1

7.7K 249 6
                                    

Passato (cinque anni prima...)

Le scuole superiori erano iniziate, nella città di Miami e Lauren e Camila avevano deciso di iscriversi insieme come ogni anno.
Si conoscono da quando sono nate e sono inseparabili,Camila però durante i suoi tre anni di scuole medie é stata spesso presa di mira dai ragazzi più grandi di lei per via del suo fisico,che in realtà era molto bello e per via dell'apparecchio che portava ai denti.

Lei piangeva ogni pomeriggio sotto le coperte ma puntualmente arrivava Lauren con un cartone o film e pop corn e tirava su di morale la sua migliore amica,ma Camila era stanca di tutto ciò. Voleva cambiare vita voleva essere una ragazza normale che è brava a scuola e si diverte spesso insieme alla sua migliore amica.

Il primo giorno di superiori nemmeno arrivò a scuola che venne subito presa di mira,Lauren l'aveva difesa e coccolata come sempre ma Camila si era stancata quindi decise di andare dalle ragazze che poco prima l'avevano presa in giro.
"Ehi guardate qui chi abbiamo un po! La secchiona" la mora prese un bel respiro "so che sono brutta e sfigata ma voglio far parte di voi"

Le ragazze si misero a ridere "sul serio?" Vedendo che Camila non scherzava l'accontentarono "non é così semplice come immagini,per entrare devi fare qualcosa per noi" Camila annuii "ok va bene tutto quello che volete"
"Un piercing al capezzolo" tanto non l'avrebbe mai fatto pensarono le ragazze e invece Camila tornò il giorno dopo con due palline sul capezzolo tutto rosso.

"Wow hai coraggio ragazzina,adesso l'ultima prova quella più difficile! Devi diffamare la tua migliore amica, ci dici un suo segreto e noi lo diciamo a tutta la scuola" non poteva fare questo a Lauren! Dopo tutto quello che la nera ha fatto per lei "io...io"
"Lo sapevo non hai le palle mi dispiace..." disse Ariana,il capo "nono aspettate,ho un segreto su Lauren"

Molto probabilmente questo avrebbe fatto infuriare Lauren,ma doveva scegliere o la vita della sua migliore amica o la sua! 'Fanculo,penso sempre a lei per una volta voglio pensare a me stessa' pensò Camila quindi disse il segreto di Lauren alle ragazze che nemmeno conosceva.

Quando il giorno dopo Lauren arrivò a scuola vide tantissime sue foto appese sui muri della scuola,le foto rappresentavano lei con un pene disegnato sopra,sotto c'era scritto Lauren Jauregui il mostro con il pene. La ragazza si mise subito a piangere e appena vide Camila corse subito da lei.

"Sei stata tu vero?" Solo adesso Camila si sentì veramente in colpa "mi...scusa" Lauren smise di piangere e incominciò a ridere "l'hai fatto perché ti prendevano in giro vero?"
"Si,tu non sai cosa si prova" beh adesso si "ah no? E quando alle elementari mi prendevano per il culo per il mio fottuto pene? Non l'ho voluto io cazzo...me lo sono ritrovato adesso sarò costretta a cambiare scuola"

"Lolo..." provò a chiamarla Camila, con il suo nomignolo "vai a fanculo Karla,io non vado a dire i tuoi segreti in giro,spero ti diverta insieme alle tue nuove amiche" la quale sorridevano e mandavano baci a Lauren "attenta non vorrai mica che ti venga un'erezione in mezzo a tutta la scuola" la schernì la rossa.

"Tranquilla che con il cazzo rimorchio più di te sicuramente...sei esattamente come loro congratulazioni Camila" detto questo se ne andò dalla vita di Camila!




Anche per questa storia cinque stelline e un commento per il prossimo capitolo che pubblicherò martedì.

Never give upWhere stories live. Discover now