16

3.8K 141 3
                                    

Mi prese la mano e mi aiutò ad alzarmi da terra "prova a toccare la mia migliore amica e ti spacco la faccia io stessa" non si poteva vedere una Camila cazzona! Provate ad immaginarvela tutta arrabbiata piccolina com'è! Sembrava uno scherzo.

Infatti la sua amica si mise a ridere "tu? E cosa potresti farmi?" Vanno avanti le minacce "vuoi vedere?" Non potevo rischiare che Camila finisse nei guai per colpa mia quindi tirai io un pugno alla ragazza.
"Stronza" la ragazza sanguinava dal naso "vieni andiamo"

Io e Camila ci rifugiamo nella scuola, andammo in classe ma pochi minuti dopo la lezione venne interrotta dagli altoparlanti che ci sono in ogni classe "le signorine Jauregui e Cabello sono pregate di venire in presidenza" io e la mia compagna di banco ci guardammo.

"Qualsiasi cosa...sono stata io ok?" Non poteva prendersi la colpa per qualcosa che non aveva fatto "no scordatelo sono stata io a tirargli il pugno"
"Si ma voglio prendermi io la colpa,é per colpa mia se siamo in queste condizioni"

Sono una ragazza testarda quindi ovviamente non avrei ascoltato il suo consiglio.
La preside,ci accolse con un sorriso, ma quello che doveva dirci non era affatto bello "prego ragazze" l'amica di Camila era seduta sulla poltrona con un fazzoletto pieno di sangue sul naso.

"Mi volete spiegare cos'è successo fuori all'ingresso?"
"Teoricamente é successo fuori le mura della scuola quindi perché sei venuta a piangere dalla preside?" Beh Camila aveva ragione "teoricamente come dice lei l'ingresso si trova nella scuola quindi sono affari miei"

"É stata colpa mia signora preside" non sapevo nemmeno come si chiamasse. Camila mi guardò malissimo "non é vero colpa mia!"
"Smettetela di difendervi a vicenda la signorina Smith mi ha raccontato tutto"

"E allora perché siamo qui?" Perché sta facendo così Camila? Sta solo peggiorando le cose "perché devo chiamare i vostri genitori..."
"Nooo la prego non chiami i genitori, ci metta entrambe in punizione"
"Ma se lei non ha fatto niente signorina Cabello,io lo chiamata solo per testimoniare che sia stata la signorina Jauregui"

"Si sono stata io" mi buttai avanti io "va bene allora,due ore di punizione oggi ti faranno bene" annuii "va bene non lo farò più!" Uscimmo tutte dalla preside "Lauren perché ti sei lasciata mettere in punizione?"
"Cosa dovevo fare Camila?Eh dimmi? Ho tirato un pugno ad una ragazza anche se se lo meritava"

"Va bene aspettami mi farò mettere in punizione per stare insieme" dolce ma... "non c'è bisogno ma grazie mille"
"Fidati le ore di punizione sono tregiche io ne so qualcosa!" Mi da un bacio sulla guancia "ok" mi prese per mano e mi accompagnò alla prossima lezione.

In mensa ci sediamo insieme alle ragazze che guardano Camila molto confuse perché non sanno come comportarsi "ehm..."
"Puoi parlare tranquillamente non ti mangio" disse a Dinah "no ma potresti insultarmi,é una settimana che lo fai con Lauren" gli rispose duramente Dinah.

"Ho smesso adesso puoi abbassare la guardia!" Mangiammo ma poi Camila si ricordò che doveva fare una cosa importante,almeno così ci disse.
Mentre era seduta fece uno sgambetto ad una ragazza con un vassoio in mano,che cadde con la faccia nella zuppa.

Io volevo ridere ma ovviamente non lo feci "ma sei impazzita!?" Gli disse Dinah che aiutò la ragazza ad alzarsi ma Camila spinse anche lei "brutta coglio..."
"Vai dalla preside se hai il coraggio" so che stava facendo tutto questo per finire in punizione con me.

"Credi che non abbia le palle eh?" Dinah andò davvero alla preside e mise Camila in punizione per due ore a fine lezioni per una settimana.

Never give upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora