33

2.5K 97 5
                                    

Siccome voglio finire la storia prima di natale,pubblicherò ogni giorno❤

CAMILA'S POV

Lauren non si è fatta viva tutto oggi, una domanda mi salta subito in mente:e se avesse visto quello che è successo in bagno con Austin?
Impossibile,perché é stato lui a baciarmi e io l'ho respinto subito,cioè non proprio subito perché sono rimasta scioccata ma subito dopo gli ho tirato uno schiaffo.

Non posso stare nelle mani in mano, quindi esco di casa e suono a casa Jauregui. Mi apre Clara "Lauren é in casa?"
"Te lo dico subito...mia figlia non vuole vederti! Non so cosa tu gli abbia fatto,ma non puoi entrare mi dispiace" questo mi da la conferma che ha visto il bacio.

"La prego devo parlarle!" Clara scuote la testa "sei come una figlia per me, ma non posso" annuisco...farò alla maniera Cabello. La sua stanza è al secondo piano...quindi basta cercare una scala o arrampicarmi sulle pareti.
Giro dietro,per vedere come posso fare,scale non c'è ne sono ma in compenso la finestra si trova ad un punto non molto alto.

E ci sono molti punti dove posso appoggiarmi,speriamo di non cadere però! Prendo la rincorsa e mi arrampico...wow Tomb Raider può accompagnare solo. Mi ritrovo davanti alla finestra,ma è chiusa e ci sono anche le tende che coprono la visuale.

Busso diverse volte ma Lauren non vuole saperne proprio di aprire questa maledetta finestra. Magari é con le cuffie o non è in camera...
"Camila?..." per lo spavento lascio la presa e cado a terra...per fortuna non c'è pavimento ma solo erba,però mi fa male lo stesso il culo.

"Lauren...io!" Mi ritrovo Lauren davanti "sei impazzita? Potevi sul serio farti male" é arrabbiata e sicuramente ha anche pianto,lo deduco dai suoi bellissimi occhi rossi e gonfi "mi dispiace...ma tua madre non mi ha fatto entrare in casa!" Lentamente mi alzo da terra.

"Lo so gliel'ho detto io! Devi sparire dalla mia vita Cabello,riprenditi la tua collana!" Mi lancia la collana con il sole "Lern...aspetta! Posso spiegare... dammi solo un minuto" lei sbuffa "non un secondo di meno o uno di più"

"Grazie...grazie...grazie!" Mi butto al suo collo per abbracciarla "dai spiega"
"Hai sentito quello che ha detto Austin in bagno vero?..." annuisce "...e allora hai visto anche che é stato lui a baciarmi!" Dovrebbe prendersela con lui non con me "si ma tu cazzo...non hai fatto niente,non ti sei allontanata"

"Stai scherzando?" Lolo mette le braccia conserte,non riesce proprio a fare la ragazza seria "no ti ho vista"
"Allora non hai visto tutto,gli ho tirato uno schiaffo che ricorderà a vita! E fidati gli farà male ancora per un bel po" gli ho lasciato le mie impronte.
"Davvero?" Dice sorridendo "si amore io amo solo ed esclusivamente te"

Adesso e lei ad abbracciarmi e io ricambio "ti amo Camz...scusami se ho dubitato di te!" Ci stiamo per baciare ma veniamo interrotte "Lauren ancora..." ci allontaniamo "...scusate ragazze! Potevi dirmi che stavi con Camila non sarei uscita" io scoppio a ridere mentre Lauren tutta rossa in viso mi da un pizzicotto.

Never give upDove le storie prendono vita. Scoprilo ora