{sixteen.}

1.2K 42 0
                                    

《Dinah..》sussurrai entrando in cucina dove trovai la mia migliore amica seduta sulla sedia con le mani negli occhi.

《Sei vestita?》chiese.
《Dinah..ero vestita anche prima..smettila..》dissi e lei aprì gli occhi.
《Voi stavate..?》
《No! Non stavamo scopando!》dissi alzando le mani al cielo.
《Ora! Ma se non fossi entrata io?!》
《Non avremmo fatto sesso! Ci stavamo solo baciando!》
《Lui era senza maglia Mila! E aveva le mani dentro la tua!》disse alzandosi in piedi《Lo dico per te, non affrettare le cose..》
Sospirai 《Non avvremmo fatto sesso..mi sono lasciata un po' andare ma non sarei andata oltre,lo giuro.》
《Okay..ti credo.》
《Non dire nulla ad Ashlee..》sussurrai e lei annuì. Poco dopo Austin fece il suo ingresso, era leggermente spettinato così mi avvicinai per aggiustargli i capelli, lui sorrise e mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra.
Sentii Dinah pronunciare un sonoro "ew"prima che ci staccassimo.

《Ciao Dinah.》disse sedendosi su una sedia di fronte a lei.
《Ciao Austin, bel succhiotto.》ridacchiò la mia migliore amica e scossi la testa, guardandola male.
《Grazie, anche il tuo è carino.》ribattè lui e splancai gli occhi《Cosa?!》
Dinah diventò rossa in viso e si coprì il collo con la mano destra, mi avvicinai e la guardai seria《Dinah Jane Hansen leva quella mano da lì.》ordinai e lei sospirò spostandola. Vidi un enorme succhiotto violaceo leggermente coperto dal fondotinta e spalancai la bocca《E poi sarei io?! Che cavolo è questo?!》chiesi sconvolta.
Austin scoppiò a ridere e si alzò avvicinandosi a me e prendomi da dietro i fianchi《Rilassati,Thomas si da sempre da fare.》sussurrò al mio orecchio e camminò all'indietro fino alla sedia dove si poggiò,facendomi sedere sulle sue gambe.

《Io..》balbettò Dinah mentre io la guardavo seria《Non volevo ok?! Il tuo fottutissimo amico mi ha trattata di merda.》disse indicando Austin.
Lui alzò gli occhi al cielo《Che ha fatto?》
《Siamo usciti insieme dopo scuola,mi ha portata al Mc, è stato gentile finchè non siamo andati a casa sua. Mi è saltato addosso,pensavo volesse solo dei semplici baci ma poi mi ha fatto questo obbrobrio nel collo e quando io l'ho rifiutato mi ha cacciata via!》spiegò e poi guardò me《Ero venuta a parlarti di questo prima di trovarti a scambiarti certu favori con Austin Mahone.》sbuffò e la guardai male《Finiscila.》
《Mmh..capisco..》sussurrò Austin《Beh,diciamo che Thomas è un ragazzo un po'complicato. Vuole sempre una botta e via e s'incazza se non la ottiene, tranquilla parlerò io con lui e gli dirò che non può comportarsi così con te.》intervenì il mio ragazzo e sorrisi lasciandogli un bacio sulla guancia.

《Ti ringrazio Austin.》disse Dinah《Comunque Mila, ero venuta a chiedertu di venire a fare shopping con me ma vedo che sei impegnata perciò..》disse alzandosi dalla sedia.
《No aspetta..》mugolai.
《Cosa?》domandò e io guardai Austin《Ti va di venire con due belle ragazze come noi a fare shopping?》
《Beh..》sussurrò《L'idea non mi arrappa ma per te farei di tutto quindi okay.》sorrise e io gli diedi un colpo sulla spalla per la parola che aveva utilizzato.

《Si può sapere cosa ti arrappa allora?》scherzò Dinah e lui guardò me scherzosamente.
《Oh mio Dio, fate schifo.》sbuffai alzandomi e uscendo dalla cucina.

-

Arrivvamo in centro in qualche minuto, Dinah si lamentò per tutto il tempo del fatto che lei fosse single e che io e Austin camminavamo mano nella mano.

Il primo negozio dove Dinah volle entrare era H&M.
《Devo venire anche io?》domandò Austin e io annuii《Se vuoi..》
《Certo che voglio.》

Mentre entravamo nel negozio Dinah cominciò a frugare fra mille vestiti,jeans e magliette mentre io e Austin la seguivamo.

《Mahone!》sentii dire da qualcuno e mi girai,vidi un ragazzo alto,coi capelli marroni,gli occhi castani e una tuta da ginnastica addosso.
《Grey!》urleggiò Austin stringendo la mano al ragazzo e ridendo.
《Da quanto tempo?》
《Molto,che mi dici?》chiese il mio ragazzo e il suo "amico"fece spallucce《Solite cose..tu invece? Non mi presenti le tue due compagne?》domandò alzando le sopracciglia.

Heaven→Camren← (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora