26

3.3K 106 2
                                    

Seth e Regina erano quelli più legati a Dinah infatti giocammo tutti e tre insieme. Diedi anche da mangiare a Seth,perché é il più piccolo dei tre. Una torta che avevamo preparato io e Dinah,cioè lei la preparava io facevo il video.
"Ho fatto il video e l'ho pubblicato!" Oh eddai sono anche brutta,non sono nemmeno molto truccata.

"Dai siamo carine...così adesso Camila sarà gelosa!"
"Hai fatti video solo per quello?!" Annuisce "per sperare in una sua reazione...gli piaci e si vede! Ma è pronta a fare il grande passo?!" Grande passo? Non ci dobbiamo mica sposare!

"Quale grande passo Dj?!" Intanto mangio la torta...mhh che bontà. É brava a fare i dolci "quello di stare insieme! Tu cosa provi per lei?"
"Beh mi piace...cioè credo si veda!" Si mette il pollice e l'indice sotto al mento "mhh..secondo me tu sei proprio cotta! Tu vorresti essere la sua ragazza?"

Annuisco senza dire nulla "bene quindi io sono il capo della ship!" La guardo confusa "viva le Camren" ma nella torta c'era del liquore?
"Viva che?" Si da uno schiaffo in testa "non fare finta di niente...Camren! Lauren + Camila" ah tipo Louis e Harry degli one direction?!

"Ma non ti stava sul cazzo Camila?!" Se si prendono sempre in giro "non si dicono le parolacce!" Mi rimprovera il piccolo fratellino di Dinah "scusa hai ragione...non fare come me!"
"Si però a te piace,e sembra essere cambiata quindi..."

"Vuoi diventare sua amica?" La prendo in giro "pff...no mai! Dico solo che se a te piace..."
"Dinah+Camila=Caminah!" Invento anche io una ship tra di loro,che effettivamente é bella!"
"Non provarci nemmeno per scherzo..." inizio a correre con lei che mi segue e mi rincorre.

"A proposito di persone che ti piacciono?..." mi fermo un momento "...Normani?" Sbuffa "Normani niente siamo solo amiche!" Mi metto a ridere non intendevo questo "no scema dov'è adesso?" L'avevamo lasciata in macchina con le altre.

"Uh già...poverina l'hai lasciata a casa e noi ci stiamo divertendo!" Io l'ho lasciata a casa? "Per questo torno a casa!"
"Noo come? Vai già via?" Beh mia madre non mi vede da ieri potrebbe darmi per dispersa "si anche perché Mani si ferma solo per alcuni giorni e vorrei stare un po con lei!"

"Va bene dai ti riporto a casa!" Ringrazio Dinah che mi riporta a casa "ci vediamo Lauren" saluto la mia amica con una mano ed entro in casa "cosa fate?" Mia sorella,mia madre e Normani stanno impastando qualcosa.

"Facciamo dei biscotti...visto che hai lasciato la tua amica da sola!"
"Scusa Mani...posso unirvi a voi?" Loro annuiscono "solo se però prima vai a lavarti le mani" e che ci vuole.
Vado a lavarmi le mani e torno da loro.

"Ecco fatto!" Aiuto le ragazze a fare i biscotti,anche se alla fine abbiamo fatto di tutto tranne i biscotti. Abbiamo sporcato d'appertutto in cucina ma poi abbiamo pulito. Infine? Beh infine siamo crollate sul divano.

Never give upWhere stories live. Discover now