17

3.8K 126 1
                                    

"Lo sai che non dovevi" sussurrai a Camila seduta dietro di me nella sala punizioni "shh...qui se non sai come rispondere ti mettono i piedi in testa" beh in fin di conti é una cosa molto dolce "va bene grazie...comunque..." il professore non mi fece continuare perché diede un colpo con la mano sulla cattedra.

"Silenzio voi due o vi trattengo per un'altra ora!" No ti pregooo "ok scusi prof!" Fui io quella a scusarsi "...dicevo questo pomeriggio o questa sera forse apriamo una piccola torta sei dei nostri?"
"Perché è il tuo compleanno? Non era a giugno?"

"No non é il compleanno di nessuno ti spiego meglio dopo!" Per fortuna il prof non ci sgama che parliamo.
"Ragazzi...io devo uscire un'attimo non vi muovete altrimenti sono guai vostri!" Appena esce tutti incominciano a fare caos,mentre uno fa di guardia alla porta.

"Allora? Come mai stavi festeggiando senza di me?!"
"Non volevo festeggiare senza di te, comunque é una sciocchezza! Mia madre ha avuto un'ottima offerta di lavoro" se così si poteva dire.
"Ma non lavora già?!" Stava scherzando perché la vidi sorridere "dai scema...i Mendes hanno deciso di andare da lei! Allora ci sei?"

"Mh..vedremo!" Odio quando mi prende in giro "ok..."
"Shh...ragazzi tutti ai vostri posti!" Per un secondo non si capisce niente,tutti corroro ai loro posti "ti sei arrabbiata?" Il prof entra in classe e non ho il tempo di rispondergli.

Fortunatamente siamo uscite,non ne potevo più!
"Ehi...Laur aspetta!" Ah si Camila,mi raggiunge "scusa Camz ma non vedo l'ora di tornare a casa!"
"Capisco,ti accompagno io?" Beh si perché mi ha accompagnato lei e sono senza macchina o moto.

"Si grazie!" Le altre erano andate ormai a casa.
Andammo nel parcheggio alla sua auto e mi aprì la porta! "Che sei carina quando non fai la stronza!"
"Scusa...!" Abbassò la testa "...non volevo prima,anche se non capisco perché sei arrabbiata?!"

Oddio pensava davvero fossi arrabbiata con lei? Allora facciamole un piccolo scherzetto "si scusa ma sono arrabbiata!"
"Ok lo capisco...comunque era uno scherzo ovviamente ci vengo!" Mi misi a ridere.

"Anche io stavo scherzando...non sono arrabbiata con te" gli diedi un bacio sulla guancia facendola arrossire "scema...mi hai fatto a prendere un colpo!" Arrivai a casa alle quattro e un quarto, perché la scuola normalmente finisce alle tre ma con l'ora di punizione si fece quell'ora.

Per fortuna mia madre non era ancora arrivata perché altrimenti non avrebbe preso la torta se avrebbe saputo che sono stata in punizione! "Ehi Laur...come mai a quest'ora?" Non gli dissi della punizione "io e Camila abbiamo fatto una passeggiata sul lago!"

Odio dire le bugie ma in questo caso meglio dire una bugina "ok,mamma ha detto che torna verso sera...e che possiamo invitare delle amiche" siii che bello! Inviterò tutte le ragazze.





Scusate,so che il capitolo è corto e fa schifo ma purtroppo l'ho fatto di fretta ma vi prometto che questo pomeriggio ve ne porto uno ancora più lungo!

Never give upWhere stories live. Discover now