{thirty-one.}

1.5K 59 4
                                    

La domenica passò tranquilla, non feci niente tutto il giorno, ero troppo demoralizzata da quello che era successo per uscire o per vedere qualcuno.

Il lunedì mi svegliai alla solita ora, chiamai Dinah per vederci alla solita ora per poi andare a scuola.
Non avevo la minima voglia, ma non potevo restare a casa.
Uscii dalla porta e la luce del sole mi fece socchiudere gli occhi leggermente, camminai fino ad arrivare al punto d'incontro e vidi Dinah avvicinarsi.

《Buongiorno.》mi salutò sorridente e io alzai un sopracciglio《Come mai sei così felice di lunedì mattina?》domandai mentre iniziammo a camminare verso scuola.

《Gabriel ha iniziato a seguirmi.》disse esaltata e io feci spallucce《Il ragazzo di Candice?》
Annuì e io ridacchiai《E quindi? Dinah, stai con Thomas.》
《Lo so...》balbettò《È solo che Gabriel è carino, molto.》
《Austin dice che è un puttaniere.》《Il parere di Austin non conta per me.》rispose e io alzai gli occhi al cielo per poi riportarli a terra.

《A te come va? Tutto bene con lui?》
《Sisi.》dissi sbrigativa, volevo sviare l'argomento.
《L'avete rifatto?》chiese dandomi una leggera gomitata sul braccio, sforzai una risata《Si, ma non chiedermi altro.》
《E va bene allora, tieniti pure i tuoi segreti.》mi fece l'occhiolino. Arrivammo davanti a scuola subito dopo e ci fermammo accanto al cancello per aspettare Katy.

《Oggi esci con Thomas?》domandai e lei scosse la testa《Non lo so,perchè?》
《Mi andava un'uscita solo io e te.》sorrisi e lei annuì《D'accordo. Ti avviso dopo se posso.》spiegò e io continuai a guardare per terra, tirando su col naso.

Dinah urlò qualcosa a qualcuno dall'altro lato della strada e alzai la testa nel momento in cui la mia migliore amica fece cenno di avvicinarsi.
Seguii il suo sguardo e incontrai quello di Lidia, Normani...e Lauren.

Mi sentii come impossessata dall'ansia mentre le tre ragazze si avvicinavano a noi, iniziai ad agitarmi visibilmente e picchiettai il piede per terra.

Dinah mi guardò《Oh, che hai?》
《Mh?》sussultai《N-niente, ma sta per suonare la campanella...non sarebbe il caso di andare?》
Guardò l'orologio che aveva al polso《Mancano ancora 7 minuti, Mila.》

Cazzo.

Non risposi e ripresi a fissare sotto i miei piedi, morsicandomi il labbro fortemente.

《Ciao, ragazze.》salutò Normani e io risposi sorridendole.
Con la coda dell'occhio notai Lauren con le mani in tasca che mi guardava in modo minaccioso. Aveva addosso dei jeans blu, una maglia bianca e sopra una giacca nera. Sulla testa portava un cappuccio scuro che le stava da dio e metteva in risalto i suoi occhi verdi.

《Che avete fatto ieri?》domandò Lydia e Dinah rispose al posto mio《Io sono uscita con Ashlee e Katy mentre questa pensionata di Camila è rimasta a casa sua.》
Confermai la sua versione con la testa e Normani ridacchiò《Come mai? Eri stanca?》
Mi grattai il retro della testa nervosamente, sentivo lo sguardo di Lauren addosso e la sua presenza mi metteva sotto pressione《Ehm...si, non stavo bene fisicamente.》mentii e i miei occhi caddero su quelli della ragazza che avevo baciato due giorni prima.

Mi guardò con aria seria, aveva in bocca una gomma da masticare e teneva le mani nelle tasche della giacca mentre dondolava con le gambe sul posto. Non sembrava tesa, sembrava apatica.

Aveva detto qualcosa a Normani e a Lydia?

Era una domanda che mi tormentava dalla sera prima, non volevo che nessuno lo sapesse. Anzi, avrei preferito che anche Lauren se ne dimenticasse.
Ma non volevo che io dimenticassi.

《Che lezione avete alla prima?》chiese Dinah
Letteratura inglese.》rispondemmo io e Lauren all'unisono, ci guardammo e io balbettai qualcosa《Ma...c-credo che la salterò, n...non sto ancora m-molto bene e...e insomma, non ho voglia di seguire la lezione.》
La mora scosse la testa sorridendo e sussurrando un "prevedibile" a bassa voce,in modo che sentissi solo io.
La ignorai e, con la coda dell'occhio, intravidi Katy in lontananza che si stava avvicinando verso di noi. Decidi di uscire da quella situazione imbarazzante andandole in contro.

Heaven→Camren← (SOSPESA)حيث تعيش القصص. اكتشف الآن