15

4K 134 4
                                    

Awnn... *sbadiglio a bocca aperta come una leonessa* questa mattina mi sono svegliata benissimo anche se non so quale sia il motivo. Ovviamente con l'alzabandiera che si abbassa in tre secondi.
Esco dal letto,tutta pimpante e vado a fare colazione che di solito non faccio quasi mai.

"Tesoro ma cos'hai? Sicura di non aver preso niente durante il campeggio?" Mi chiede mia madre porgendomi una tazza con latte e cereali "no mamma questa mattina sono felice"
"Strano ti ho sentita chattare fino a tardi" purtroppo a casa mia le pareti sono sottilissime e si sente tutto.

"Se mi hai sentita vuol dire che anche tu eri sveglia" boom Lauren 1 Taylor 0 "non litigate ragazze,io vado a lavoro i signori Mendes hanno deciso di venire da me perché loro figlio gli ha parlato bene di noi...ti devo ringraziare tesoro" mia madre mi lascia un bacio in fronte.

"Ehi sono stato io che ho sopportato quell'egocentrico che si specchiava ogni secondo" davvero? Non pensavo Shawn fosse così egocentrico "va bene tesoro...grazie anche a te! Quando torno vi porto una torta" meglio di così non poteva iniziare questa giornata.

Sperando che Camila e i suoi amici non la rovinino.
Indosso qualcosa che ho trovato sparso per l'armadio e metto anche il mio solito profumo,una spruzzatina e via.
Vorrei che qualcuno mi accompagnasse a scuola,ma quando scendo di sotto la casa ormai è vuota.

Wow grazie a tutti,che bella famiglia che ho. Improvvisamente suonano alla porta,sarà qualcuno che avrà dimenticato delle chiavi o qualcos'altra,ma quando vado ad aprire mi ritrovo Camila "ehi ciao,che ci fai qui?"
"I miei mi hanno lasciato la macchina andiamo a scuola?"

Guardai dietro di lei,c'era una bella Jaguar nera. Rimasi a bocca aperta "allora? Che ne dici?" Annuii senza sapere cosa dire "aspetta mi prendo lo zaino" poi salì insieme a lei nella sua macchina e andammo a scuola.
"Se vuoi puoi lasciarmi qua..." dissi ad alcuni metri dall'edificio.

"Perché?" Camila mi guardò confusa "magari non volevi farti vedere con me" abbassai la testa "ma cosa dici?! Lo so che mi sono comportata come una merda con te ma non lo sarò più te lo prometto! Anzi oggi pranziamo insieme" questo mi fece sorridere ancora di più.

"Va bene" mi diede un bacio sulla guancia e poi parcheggiò. Io arrossì come un peperone "adoro quando arrossisci sembri adorabile"
"Come sembro?" Feci finta di essere offesa "sei...sei adorabile" ecco adesso va bene.

Quando la vidi in faccia,con la luce del sole che gli colpiva il viso scoppia a ridere "scusa ma sai...non sono usciti! Cosa avete usato?" Aveva ancora alcuni segni neri sul viso "pennerello indelebile mi sembra di avertelo detto ieri sera"
"Mi hai detto tantissime cose ieri sera" beh si infatti su questo ha ragione.

"Si ma mi sembra che abbiamo parlato di questo..." venni interrotta da qualcuno alle mie spalle "Camila cosa ci fai con questa?" Mi sentì subito a disagio "ci sto parlando non vedi?"
"Ah prima ci parli e poi la insulti? Perché mi sembra di capire che stavi sorridendo" ma che fatti sono suoi se sorride o meno con me?

"Adesso mi hai rotto..." mi avcicinai a lei per tirargli un pugno ma lei fu veloce e mi diede un pugno sulla ventre "stronza non ti permettere mai più" mi sputò pure di sopra.
Cercai la mano di Camila per rialzarmi anche perché vedevo tutto annebbiato.



Cosa farà Camila? L'aiuterà Lauren oppure farà la bastarda? Vi lascio con questo dubbio per un giorno.
Tutte le ipotesi sono ben accettate!



Never give upWhere stories live. Discover now