쉰아홉.59

544 33 14
                                    

"Jun prendi la giacca e abbotonati la camicia che siamo in ritardo."
"Cosa te la prendi con me Jihoon che c'è gente che ancora deve alzarsi dal letto, VERO SEOKMIN?, uscire dalla doccia, PER I SANTI DEL CIELO SOONYOUNG DATTI UNA MOSSA, e vestirsi completamente, HANSOL TI CONVIENE USCIRE DA QUELLA STANZA CON LIN PERCHÈ ALTRIMENTI VI LASCEREMO QUI SE NON FOSSE CHE SIETE STATI INVITATI PURE VOI."
"Raga, da quando Wen Junhui è capace di dare tali direttive in modo così chiaro e conciso?"
"Lo sai com'è, si attiva solo quando bisogna fare qualcosa che a lui interessa particolarmente.."
"Per me ha sbagliato professione infatti Wonwoo."
"Anche io Chan la penso così."
"Dai, è evidente il suo gusto raffinato e la dedizione che ci mette per questi eventi, non a caso si è offerto di sua spontanea volontà per dare una mano, nonostante alla fine abbia organizzato tutto lui."
"Si Joshua, sono situazioni più uniche che rare, ma quando prende l'iniziativa non lo ferma più nessuno.
Poi basta vedere quanto ci tiene alla cosa."
"Hai ragione Seungcheol."
"Sono il leader, ho sempre ragione che ti aspettavi Minghao?"
"Non tutta questa modestia a dir la verità."
"Eddai Jeonghan, non fare quella faccia."
"Se voi facce da stronzi avete finito di sfottermi, vi vorrei ricordare che per parlare male alle mie spalle potreste almeno avere la decenza di farlo in modo discutibile e non in front of my salad.."
"Bravi cazzoni, avete offeso il mio trottolino, scusatevi subito."
"Tsk Minghao, non mi scuso con nessuno, abbiamo riportato solo la veridicità dei fatti così come sono."
"Sei un nano morto Woozi."
E così iniziarono a rincorrersi per tutta la casa e farmi finire in ospedale per la seconda volta in un'anno, se non fosse stato per la prontezza di Mingyu nel sollevarmi a mo' di sposa prima che Jihoon potesse collidere contro di me inevitabilmente.
Nel mentre, tutti erano in piedi davanti all'ingresso come degli stambecchi, in attesa che le persone rimproverate da Jun si dessero una mossa.
Soonyoung con i capelli fradici, ma con il suo completo stirato e super elegante, fece finalmente capolino dal bagno con le scarpe in mano, pronto per uscire.
Seokmin era stato brutalmente buttato giù dal letto dal ragazzo di Minghao, ma finalmente anche lui era pronto.
Gli unici due che mancavano all'appello erano Hansol e Lin, chiusi in quella stanza da tutta la mattina.
Nessuno li aveva visti uscire od emettere un fiato.
Spazientito e agitato dall'iperattività di Junhui, Chan andò a percuotere più volte la porta dei due, sollecitando a dare qualche tipo di segnale, ma nessuna risposta ne scaturì fuori.
Allora, preso da un moto di coraggio e preparato ad ogni possibile scenario che si sarebbe potuto presentare, Joshua scansò Chan e aprì la suddetta porta.
La stanza era in perfetto ordine, con tanto di letto immacolato, senza neanche una grinza di stroppicciamento.
Sui visi di entrambi si disegnò la sorpresa allo stato puro, ma nel contempo di voltarono verso di noi con i volti pallidi dalla paura.
"N-non ci sono"
Disse balbettando Jisoo.
"Ma come non ci sono, qualcuno provi a chiamarli."
"Io ragazzi direi di metterci in macchina comunque, siamo già parecchio in ritardo."
E così, un po' spaventati per la non presenza di un membro e della sua ragazza, raccattammo le giacche e iniziammo a dirigerci alle vetture, mentre io e Mingyu provammo a chiamare i nostri rispettivi amici.

Una volta raggiunto il luogo, fortunatamente potemmo constatare di non essere gli unici in ritardo, dato che alcuni degli invitati e la sposa non erano ancora arrivati.
Lin e Hansol alla fine ci risposero, dicendoci che erano semplicemente a casa di lei e che la sera prima forse non avevamo visto Vernon andare via con la ragazza, che eravamo proprio tutti dei deficienti e che ci saremmo ritrovati direttamente in chiesa.
Seokjin era raggiante nel suo completo nuziale, con i capelli accuratamente acconciati e un sorriso sincero, nonostante le mani tremolanti per l'emozione e l'ansia.
La cerimonia sarebbe stata molto intima e privata, dal momento che non volevano rendere pubblica la cosa al mondo intero, più per Myu e i commenti che le sarebbero potuti essere rivolti, perchè se fosse stato per il suo uomo, avrebbe gridato il suo amore per lei ai quattro venti.
Dopo alcuni scambi di informazioni, finalmente la sposa giunse, bellissima nel suo abito bianco che aderiva alla perfezione sulle curve del suo corpo slanciato, accompagnato da un trucco leggero, una semplice acconciatura e un bouquet colorato ma altrettanto contenuto.
Dovevamo tutti amettere che Junhui aveva davvero dei gusti raffinati e che sapeva cogliere il punto perfetto di ogni cosa.
Forse era vero che da wedding planner non sarebbe stato niente male, aveva del talento, questo era poco ma sicuro.
Dopo aver preso posto nella piccola, ma altrettanto curata chiesetta, il prete iniziò la cerimonia e dopo essersi scambiati delle promesse che fecero piangere tutti quanti, Jihoon compreso, il che era tutto dire, arrivò il momento tanto atteso..
Quello in cui il celebrante di quest'unione, fece suggellare questo patto di amore eterno con un bacio tra gli sposi.
Tutti si alzarono in piedi applaudendo e fischiando, mentre nella mente di alcuni iniziarono a farsi spazio pensieri su come sarà il suo, di matrimonio.
Altri invece, isolati da ciò che stava accadendo in quel momento, si guardavano semplicemente negli occhi, comunicandosi già tutto in quel modo.

Fine.

HEYOOOOOOOOOOO EVERYBODYYYYYY
scusatemi se ho mollato così per mesi questa storia, ma ho avuto un sacco da fare e una crisi perchè non sapevo come concluderla, ma non ve ne fate nulla delle mie giustificazioni :D
spero solo che vi sia piaciuta, che in qualche modo (non so quale) vi abbia fatto ridere, vi ci siate ritrovati e il finale vi sia piaciuto nonostante tutto questo ritardo.
ringrazio davvero tutti per averla letta e votata, facendomi arrivare spesso nelle posizioni più alte in classifica.
ci ho messo un pezzo di me per farla e mi sono divertita anche a scriverla.
grazie davvero a tutti per averla sostenuta 💟
probabilmente cambierò la copertina ma per il resto non ci saranno modifiche.
e niente, ancora grazie a tutti quanti :3

se vi va potete andare a leggere l'altra storia che ho scritto.
riguarda me e il mio soulmate Minseok e di come sia significativo per me.
non sono riuscita in modo totale a descrivere ciò che provo per lui e quanto mi abbia aiutata, ma ci ho provato :D
sono tre capitoli abbastanza lunghi, se avete ancora un pochino del vostro tempo da dedicarmi, a me farebbe un sacco piacere ♡

•How is living with the Seventeen•Where stories live. Discover now