6

4.5K 138 0
                                    

Scusate se ieri non ho pubblicato nessuna storia ma non sono stata molto bene e non mi andava di fare nulla e mi sono presa una pausa. Ma come avete potuto vedere ho pubblicato sia questa storia che l'altra. Quindi se non avete letto anche quella andate subito.



Incomincia a correre sorridendo come una bimba "dai vienimi a prendere"
"Lo sai che da piccola vincevo sempre io a sto gioco" incomincia a correre ma non riesco a prenderla é diventata velocissima,spingo più che posso con le gambe ma invece di acchiapparla cado a terra come una pera quando cade dall'albero.

"Com...come hai fatto? Sei diventata velocissima" mi aiuta ad alzarmi da terra "grazie,faccio la cheerleder e mi alleno ogni giorno"
"Wow brava,bel mare ci tuffiamo?" Da quando sono così coraggiosa? "Ok spogliati prima tu"
"Scordatelo fallo prima tu" ci spogliamo contemporaneamente.

Rimanendo in intimo,Camila era cresciuta tanto soprattutto di fisico. Un vero fisico da modella,mentre io sembravo un salame "dai non mi dire che hai freddo?" A Miami? Che se fa più caldo qui che nel deserto "no"
"E allora vieni" per la prima volta dopo anni vedo la vera Camila,quella di oggi non si sarebbe mai buttata in acqua.

"Visto é calda!" Si é un po un peccato già fa caldo fuori,poi anche quando entri in acqua "mi era mancata Miami"
"Com'è New York?" Mi chiede nuotando insieme "bellissima,è molto più bella di Miami ma molto fredda soprattutto l'inverno"
"Capisco...quindi domani verrai a scuola?"

"Non lo so penso di si,devo fare il nulla osta nell'altra scuola e iscrivermi qui"
"É cambiata da quando te ne sei andata te" va be sono passati cinque anni più o meno "sono stata solo un giorno in quella scuola"
"Si ma ti dico che é cambiata,é una delle più belle di tutte Miami"

Non parliamo per un po e continuamo a divertirci nell'acqua senza bagnarci i capelli,altrimenti penso che i nostri genitori ci ammazzerebbero. Usciamo dall'acqua dopo una mezz'oretta "dobbiamo tornare a casa...mia madre mi ha chiamato cinque volte" quindi é incazzata sarà meglio tornare a casa.

Infatti quando torniamo a casa sua madre e mia madre sembrano essersi trasformate in super sayan "possiamo spiegare..." scuotono entrambe la testa e lo fanno in sincronia, inquietante!
"Non dovete spiegare niente ma vi trovate fortunate che siete arrivate per la foto altrimenti erano guai" la festa va avanti fino a mezzanotte e io sono stanca morta e anche Normani non è da meno.

Io e Camila non abbiamo più parlato però non mi é sembrata cattiva,e anche lei sembrava molto stanca.
"Mamma domani posso saltare scuola?" Chiede mia sorella "non esagerare Tay tu non centri niente"
"Uff...va bene tanto non facciamo niente comunque" beata lei.

"Io invece cosa devo fare?..." ma la domanda più importante é! "...e Mani tu cosa farai?"
"Io tornerò a New York non posso perdere troppi giorni" mi dispiace molto,non voglio lasciarla sola! Adesso come farò? A chi romperò le scatole? Con chi mi confiderò?

Mi metto a piangere e Mani mi abbraccia subito "shh...non fare così ti verrò a trovare spesso"
"Ma io non voglio,abbiamo passato tanti momenti bellissimi insieme perché dobbiamo perderci di vista adesso?"
"Laur e ovvio che nemmeno io voglio che ci separiamo ma ci sentiremo ogni giorno su skipe e faremo le sceme insieme"

Rido per quello che ha detto "sei uno spasso...mi mancherai Mani! Quando parti?"
"Ehi ti vuoi già liberare di me? Non siamo nemmeno arrivati a casa..." la mia famiglia e io ci mettiamo a ridere "...comunque prenderò il primo volo domani mattina presto"
"Ok,quindi questa sera pigiama party?" Non l'avessi mai detto...

...mia madre mi guarda malissimo "non se ne parla proprio signorine domani dovete alzarvi presto e se non dormite almeno otto ore poi vi fa male la testa...già é tardi" sappiamo tutti che non avremmo ascoltato mia mamma. Infatti io e Mani ci lanciammo uno sguardo complice.

"Che pizza mamma...sempre come dici tu"
"Non dare la colpa a tua madre ha ragione" ovviamente Mani sta recitando "stai dalla sua parte?"
"Si...quindi mi dispiace ma una volta arrivate a casa andremo a nanna"
"Almeno qualcuno che mi ascolta c'è"

Beh che dire,alla fine il pigiama party l'abbiamo fatto...abbimo parlato dei nostri segreti,che ormai conoscevamo quasi tutti,e ci siamo addormentate alle 2:30 e l'indomani dovevamo alzarci presto.



Come andrà il primo giorno di scuola nella vecchia scuola di Lauren? Come si comporterà Camila nei suo confronti? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Quindi lasciate tante stelline per sapere quello che succederà.

Never give upOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz