11

4.8K 145 2
                                    

Ci mettiamo tutti intorno al fuoco e incomincio a suonare qualcosa. Mio padre ascolta Ed Sheeran proprio come me,poi le sue canzoni sono stupende quindi perché non intonare una delle sue canzoni?!
Inizio io con intonare la strofa di perfect:

"I found a love for me,darling just dive right in and follow my lead well I found a girl beautiful and sweet;
I never knew you were the someone waiting for me cause we were just kids when we fell in love..." da qui in poi iniziano a cantare tutti!

"Not knowing what it was I will not give you up this time but darling, just kiss me slow, your heart is all I own
and in your eyes you're holding mine..." anche Camila si mette a cantare! Non pensavo fosse una che ascoltasse Ed Sheeran.

"Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms barefoot on the grass, listening to our favorite song when you said you looked a mess, I whispered underneath my breath but you heard it, darling, you look perfect tonight..." sembra di essere davvero in un film.

Tutti intorno al fuoco a cantare,mia madre scatta anche una foto per ricordare questo momento in futuro.
Terminiamo la canzone e poi tutti si mettono ad applaudire,me compresa "sei davvero forte con la chitarra" mi fa i complimenti Shawn.

"Grazie" metto la chitarra nella sua custodia "bene ragazzi! Se vi serve qualcosa noi siamo di là,arrostite la carne nel frattempo se volete mangiare" io avrei una certa fame quindi ovvio che voglio mangiare.

Cacciamo un po di carne e l'arrostiamo al fuoco,devo dire molto buona anche se é un pochino bruciata "cosa avete intenzione di fare dopo?" Io voglio solo dormire,e mi tocca farlo con Camila quindi non so se dormirò "io e Sofi facciamo dei musically, volete unirvi a noi?"

Le guardiamo tutte sconvolte "cosa fate voi?"
"Musically,ormai sono di moda dovreste farli anche voi" io passo, anche perché sono negata con queste cose "voi invece?" Camila si rivolge ai ragazzi.

Speriamo facciano qualcosa insieme a lei altrimenti la devo sopportare io "io credo che andrò a fare un giro,tu Shawn?"
"Resterò un po qui se non ti dispiace, magari sto un po con le ragazze" classico playboy,purtroppo per lui io andrò in tenda a leggere qualcosa.

"Ok...tu invece Lauren sei dei nostri? Ci facciamo un po di Sambuca" ma se mi fa anche schifo "no,io vado a mettermi il pigiama e rimango in tenda"
"Va bene allora saremo solo noi Shawn" do la buonanotte a tutti e vado in tenda.

Accendo la torcia del mio cellulare, perché non c'è luce all'interno della tenda,inizio a leggere il conte di Montecristo,libro che ho trovato nella libreria di mio padre e leggendo la trama mi é piaciuto particolarmente.

Dopo una mezzoretta,quando sono arrivata a pagina 34 Camila entra in tenda e si sente che ha bevuto perché la puzza di alcool invade tutta la tenda "quanto hai bevuto?" Gli chiedo.

"Poco e niente tranquilla...sono abituata! Ti va di andare a vedere le stelle? Che stai leggendo?"
"Perché no! Comunque sto leggendo il conte di Montecristo"
"Bellissimo" rimango shockata "perché lo hai letto?" Si mette a ridere "no ti ho preso per il culo"

Tipico! Va be usciamo insieme dalla tenda per andare in giro.
Ci sistemiamo su una piccola montagnetta per vederle meglio "ti piacciono ancora le stelle?"
"E tu ricordi ancora che mi piacciono?"

"Guarda che non sono così stronza come sembro,sono molto peggio...ma non con te"
"Wow perché a me é sembrato il contrario in questi giorni"
"Lo so ma devo attenermi ad un piano altrimenti le mie amiche mi cacciano da tutti i club del quale faccio parte e anche dalle cheerleder"

"Si ma non è giusto,mi fai stare male così...io non ti ho fatto niente!"
Non parla più,anche se il silenzio é un po imbarazzante non mi dispiace "hai freddo?" L'unica cosa che mi dice dopo tanto tempo "no...tranquilla" in realtà stavo congelando ma non volevo darle altri motivi per farmi prendere in giro.

"Ma se stai tremando,tieni la mia giacca" si toglie la sua giacca Nike e me l'appoggia sulle spalle "grazie"
"Visto non sono così stronza?" Sarà tutta colpa dell'alcool "io ho sonno, vado a dormire vieni?"
"Si ma dammi la mano prima che cadi e poi te la prendi con me"

Appena tocco la sua mano una scossa percorre tutto il mio corpo facendomi allontanare da lei immediatamente facendomi anche perdere l'quilibrio e per fortuna c'è lei a salvarmi "ecco a cosa servo nella vita,stai bene?" A parte la storta alla caviglia tutto ok.

"Si,voglio solo andare a dormire" mi sorride come non mai "va bene" quando arriviamo in tenda io mi stendo subito mentre lei deve ancora mettersi il pigiama. Che consisteva in una maglietta bianca senza reggiseno non vi dico come sono stata male.

Continuavo a guardare i suoi capezzoli che si vedevano da sotto la maglietta,e il mio amico pregava di poter uscire dai pantaloni.
"Tutto bene Lauren? Sei tutta rossa" ma sei seria? "Ehm...si..tutto ok"
"No perché li sotto non va tutto bene"

Cazzo solo ora mi accorgo che ormai é troppo tardi,il mio pene é durissimo "scusa io..." non so cosa dire e dalla vergogna mi giro dall'altra parte "non ti vergognare é così carino e così... grande" beh in effetti é un po grande soprattutto perché sono una donna.

"Grazie..." mette le mani all'elastico dei pantaloni "...cosa vuoi fare?"
"Se non urli ti faccio godere" la lascio quindi continuare,scende i pantaloni di poco "wow davvero duro" lo tocca da sopra i boxer e io sono già in estasi.

Dopo tocca ai boxer che li fa scendere velocemente "ho davvero voglia di farti un pompino" abbassa la testa sul mio amico e inizia a lavorarci.
"Cazz..cazzo ti prego Camz più veloce" mi accontenta subito "si piccola sei bagnata,vieni per me Lolo vieni"

Sarà la sua voce roca,sarà davvero l'eccitazione ma vengo subito dopo,gli vengo in faccia "scusa" dico arrossendo "non ti devi scusare,é normale"
"Voglio ricambiare" gli dico mentre si pulisce la faccia dai miei umori "non ti preoccupare sei stanchissima, adesso dormi ci pensiamo domani"

Mi metto i boxer e i pantaloni e mi addormento subito dopo con un sorriso stampato in faccia.



Capitolo lunghino ma ne vale la pena❤

Never give upWhere stories live. Discover now