28

2.9K 118 6
                                    

Nella doccia c'è una scatola "spero che ti piaccia!" Apro la scatola e dentro ci sta un bellissimo cucciolo "oddio é stupendo" lo prendo in braccio "in realtà é stupenda...é una femminuccia" aww...la coccolo a me "è bellissima,grazie Camz!" Gli do un bacio a stampo.

"Prego,come la chiami?" E...bella domanda "hai detto che é una femminuccia no?" La cubana annuisce "bene allora credo Grace!"
"Bel nome...sei contenta Grace?" La piccolina abbaia "credo gli piaccia"

La piccola Grace rimase tutto il tempo a dormire su di me durante la cena, adesso avevo ben due amori. Camila e Grace "allora ti va di fare una passeggiata oppure vuoi tornare a casa? Sembri più stanca di Grace"
"Nono...tranquilla andiamo al mare? Dove tutto é iniziato?"

"Mi piace dove tutto é iniziato...ma forse é meglio dire dove tutto è riiniziato!" Si é meglio.
Per fortuna Camz pensa proprio a tutto perché aveva portato un grande telo da mare per me lei e Grace.

"Ehm...bella la luna no?!" Se ne uscì così dal nulla "si Camz...bella la luna! Ti ricordi ancora?" Lei annuii "si,tu sei la luna e io il tuo sole. Porto anche la collana" non l'avevo ancora notata. Forse perché la portava sotto la maglietta.

"La mia lo persa...mi dispiace!" Ero molto delusa da me,perché in un momento di rabbia la lanciai. Ricordo ancora come...

Flashback...

5 anni prima...

Sono molto delusa dal comportamento di Camila. Mi ha umiliato di fronte a tutta la scuola,non posso perdonarla così facilmente. Ma come posso fare ad evitarla? Abitiamo di fronte e mia madre non mi farà mai cambiare scuola...

Per calmarmi un po decido di andare a mare,dove ci andavo spesso con lei. Ma questo mi rievoca solo ricordi passati insieme a lei. In un momento di rabbia strappo la collana con il ciondolo a forma di sole e lo butto sulla spiaggia.

Poi torno a casa

Fine flashback...

"A proposito di collana...intendi questa?" Caccia dalla borsetta la stessa collana "nooo...non mi dire che è quella? Ma come hai fatto?"
"Ti ho visto buttarla e quando te ne sei andata sono andata a prenderla!"
"La tieni da quel giorno?" Annuisce "pensa che a volte ci dormivo insieme per sentirti più vicina!"

Forse ho sbagliato anche io...se non me ne sarei andata a New York forse avremmo riallacciato prima i rapporti "ti aiuto a metterla!" Adesso con questa adesso mi sento meglio.
"Ehm..ecco io...vuoi essere la mia luna?"

"Ma io sono già...ah ma non intendevi?..." mida un bacio lunghissimo "intendo dire! Vuoi essere la mia ragazza?" Oddio non ci credo! L'ha detto sul serio? Ok ora posso morire in pace "si..si che voglio essere la tua fidanzata!" Ci facciamo un altro po di coccole e poi mi riaccompagna a casa.

"É inutile che ti dico che ho passato una bellissima serata! No?"
"Anche io ho passato una bellissima serata,grazie per tutto...soprattutto per quest'amore" Camila da la buonanotte a me e Grace e poi va a casa.

La serata più belle di tutte.

Never give upTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang