, noto il modo in cui i suoi occhi si incastrano sulle sue labbra.

«Meglio così, allora adesso vi lasciamo. Abbiamo altre ragazze con cui parlare.» annuncia l'uomo ed entrambe annuiscono senza nemmeno guardarlo, sono così impegnate a fissarsi che sembrano non essersi accorte della telecamera ancora accesa.

Spengo il telefono e lo poggio sul comodino, mi metto seduta sul letto e guardo il muro passandomi un mano fra i capelli. Ma che mi prende? Perchè mi interessa tanto di Lauren e Lucy? Voglio dire,nemmeno le conosco.

Scuoto la testa velocemente, forse è meglio che mi metta a dormire.

-

La mattina seguente la mia sveglia suona venti minuti in ritardo,quindi mi tocca fare le corse per arrivare in tempo a scuola. Quando raggiungo l'Istituto vedo Dinah poggiata sul cancello, che mi guarda arrivare.

«Eccomi.» le annuncio col fiatone per via della corsa. Lei alza gli occhi al cielo «Sveglia in ritardo?» chiede e annuisco. Chiudo gli occhi poggiando le mani sui fianchi e riprendendo fiato.

«Che lezioni hai oggi?» domanda e riapro gli occhi guardandola, sta osservando qualcosa dietro di me.

«Che stai guardando?» domando e mi volto, subito il mio viso va a contatto contro due labbra che si poggiano sulle mie in un piccolo bacio a stampo, quando si stacca capisco che si tratta di Austin.

Le sue mani mi abbracciando il basso schiena e mi stringono forte mentre mi lascia un bacio sulla punta del naso «Buongiorno.» sussurra.
«A te.» rispondo con un sorriso enorme stampato sul viso.

«Ew, vi prego..non davanti a me che sono single.» ci rimprovera Dinah con un'espressione schifata.

«Ciao ragazze!» urla una familiare voce femminile alle spalle di Dinah,allungo il collo e riconosco Katy venire verso di noi.

Heaven→Camren← (SOSPESA)Where stories live. Discover now