34

2.5K 94 2
                                    

LAUREN'S POV

Finalmente io e Camz abbiamo fatto pace,oltre all'amore tutta la notte.
"Buongiorno amore!" Camila tutta raggiante mi da un bacio a stampo "giorno" ricambio il bacio "che ore sono?" Guardo la sveglia sul mio comodino "le 10:00 penso che non potremmo più andare a scuola!"

Ma si per un giorno...non farà male a nessuno "ragazze...vestitevi e scendete a fare colazione!" Cavolo mia madre sa quello che abbiamo fatto?! "Amore sei tutta rossa" Camz ride "smettila scema...significa che ci ha sentite?"

"Non per forza,hai un pene,siamo fidanzate e abbiamo appena fatto pace è normale che abbia intuito qualcosa!" Beh così normale non è "va be raccogliamo i vestiti e scendiamo di sotto!" In pochi minuti ci vestiamo e andiamo a fare colazione. Pensavo mia madre si arrabbiasse con me invece no.

"Lauren tesoro poi dobbiamo fare un discorsetto..." no ti prego "mamma no, non parlerò di sesso con te!" Entrambe si mettono a ridere "va bene tesoro,se hai domande chiedi pure...ma mi raccomando usa le precauzioni" di certo non vado a chiedere a lei,o chiedo alla mia ragazza o cerco su internet.

*******************
Il giorno dopo...

Come ogni giorno,siamo riuniti davanti all'ingresso della scuola,Dinah e Ally parlano,anzi discutono fra di loro dell'esistenza di Dio,mentre io e Camila limoniamo duro così come Lucy e Vero.

"Sei ritornata con questa sfigata?!" Mi giro trovando di fronte a me quella testa di cazzo di Austin "senti non sono una sfigata ok?" Mi metto tra lui e Camila "ah no?! Perché é quello che dicono tutti!"
"E tu gli credi? Anche io ho sentito dire da molti che c'è l'hai piccolo...e gli credo!"

Si sta innervosendo e sta per esplodere,ma adesso basta non voglio più essere la sfigata che viene presa in giro senza rispondere "non finisce qui...Cabello mi hai deluso!" Gira i tacchi e se ne va.
"Grande Laur" Dinah mi da il cinque e mi abbraccia "si tesoro sei stata fantastica..." Camz mi da un bacio a stampo.

"Ci mancava solo che gli tirassi un calcio nelle palle!" Tutte ridiamo alle parole di Lucy. Poi suona la campanella e ognuno va nella sua classe. Oggi ho un'orario bruttissimo. Chimica,matematica,informatica, spagnolo...che forse è l'unica materia in cui vado bene e che mi piace,ed. Fisica,laboratorio di fisica e infine storia.

A mensa ci riuniamo tutte come al solito per parlare e soprattutto per sapere gli ultimi gossip di cui Dinah é informata "ragazze ma al ballo ci avete pensato?" Domanda così dal nulla Vero "si io sto aspettando Troy..." Ally guarda nella direzione del ragazzo che gli piace e gli sorride.

"Io sto aspettando la mia ragazza" le faccio segni con la testa "c'è bisogno di un'invito scritto? Ovvio che ci vado insieme a te!" Ho sempre sognato di fare un ballo scolastico come si deve, questo può essere il mio anno fortunato "Lucy lo ha chiesto ai miei quando eravamo a cena...come una proposta di matrimonio!"

"E brava Lu...chi se lo aspettava che fossi una dolce e romanticona!" Risponde la bionda...a proposito di Dinah "Dinah tu con chi andrai al ballo?" Non voglio che ci vada da sola "con Mani!"

Never give upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora