9

4K 140 9
                                    

É passata una settimana di scuola,ed é venerdi e sono appena tornata da scuola e indovinate un po? Devo andare il campeggio con la ragazza che mi odia! Adesso vi spiego meglio.

Flashback!
Alcuni giorni prima...

"Tesoro! Com'è andato il tuo primo giorno di scuola?" Lancio lo zaino a terra "malissimo...odio Camila e non voglio più vederla" vado e mi chiudo in camera mia.
Vengo subito disturbata da mia madre "mi dispiace tesoro ma ho una brutta notizia per te" tanto peggio di così non può andare vero?

"Ecco questo weekend dovremmo andare in campeggio con i Cabello e i Mendes" non so chi sia l'ultima famiglia ma non mi interessa visto che dovrò pensare a Camila!
"Mamma...devo venire per forza? Non posso rimanere a casa?!"

"Mi dispiace tesoro ma é davvero importante per me,il signor Mendes potrebbe essere un mio futuro cliente"
"E cosa c'entro io?" Non capisco "ha un figlio quindi potresti..."
"Non andrò a letto con lui" anche perché ho un'amico nei pantaloni e non so come potrebbe prenderla.

"Oh non intendevo questo amore,non ti chiederei mai una cosa del genere" sbuffo "mamma ti prego..."
"Fallo per me se ritornerò ad essere di nuovo qualcuno potrai tornare a New York" a proposito di New York devo chiamare Normani.
"Va bene mamma farò uno sforzo" viene ad abbracciarmi.

"Grazie...non sai cosa significa questo per me"

Fine Flashback...

Ed é così che ho accettato di andare a questo stupido campeggio,per fortuna non sarò sola! Ci saranno i miei e i miei fratelli,almeno Camila non mi potrà fare nulla...spero!

"Allora tesoro pronta per questo campeggio?" Uh super pronta...non vedo l'ora guarda "si andiamo"
"La tenda l'hai presa? Lo spray per le zanzare? L'intimo? E..."
"Mamma stop non mi confondere...ho preso tutto" alza le mani "va bene come vuoi,non te la prendere con me se ti manca qualcosa"

Vado da mia sorella che ci aspetta già in macchina "ti sei portata il carica batterie? Stiamo andando in un bosco dove l'attaccherai?"
"É un'area di campeggio quindi ci sono alcuni punti per attaccare il telefono" davvero? Esco dalla macchina e corro in camera mia a prendere il carica batterie del mio iphone.

Questo posto si trova a due ore dalla città,quindi mi metto comoda e dormo un po,perché non credo che questa notte dormirò molto.
"Sveglia pigrona" qualcuno mi scuota e mi alzo di botto "eh? Siamo arrivati?" Mi guardo intorno,a quanto pare si.

"Dai che dobbiamo montare la tenda ed é già tardi"
"Ovviamente la monti tu,sei l'uomo quindi datti da fare" lancio il sacco della tenda a mio fratello "ti ricordo che anche tu lo sei per metà!" Gli tiro un pizzicotto "ok ok ok...mi arrendo la metto io"

"Mi sei mancato fratellino" ci vedevamo poco e niente,solo durante le feste "anche tu"
"Anche ioooo!" Alla fine io,Chris e Tay ci siamo dati un'abbraccio di gruppo davvero caloroso "allora ragazzi,lui é Shawn Mendes ed ha 18 anni" lo presenta mia madre.

"Ciao,io sono Chris e queste sono le mie sorelle...Taylor e Lauren" non é male come ragazzo! Ma purtroppo per lui sono off limiti! Perché sono gay "ciao Lauren piacere"
"Bel nome..." mi fa il baciamano,ma scommetto se sapesse quello che ho li sotto scapperebbe come tutti gli altri ragazzi.

La pace viene interrotta dall'arrivo di Camila!

Never give upWhere stories live. Discover now