12

4.3K 138 0
                                    

Ma che cazzo?! "Svegliatevi pigreeee!" Mi tocco la testa,mi fa un male cane eppure non ho bevuto,anche perché nemmeno bevo.
Camila che é al mio fianco si muove e mugola qualcosa "muoversiiii! Abbiamo una gara da vincere" che palle questi ragazzi.

Vedo Camila alzarsi subito ed esce dalla tenda "la smettete? C'è gente che vuole dormire,andate a fanculo" wow molto fine "se non partecipate alla gara avete perso a tavolino" ma chi se ne frega della gara "io non perdo mai" entra nella tenda.

"Andiamo a vincere" sbuffo e mi cambio,però gli chiedo gentilmente se può uscire fuori "potresti uscire per favore?"
"Dopo quello che é successo ieri sera ti vergogni? Come vuoi..." mi lascia il tempo necessario per cambiarmi e poi entra lei a cambiarsi.

"Bene siccome non abbiamo niente da fare avevamo pensato di fare alcuni giochi,chi vince ottiene una giornata alle terme che si trovano qui vicino" dobbiamo vincere per forza,voglio una bella sauna.
"Oh amo questo tipo di sfide...che giochi dobbiamo fare?" Chiede Camila.

"La prima é una corsa,poi una gara di nuoto e infine a ruba bandiera" ma io non sono fare niente di tutte queste cose tranne cos'è diciamo che é il mio sport preferito "ma l'avete scelte voi! È normale che vinciate voi,io aggiungo una gara bonus! Sparare in lontananza a delle bottiglie"

Guardiamo tutti a bocca aperta Camila "ma cosa dici? Dove le prendiamo delle pistole?"
"Mio padre ne ha una nel cassetto in camera sua e diciamo che l'abbia presa in prestito!"
"Cosa? Ma sei impazzita?" Non riconosco più questa ragazza.

"Tranquilli...ho il porto d'armi certo é falso ma nessuno se ne accorgerà nel bosco" scuoto la testa "non se ne parla io non prendo in mano una pistola e nemmeno Tay...Chris tu fai quello che vuoi" dico io.
"Dai i proiettili sono piccolissimi non so nemmeno se rompono le bottiglie..."

Forse non ha capito dove si trova il problema "no Camila scordatelo,e nemmeno tu dovresti...che insegnamenti dai a Sofi?"
"É mia sorella e decido io cosa insegnarle,e poi sa come si usa non è di certo la prima volta"
"Cosaaa?! Tu sei pazza...vado a dirlo ai tuoi genitori"

Si mette a ridere "ai miei genitori non frega un cazzo di me,sono impegnati a litigare 24 h su 24 che non ci cagano nemmeno"
"Io ho paura Kaki non voglio usarla" speriamo che almeno Sofi gli faccia cambiare idea "ma...Sofi se non vuoi nessuno ti costringe" Camila si abbassa all'altezza di sua sorella e l'abbraccia.

"Facciamo una cosa...quella pistola buttiamola nel fiume meglio!"
"Se ci beccano oltre alla multa ci mettono dentro,é illegare e il suo porto d'armi non è nemmeno vero" dice giustamente Chris.
"Ripuliamo la pistola dalle impronte e..."
"Non possiamo semplicemente rimetterla a posto?" Non é poi così scema.

"Però me lo devi promettere Camila, non devi farci niente" lei annuisce "va bene ve lo prometto" Sofia corre subito ad abbracciarla "non mi abbandonare Kaki,non voglio rimanere sola"
"Starò sempre al tuo fianco" e anche questa è fatta.

"Adesso che é tornato tutto come prima che ne dite di giocare? Io e Camila abbiamo una sfida da vincere" mi guarda sorridendo "ha ragione Lauren andiamo a vincere"

Alla gara di corsa ha partecipato ovviamente Camila che ha stracciato Tay e Shawn,alla gara di nuoto ho partecipato io e ho vinto di poco con mio fratello. Siamo entrambi degli ottimi nuotatori,infatti da piccoli ci sfidavamo sempre e ovviamente vincevo sempre io.

A ruba bandiera giochiamo tutti,mio padre fa l'arbitro e colui che ha la bandiera (che poi sarebbe una maglietta rossa di Shawn) chi prende prima la bandiera ha la possibilità di rispondere per primo alla domanda se sbaglia il punto va all'avversario.

In questo gioco vincono i ragazzi ma siccome avevamo vinto le precedenti gare,la vittoria va a noi Camren.
Terme stiamo arrivando...ah non vedo l'ora.

Never give upWhere stories live. Discover now