21

3.6K 115 2
                                    

Camila decise di portarmi al lago a fare un pic-nic aveva organizzato tutto lei ed era stata davvero brava. Nel cestino aveva messo di tutto e di più,aveva portato anche una palla. Da piccole ci piaceva sfidarci e vincevo sempre io però a volte la facevo vincere per non farla stare male.

"Ho portato la palla anche se non ci gioco da tanto!" Esclamò la più piccola "see tutte scuse,sappiamo entrambe che sei la più scarsa" ovviamente non accettava una sconfitta e mi sfidò "allora facciamo così se vinco io mi offri una cena..."
"Ok ma se vinco io me la offri tu la cena"

Conclusione? Avrei vinto comunque io perché o vinto o perso avrei vinto una bellissima cena con la ragazza più bella di Miami "affare fatto... facciamo come quando eravamo piccoline chi arriva prima a cinque" la porta era tra due alberi e dovevamo calciare i calci di rigore.

Io feci un punteggio di 4/5 niente male pensavo peggio...però lei fece 5/5 cosa molto insolita. E vi giuro non l'ho fatta vincere ma non gliel'avrei mai detto anzi gli avrei fatto credere il contrario "visto come sono brava? Ti ho fatto vincere"

"Ahahah se certo come no,dillo che sei scarsa!" Alzai le mani in aria "in mia difesa posso dire che non ci gioco da tanto" cercai di imitarla al meglio.
"Ehi io non parlo così!" Prima di mangiare però fecimo altri giochi giusto per divertirci.

"Lolo andiamo a dare da mangiare alle anatre?"
"Si ti ricordi che quando venivano qui gli davamo sempre da mangiare?" Poi ci perdavamo a parlare tra di noi e davamo da mangiare tutto il nostro cibo "già...secondo te sono morte?"
"Ma Camz...saranno passati 10 anni"

Ok dieci no,però sono passati molti anni "se erano piccole adesso avranno una decina di anni!" Se lo dice lei.
Dopo aver dato da mangiare alle anatre,dato che erano quasi le due mangiammo.

"Gli hai fatti tu questi panini?" Erano davvero buoni! "Si non ti ricordi che sono un mago nel preparare panini?"
"Mh...non ricordavo fossi così brava!" Diedi un altro morso al panino,fatto con prosciutto crudo,grana e rucola.

"Cosa facevi a New York?" Se ne uscì improvvisamente "voglio dire com'era la scuola lì?" Eheh bellissima "non puoi capire Camz...frequentavo il corso di arte! Ma la scuola era uno spettacolo,la scuola era talmente grande che sembrava una città!"
"Esagerata!"

"Nono dico sul serio,sembrava la nostra università! Per spostarsi da  un'edificio all'altro c'erano i bus o le biciclette elettriche! Il mio edificio era grande quanto tutta la Miami High, per non parlare dell'edificio di danza dove va Mani...uno spettacolo!"

"Ma é una scuola privata?" Scossi la testa "no in realtà no...ci può andare chiunque però le tasse sono alte quindi é ovvio che ci sono solo ragazzi benestanti"
"Ma poi c'erano tanti corsi?" Come mai era così interessata?

"No principalemente é una scuola artistica infatti i corsi principali sono canto,danza,arte,teatro e spettacolo"
"Wow dovevi stare bene allora..." già però adesso non mi dispiace essere rimasta qui con lei.
"Va be basta parlare di scuola... giochiamo a nascondino!"

"Ma dove ci nascondiamo?" Ci sono solo alberi "immaginazione Jauregui sei un'artista no? Immagina" iniziò a correre ed iniziare a contere. Mi nascosi dietro all'albero più lontano aspettandola!

"8...9...10...arrivo!"

Never give upWhere stories live. Discover now