35

2.5K 90 0
                                    

Tutte ci guardiamo e diciamo all'unisono "con Mani?" Come mai io sono la migliore amica di entrambe e non sapevo nulla di tutto ciò? "Ma Normani é a New York!" Il ballo è fra due settimane,quindi ha tutto il tempo per scendere. Ma...perché non mi ha detto niente?

"Lo so genio...scende solo per il ballo" che cosa carina "quindi state insieme?" Gli chiede Ally schietta "beh non proprio...cioè ci stiamo sentendo" wow vedere Dinah arrossire non è una cosa da tutti i giorni.
"Perché non ci avete detto niente?" Gli chiedo.

"Sono stata io a chiederlo a Mani... non sapevamo come dirvelo e poi non sappiamo nemmeno noi cosa siamo, non siamo fidanzate ma siamo anche più che amiche..."
"O quindi scopamiche!" Ma perché la mia ragazza non si sta un'attimo zitta?

"No gaybello...!" Ed ecco che si offendono di nuovo "scusa e allora cosa siete?"
"Non lo so!" Urla frustata la bionda "non lo so ok? Ci stiamo frequentando ma non so cosa siamo" non ho mai visto Dinah arrabbiarsi così tanto. Si alza dal nostro tavolo e se ne va in classe.
"Scusate...forse è meglio se vado a parlarle..." Camila va a chiedere scusa a Dinah.

******************
Due settimane dopo...

"Mamma dici che andrà bene il ballo? Voglio dire Camz mi ha insegnato a ballare...ma ho paura di dimenticare i passi!" Sono una frana nel ballo "non ti preoccupare tesoro...è solo un lento se non sai cosa fare...vai lentamente"

Wow che bel consiglio,ma grazie mille mamma "wow Lern sei bellissima" mia sorella mi abbraccia "grazie sorellina...tu hai qualcuno che ti accompagna?" Anche se andiamo in scuole differenti,il ballo di fine anno si fa sempre lo stesso giorno in tutte le scuole.

"Si chiama Nick...è bellissimo non puoi immaginare!" Dice con aria sognante quindi sorrido e abbraccio Tay "mi raccomando,non fare tardi... hai solo 15 anni!" Chris é già partito per prendere la sua ragazza,questo Nick é venuto a piedi per portare mia sorella e adesso c'è Camz.

Quella che abita più vicino é arrivata in ritardo "sei bellissima amore" mi da un bacio sulla guancia "grazie anche tu!" Mi fa accomodare sulla limousine che ha affittato a posta per noi "allora ti piace?"
"È stupenda!!" É la prima volta che salgo su una limousine.

"E guarda cosa può fare anche..." con un telecomandino cambia le luci interne della vettura "wow lasciale blu!"
"Ai suoi ordini capitano!" Prima di arrivare a scuola beviamo un sorso di vero champagne. Davvero ottimo.

Quando arriviamo le ragazze sono già lì...tranne Dinah e Normani "ragazze e le Norminah dove sono?" Le Norminah sarebbe la loro ship,così come Dinah ne ha data una a noi,noi ne diamo una a lei e la sua ragazza.
"Non lo so" strano eppure Dinah é una puntuale,ma stando con Mani è normale che si faccia ritardo.

"Eccole!" Camila punta lo sguardo verso la porta "wow ragazze siete bellissime" io vado subito verso la mia migliore amica ad abbracciarla "mi sei mancata!" Mani ricambia l'abbraccii "anche tu..."
"Ehi lasciala stare...così ammazzi la mia fidanzata!" Esclama Dinah.

"State insieme?" Dico urlando e saltando come una pazza "siii!" Che bello! Adesso siamo tutte felici "e c'è un'altra novità bellissima" sprono le ragazze "allora? Qual'è?"
"Mani si trasferisce a Miami!" Siii siamo felici e anche insieme.

Facciamo un'abbraccio di gruppo "e a New York?" Deve finire l'anno come fa? "Ho fatto già tutto...ho preso il diploma...100!" Ci congratuliamo per lei,anzi per loro e poi ci buttiamo in pista.

Never give upWhere stories live. Discover now