31

2.6K 104 4
                                    

Scusate se in questi giorni non ho aggiornato ma non avevo idea di come continuare la storia. Quindi credo che tra poco finirà.
Grazie mille a tutti quelli che la leggono.

DINAH'S POV

Sono passati due mesi da quella serata karaoke e le cose stanno andando davvero bene. Anche se Mani è partita ci sentiamo ogni giorno,e mi ha promesso che quando viene mi offre una cena. Ci stiamo frequentando,ma per adesso non lo abbiamo detto a nessuno.

Ally e Troy,il ragazzo con il quale si stava frequentando,stanno insieme. Anche se insieme formano l'articolo il perché lei é bassa,mentre lui é un giocatore di basket quindi immaginate voi quanto è alto.

Anche le camren stanno bene e si amano c'è solo un piccolo problema... Austin...a me non piace,sta sempre appiccicato a Camila.
Lauren fa finta di niente ma so che é gelosa e lo sarei anche io...voglio dire stanno sempre appiccicati.

Ho capito che é gay e che sono migliori amici...ma lei si fida al tal punto da farsi vedere in intimo da lui. E la cosa che lei non sa,é che poi la sua ragazza viene a piangere da me e poi si addormenta distrutta. Non posso accettare una cosa del genere.

Infatti oggi andrò a parlare con lei e... "Dinah? Ma a cosa stai pensando? O a chi?" Mi sorride maliziosa Lauren seguita dalle altre "a niente...scusate ma devo andare!"
"Aspetta hai visto Camz?" Ecco appunto nemmeno sa dove sia e con chi!

Alzo le spalle "no scusami!" La sento sbuffare prima che corro via. Vado nell'aria fumatori,dietro la scuola,non é una vera e propria area ma lì si riuniscono tutti per fumare. Da quando ha conosciuto Austin,Camila fuma anche di più.

I due li vedo appoggiati al muro quindi mi avvicino a lei "Camila possiamo parlare? Da sole..." dico guardando il ragazzo "lui é il mio migliore amico e se una cosa la dici a me lo dici anche a lui!"
"Si tratta di Lauren" appena sente quel nome si preoccupa.

"Ok andiamo..." finalmente ha capito "...cos'è successo a Lauren?" Perché non lo vai a vedere tu stessa?
"Camila...Lauren é sempre sola perché tu stai con Austin,e inoltre viene a piangere da me quando voi uscite e non la volete nel gruppo..."
"Io..."

"...adesso mi ascolti ok? Se hai intenzione di continuare così ti avviso che ti ritroverai con una gamba in meno e senza una fidanzata!" Forse sto esagerando "ti ha mandato lei vero?" Scuoto la testa "non capisci proprio nulla...così la stai perdendo" 

Ritorno a scuola insieme alle altre. Come sempre Lauren é un po triste "l'hai trovata?" Cosa dovevo dirgli? Che la sua ragazza preferisce stare con il suo migliore amico che con la sua fidanzata?! "Ehm...no mi dispiace"

"Starà con Austin sicuramente..." abbassa la testa "ragazze voi ci andrete al ballo?" Ci mancava solo Lucy "Lu...ma che cazzo dici?" Dico a denti stretti "tranquille...tanto Camila ci può andare con Austin io ci andrò con Dinah" dice Lauren.
"Va bene tesoro vinceremo noi sicuramente!" Ho sempre sognato di vincere come reginetta del ballo.

"Ahahah ovvio! Laurinah vince su tutti" nuova ship...quasi mi piace di più delle camren!
Ahahah scherzo carmen vince!

Never give upМесто, где живут истории. Откройте их для себя