Premessa

8.7K 338 177
                                    

»Dies Cinerum è un sequel. E' fortemente sconsigliata la lettura se non si è prima letto Dies Sanguinis, che troverete sul mio profilo. Da qui in avanti, infatti, seguiranno spoiler.«

****

Trama: Dal Dies Sanguinis, ogni cosa è cambiata. Londra ha un nuovo Reggente, assetato di potere e rivalsa. Mentre i clan devono adattarsi ai numerosi cambiamenti, Kain Leinster cerca di capire quali siano i piani del suo ambiguo padre e, soprattutto, in che misura ne faccia parte. In lui si fa sempre più intenso il desiderio di fuggire, ma le catene che lo trattengono sono più forti del semplice acciaio.

Nei Rifugi, intanto, Helena passa le giornate coltivando spezie, domandandosi se, dopotutto, la sua non sia la vita di un fantasma. Stanca di essere invisibile, decide di scoprire qualcosa di più sul bellissimo vampiro intrappolato in una delle celle di massima sicurezza.

Gareth, Princeps di Londra, è stato catturato dai Selvatici e rinchiuso in una prigione dove, debole e affamato, pianifica la sua vendetta verso coloro che hanno distrutto la sua vita. Non vorrebbe, ma uno solo è il dubbio che lo attanaglia.

Cosa ne è stato di lei?

****

Questa volta parto subito con la captatio benevolentiae, e vi ricordo che questa storia, come Dies Sanguinis, viene scritta e pubblicata in contemporanea. Il che vuol dire che potrete trovare errori e refusi, se mi va bene; veri e proprio pastrocchi, se mi va male. Vi chiedo quindi di avere un po' di pazienza con questo povero scritto, che è una bozza nella forma quanto nelle intenzioni.

Per il resto, sappiate che sono già a lavoro sul prologo e sul primo capitolo, che vedranno la luce non appena ne sarò soddisfatta. Bisogna iniziare bene 😝

Un grazie infinito, come sempre, a Skadegladje che ha curato le copertine di entrambi i volumi; questa volta abbiamo pure i banner. Qui si sta diventando professionali, gente 😏

A prestissimo 😘😘

Dies CinerumWhere stories live. Discover now