10

4.2K 145 5
                                    

"Ciao ragazzi...ciao Shawn!" Ah allora si conoscono già?
"Ciao Mila! Come stai?" Si abbracciano "allora ragazzi,visto che siete tutti qui,perché non vi dividete le tende? Magari i ragazzi con i ragazzi e le ragazze con le ragazze" ci dice il padre di Camila.

"Guarda che nessuno rimarrà incinta tranquillo" Camila prende e si allontana "possiamo dividerci nel seguente modo:io con Shawn,Tay con Sofi e voi due insieme" cosa? Io non ci sto in tenda con Camila "Perché non posso stare con Tay? E Camila insieme a Sofia?"

"Fate come volete,io ho detto così perché avete la stessa età più o meno"
"Dai Lauren non mordo mica... tranquilla" mi arrendo e andiamo a scegliere il posto della tenda. Quella delle nostre sorelle al centro per essere più riparata,quella di Shawn e Chris in direzione del fiume.

Perché secondo Camila dal fiume possono uscire animali spaventosi e quindi così attaccheranno prima loro "sai montare la tenda?" Scuoto la testa impaurita "non é difficile,dai a me ti aiuto io" ma questa ragazza soffre di bipolarismo?

"Ecco quasi fatto...mi passi quella corda per favore" gliel'ha passo subito per non farla arrabbiare "come avete fatto a montare già la tenda? Noi ci stiamo imbrogliando" guardiamo la tenda dei ragazzi e ci mettiamo a ridere.

"E meno male che siete uomini" gli prende in giro la mora "io non vado in campeggio da quando avevo dieci anni e per lui é la prima volta"
"Date a me!" Camila monta anche la loro di tenda in pochi minuti "ecco a voi,la mancia"
"Ma quale mancia e mancia,andate via meglio"

"Girls 1 boys 0" infatti anche Taylor e Sofia avevano montato la tenda "forse  dovevamo mettere loro in mezzo!" Ci mettiamo a ridere "visto che siete così intelligenti ditemi...non avete pensato al fuoco? Perché tra poco calerà l'umidità"
"Si ci avevo pensato ma sai dovevo fare la tenda a due stupidi"

"Perché non facciamo a gara?" Per mio fratello é tutto una gara "amo le sfide,in che cosa consiste questa gara?"
"Chi riesce a prendere più legna possibile vince" Camila assume un sorriso soddisfatto "ci sto" mi fa l'occhiolino.

"A squadre...facciamo una sfida in questi giorni,noi siamo le camren" guardo confusa Camila,non sento questa ship da quando avevo cinque anni "noi le Sofialor" suona malissimo ma ok "noi semplicemente Chris e Shawn"
"Possiamo essere Batman e Robin?"

"Erano gay" li avvisa Camila "come non detto,siamo solo Chris e Shawn"
"Va bene sbrighiamoci altrimenti la legna non si prenderà da sola" prendiamo tutti strade diverse "Lauren potresti tenere la torcia accesa?" Faccio come mi dice Camila e accendo la torcia del mio iphone.
"Vengo ogni anno qui e conosco questo posto a memoria,so dov'è tutta la legna"

Quindi praticamente mi stai dicendo che abbiamo vinto?
Infatti torniamo alle nostre tende con entrambe le braccia piene di legna "va be avete vinto" i ragazzi ci lasciano la vittoria,anche perché loro sono riusciti solo a prenderne poche.
"Grande come lo accendiamo adesso?"

"Sei tu l'esperta di campeggi,facci vedere come accendi un fuoco" Camila prende due pietre "purtroppo non é giorno quindi non possiamo sfruttare il sole,ma abbiamo queste"
"Oppure questo" Shawn tira fuori un'accendino "potevi dirlo prima che ne avevi uno"

"Avete un po di carte da buttare? Così le mettiamo a fuoco"
"Potremmo strappare le pagine dei libri di Lauren" gnegnegne.
"Ahahahah spiritoso" spingo mio fratello "ehi sto scherzando,io ho il giornale di oggi...l'ho letto quindi lo puoi buttare"

Dopo una mezz'oretta eravamo tutti vicino al fuoco "vedo che vi siete già sistemati!" Viene mio padre "si Mike tutto quello che vedi é opera mia e di Lauren" beh almeno mi ha fatto un complimento "gli uomini di oggi...non sapete fare niente" dice ai ragazzi "tesoro perché non cantiamo un po? So che hai portato la chitarra!"








Nel prossimo capitolo succederà una cosa inaspettata! Il putiferio, succederà di tutto. E penso che sarà anche uno dei capitoli più lunghi che io abbia scritto fino ad ora.
Ciaoooo❤

Never give upWhere stories live. Discover now