37

4.1K 97 6
                                    

EPILOGO

5 anni dopo...

Oggi é il fatidico momento in cui le Norminah si sposano. Tutte le loro più care amiche sono state invitate e fanno anche da testimoni.
Lucy,Vero,Camila e Lauren per il momento convivono e non hanno ancora fatto la proposta alle rispettive ragazze che aspettiano con ansia.

Lauren,Ally e Vero sono in stanza con Normani ad aiutare la sposa a vestirsi. Mentre Camila e Lucy sono con Dinah e stanno bevendo molto per allentare la tensione.
"Ragazze siete sicure che funzionerà? Voglio dire chiedere alle vostre ragazze di sposarvi ad un altro matrimonio..." Dinah non era molto convinta.

"Sta tranquilla Dj al massimo scoppia la coppia!" Tutte si mettono a ridere alle parole di Lucy "sul serio Dj,le ragazze ci amano e ci direbbero di si anche ad un funerale" dice sicura la cubana.
"Dai andiamo prima che Mani diventi super ansiosa!" Le ragazze si avviano in chiesa.

La prima ad arrivare é Normani che aspetta in ansia sull'altare,con Lauren Ally e Vero al suo fianco "dici che ci ha ripensato?..." Normani chiede alle ragazze "Mani...Dinah é in perfetto orario tranquilla!" Lauren riesce a tranquillizzare di poco la sua amica.

"Ok..." infatti alcuni minuti dopo, le ragazze entrano in chiesa seguite da Dinah e suo padre.
Camila appena arriva sull'altare manda un'occhiolino alla sua ragazza poi arriva anche Dinah e la celebrazione ha inizio.

Lauren ed Ally si commuovono tantissimo,e anche le spose. Camila e Lucy non versano una lacrima "come fate ad essere così fredde?" Chiede Ally alle sue amiche "non é mica il nostro matrimonio!" Commenta la cubana più piccola.

'Già e quando mi chiederai di sposarti?' Pensa Lauren. É sempre stato un suo sogno potersi sposare avere una famiglia,dei figli,magari un cane e una casa tutta sua,anche se quella Camila e Lauren già c'è l'hanno.

"A proposito di matrimonio voi quando chiederete a Laur e Vero di sposarvi?"
"Shh..." le ragazze tappano la bocca a Ally "...dopo,adesso non è il momento" le due avevano un piano ed erano aiutate da Dinah...nemmeno Normani sapeva niente perché essendo migliore amica di Lauren non avrebbe tenuto la bocca chiusa.

Dopo la chiesa si spostarono al ristorante,dove trascorsero insieme tutta la giornata fino alla sera.
Al lancio del bouquet Camila e Lucy diedero il via a Dinah...il loro piano stava iniziando.

Dinah andò con due mazzi di rosa verso Lauren e Vero "questi sono per voi...con l'augurio che possiate sposarvi presto!" Le ragazze ignare di tutto sorrisero e abbracciarono la sposina "grazie Dinah...ma devi chiederlo a quelle due capre delle nostre fidanzate..."

Quando si girarono videro le loro ragazze inginocchiate con una scatolina in mano "Lauren..."
"Vero..." stava per succedere,anche Lauren e Veronica tra poco si sarebbero sposate.
"...vuoi diventare mia moglie?" Concluse Camila.

"E tu Veronica Iglesias,vuoi passare il resto della tua vita con me?" Entrambe le ragazze si guardarono con le lacrime agli occhi e dissero "si" tutte e due le coppie si abbracciarono.
Tutti gli invitati applausero e urlarono felici "ti amo stupidina...ci hai messo un po di tempo ma c'è l'hai fatta" Lauren fece ridere Camila.

"Scusami se ci ho messo tanto...ti amo! Adesso mi concedi un ballo?" Come faceva a rifiutare "certo mia futura moglie!"

The end




E anche questa ff é finita. Ho molti programmi per l'anno che verrà però non vi anticiperò nulla.
Vi auguro buone vacanze,una buona vigilia e buon natale a tutti!

Buon'anno nuovo,sperando che sia migliore per tutto,aspettando con ansia le Camren. Ciao ancora e tantissimi auguri❤

Never give upWhere stories live. Discover now