24

3.6K 120 6
                                    

Alle 21:00 Camz passò a prendere me e Normani per andare all'arena dove si sarebbe tenuto il concerto. Dinah invece avrebbe portato,Lucy,Vero e Ally. Entrammo tutte insieme verso le 22:00 ma potevamo fare un giro per le varie bancarelle prima di assistere al concerto che non si sarebbe svolto prima di mezzanotte.

"Ragazze lo sapete che stiamo per compiere una pazzia?" Ally sempre così preoccupata "non la sopporto più dico sul serio! É tutto il tragitto che dice così" povera Dinah.
"Pensa se ci beccano i nostri genitori" perché mai dovrebbero beccarci "se mai ci beccheranno daremo la colpa a te!"

Vidi per la prima volta fare un gestaccio da Ally "wow Ally non pensavo che i figli di Dio facessero il dito meglio!" La prese in giro anche Lucy "infatti domani devo correre a confessarmi!"
"Andiamo a bere una birretta?" Disse invece Camila "solo una che devi guidare" dopo dobbiamo tornare a casa.

Vuoi direte,come a casa? Ma non avevate detto che...si! Infatti siccome il concerto finisce dopo le due abbiamo affittato una casa per una notte "sisi andiamo a bere!" Tutte prendono una birra tranne io e Ally che prendiamo una coca cola.

A mezzanotte il concerto inizia, Camila impazzisce quando vede il suo idolo di fronte a lei e inizia a cantare a squarcia gola. Alla fine ci siamo divertite tutte anche quella pazza di Dinah che diceva che non gli piaceva ma ha cantato tutte le sue canzoni.

Il concerto finì alle 2:35 e fin quando arrivammo alla casa affittata si fecero le 3:00 di mattina. Per fortuna non guidavo io perché altrimenti mi sarei addormentata sul manubrio.
"Ragazze le camere sono solo quattro da due! Vi prego di non fare storie"
"Dovresti dirlo a Dinah" io volevo dormire con Camila e penso sia reciproca la cosa.

Dinah sicuramente con Normani,Lucy con Vero! Ed Ally? Povera la lasciamo sempre da sola.
Infatti quando arrivammo le stanze furono divise così "Ally se vuoi puoi dormire con me e Camila!" So che la cubana non sarebbe stata d'accordo ma Ally è una mia amica.

"Scherzi? E magari fare la terza incomodo? No e poi comunque sto meglio da sola che devo pregare!" Ok quindi andiamo tutte a dormire.
Io infilai il mio pigiamino a forma di unicorno,mentre Camila...beh rimasi shockata aveva un pigiama super sexy di pizzo.

"Sai da cosa capisco che sei un'unicorno?" Scossi la testa guardandola negli occhi "da questo" prese il mio pene che era duro e se lo girò tra le mani. Infatti sembra proprio il corno degli unicorni.
"Perché non te lo togli meglio?" Il problema é che non é semplice da togliere.

Però sono troppo eccitata e non posso dire di no a Camz "va bene aiutami!" Per fortuna avevo fatto la scorta di preservativi prima di venire "con piacere..." Camila sorrise maliziosa. Beh potete immagine cosa fecimo per tutta la notte,sarà stata la notte più bella della mia vita.

Ci addormentammo alle sei di mattina e fidatevi che tre ore di sesso selvaggio farebbero stancare anche un rinoceronte.

Never give upOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz