{thirty.}

1.4K 58 2
                                    

Sentii il cuore impazzire non appena le sue mani presero le mie, sentivo il mio fondoschiena contro di lei e avevo le guance completamente rosse.

《Ti insegno io.》disse sicura e io annuii deglutendo, condusse le mie mani fino alla busta del tabacco, tirò fuori una cartina e un filtro.

Prese quest'ultimo con le dita e lo avvicinò alla mia bocca.
Ridacchiai nervosamente《Vuoi che lo mangi?》chiesi e lei sorrise poggiando il mento sulla mia spalla《No, tienilo solo fra le labbra.》
Feci come detto e lo tenni tra la bocca, ero talmente nervosa che tutto quel contatto mi stava facendo tremare le gambe.

Mi prese le mani e infilò il tabacco nella cartina, sovrappose le sue dita alle mie e mi aiutò a girare. Poco dopo prese il filtro dalle mie labbra, e non appena le sue dita toccarono la mia bocca mi venne voglia di girarmi e baciarla.

Infilò il filtro della cartina piena di tabacco e la chiuse, subito dopo si spostò da dietro di me e mugolai per la mancanza di contatto.

Accesi la sigaretta e non parlai.

-

Mentre stavamo per tornare nella sala Lauren si fermò davanti a un'altra, mi bloccai anche io e la guardai《Che succede?》
《Se entrassimo in questa sala a vedere un altro film per te sarebbe un problema?》 domandò e io feci spallucce《No, ma in ogni caso è illegale farlo, credo..》
《Hai pagato il biglietto, costano tutti lo stesso tanto, che cambia da una sala all'altra? Dai,Camz.》cercò di convincermi ma non ero del tutto sicura di voler stare sola con lei là dentro.
《Dipende dal film.》mentii e lei mi prese per il polso《Qualsiasi film è meglio di quello per cui abbiamo pagato.》fece spallucce e io accettai a malincuore. Non volevo dirle di no.

Mi fece cenno di fare piano e subito dopo aprii la porta della sala, entrando e camminando lentamente per non fare rumore. La seguii con passo felpato e per fortuna riuscimmo a trovare due posti vicini e isolati in seconda fila.

Mi sedetti prima io e lei fece lo stesso.

Sullo schermo vi erano una ragazza castana e una con i capelli blu. Alzai un sopracciglio e sussurrai all'orecchio di Lauren《Che diavolo di film è?》
《La vita di Adele.》rispose facendomi l'occhiolino e io ci pensai su. Era il film sulle lesbiche che aveva nominato stamattina.

Feci un respiro profondo,l'ultima cosa che avevo voglia di fare era di guardare un film del genere con la ragazza che mi fa dubitare ogni secondo di più di ciò che provo.

Qualche minuto più tardi ci fu una scena particolare..era pornografica, le due protagoniste stavano facendo l'amore su un materasso e dallo schermo si poteva vedere tutto.

Guardai Lauren che guardava la scena attentamente e sorridendo, mi morsi il labbro immaginando che quelle due ragazze fossimo noi due.

Scossi rapidamente la testa dandomi un colpo sulla fronte, Lauren mi guardò di scatto poggiando una mano sulla mia coscia《Oh, che succede?》sussurrò avvicinando il viso al mio.
《N-niente..ho visto qualcosa passarmi davanti agli occhi e credevo fosse un ragno..》mentii e lei annuì《Non ci sono ragni, tranquilla.》ridacchiò accarezzandomi la gambe. Guardai la sua mano e lei la spostò subito, gliela presi di scatto e la rimisi là《No, continua...è rilassante..》balbettai e lei mi guardò stranita, ma continuando ad accarezzarmi.

Sentii il sonno impossessarsi di me mentre le unghie di Lauren mi facevano rilassare ogni singolo nervo, mi lasciai andare a poggiai la testa sulla sua spalla senza rendermi conto di quello che stavo facendo.

La sua mano iniziò ad accarezzarmi lentamente i capelli mentre mi lasciavo scappare qualche mugolio di leggero piacere.

《Camz, non dormire.》sussurrò vedendo i miei occhi serrarsi, annuii e poggiai il mento sulla sua spalla ritrovandomi con la bocca davanti alla sua guancia.
Il cuore mi battè forte e feci un respiro profondo allungandomi e dandole un bacio sullo zigomo.

Heaven→Camren← (SOSPESA)Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz