13

3.9K 145 2
                                    

"Grande" Camila mi da il cinque "siamo un'ottima squadra,adesso ci possiamo rilassare alle terme" avevo davvero bisogno di una sauna "ma io non ho portato un costume" adesso che ci penso! "Non c'è bisogno di costume" mi guarda maliziosamente la mora.

"Va bene avete vinto...ecco a voi i biglietti" ovviamente ci andiamo subito. Tanto sono a pochi passi da qui quindi possiamo anche andare a piedi.
Come prima cosa andiamo a farci una sauna,che come aveva detto Camila non necessita di costume perché si indossa solo un asciugamano che copre tutto.

"Fa caldissimo qui dentro,ma é rilassante" siamo capitati insieme ad altri due ragazzi "come vi chiamate ragazze? Io sono Austin e lui Troy" Troy sembrava il classico gay mentre Austin il classico playboy,un po più brutticino di Shawn.

"Io Camila mentre lei Lauren" continuammo a parlare per circa tre quarti d'ora dei nostri hobby,del più e del meno,poi per il troppo caldo uscimmo tutti "noi adesso andiamo a farci dei massaggi,perché non venite con noi?" Era sempre Camila a parlare.

"Va bene tanto non abbiamo niente da fare" passammo praticamente tutta la giornata con loro,io andavo d'accordissimo con Troy mentre Austin sembrava volere solo una cosa da Camila,ma lei non era interessata a lui.

"Ragazze che ne dite se questa sera andiamo in un locale? Qui vicino..." Camila blocca subito Austin "mi dispiace ma noi non siamo della periferia,siamo qui in campeggio" il ragazzo ci rimase male "allora possiamo scambiarci i numeri magari quando tornate in città potremmo vedere un film tutti insieme?!"

Ancora che ci provi Austin? Non siamo interessati a te "va bene" come va bene Camila?! Ci rimasi di merda.
"Secondo me quei due finiranno insieme" speriamo di no,mi dà noia quel Austin "secondo me no invece,a lei piacciono le ragazze"
"Davvero? Non si direbbe! Lo avrei detto di te ma non di lei"

"Si vede così tanto?" Troy annuii "si, sei uguale a me,si vede da un miglio. E anche da come guardi Camila" strabuzzai gli occhi "cosa? Io la guardo come la mia migliore amica"
"Si certo...siamo davvero identici! Io guardo allo stesso modo Austin solo che lui non mi fila di striscio"

"Guarda che ti sbagli io e Camila siamo solo amiche,ci conosciamo dalla nascita"
"Di cosa parlate?" Austin e Camila si avvicinano a noi "cosa da ragazze, Aus dobbiamo andare mia madre mi ha chiamato dieci volte"

"Mi dispiace donzelle ma dobbiamo proprio andare,ci vediamo per quel film?!"
"Contaci,ciaooo!" Non so se Camila lo stava prendendo in giro oppure diceva sul serio.
"Davvero andremo al cinema con quei due?" Gli chiesi appena andarono via.

"Scherzi? Gli ho dato il numero sbagliato! Mi dispiace per Troy é simpatico peccato per il suo amico"
"Lo sai che gli piaci?!"
"Lo si legge in faccia,andiamo anche noi" solo io non so leggere in faccia le persone?!

Torniamo quindi nel bosco,abbiamo impiegato più tempo del previsto siccome Camila insisteva ad andare a destra in un bivio,mentre io dicevo di a sinistra. Alla fine chi aveva ragione? Ovviamente io! Per fortuna arrivammo alle nostre tende sane e salve.

Never give upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora