32

2.4K 102 8
                                    

LAUREN'S POV

Ma dov'è Camila quando ho bisogno di lei? Eh?! Non ci sentiamo da ieri sera...quando mi ha dato la buonanotte. In classe non c'è,perché é andata in bagno da circa dieci minuti. E se non si fosse sentita bene? E se gli fosse successo qualcosa?
"Prof posso andare al bagno?"

Speriamo mi dica di si "va bene e di a Cabello di tornare altrimenti gli metto una nota!" Vado al bagno ma non entro rimango di fuori,perché sento delle voci nei bagni. In particolare quella di Austin e della mia ragazza.
"Ti ho mentito Mila..." sento dire dal ragazzo.

"In che senso?" Risponde lei,per fortuna la porta non é chiusa del tutto quindi posso vedere quello che succede all'interno "nel senso che non sono gay..." lo sapevo bastardo "...ho detto così per avvicinarmi a te! Tu mi piaci molto Mila e Lauren non ti merita"

Cosa sentono le mie orecchie "Aus mi disp..." lui si avvicina a lei e la bacia in bocca,e lei non fa niente per staccarsi anzi sembra piacergli.
Io con il cuore spezzato scappo via da scuola,rischiando anche l'espulsione ma non me ne frega niente.

Mi son fidata di lei,erano solo amici, ma gli amici non si baciano,anche se fosse l'uomo più gay al mondo! Ti odio Camila Cabello e non ti perdonerò mai, mi hai ferito troppe volte.

Mi siedo sotto ad una grande quercia piangendo come una scema "Lauren?" E adesso chi è? Mi asciugo le lacrime e alzo la testa "Shawn? Che ci fai qui?" Non dovrebbe essere a scuola? "beh potrei farti la stessa domanda" si siede al mio fianco.

"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda!" Lui sorride "va bene...diciamo che ho saltato la scuola perché avevo una verifica! Tu?"
"Io molto peggio...sono scappata e credo che rischierò anche la sospensione!"
"Tu? Una brava ragazza come te che scappa dalla scuola? Come mai?"

"Camila..." dico semplicemente "cosa ti ha fatto?" Lui non sa che sono gay e che sto insieme a lei "scusa ma non posso dirtelo!"
"Va bene allora visto che sei qui da sola posso farti compagnia?" Volevo stare un po da sola "scusa Shawn ma..."

Alza le mani "ho capito vado via, stammi bene e lascia perdere Camila é troppo egoista" no è una traditrice ecco quello che é! "Va bene grazie"

Passano i minuti e le ragazze iniziano a cercarmi,ho quattro chiamate perse di Camila,cinque di Dinah,due di Ally e una di Lucy,per non parlare dei messaggi. Ne ho più di trecento ma non ne leggo nemmeno uno.
So che potrebbero preoccuparsi, quindi forse è meglio mandare un messaggio a Dinah.

Ehi Dj state tranquille
sto bene...sono scappata
da scuola! Non dirlo a
Camila però,ti voglio
bene!

La sua risposta arriva subito.

Ci hai fatto prendere
uno spavento...non
lo fare mai più! E
poi perché sei scappata?
Hai litigato con
Camila? Comunque
la prof ti vuole
sospendere...ti prego
torna!

Mi dispiace...ma non
torno! Chiedi a Camila
il perché e se vuoi
spaccagli la faccia...
anche da parte mia!

Never give upWhere stories live. Discover now