51. 😏

4.1K 253 49
                                    


" Dorme? " chiese Louis con un enorme sorriso.

" Sì " rispose Harry sedendosi accanto a lui sul divano " era stanca morta. Si è addormentata abbracciata ad Aragog. Pazzesco che le piaccia quell'orribile ragno! "

" Beh, i gusti sono gusti " commentò Louis, prendendogli la mano e accarezzando la fedina di diamanti che gli brillava sul dito.

" È stato il compleanno più bello di tutta la mia vita e lo sarebbe ancora di più se ora mi portassi a letto..."

Louis ci mise un istante a capire ciò che Harry aveva detto, poi, quando se ne rese conto bene, spalancò gli occhi e sbottò:

" Ragazzino! Ma stiamo scherzando? "

" Non mi vuoi? " chiese Harry sbattendo le ciglia.

Louis allora scoppiò a ridere, lo prese per mano, lo fece alzare e lo trascinò in fretta in camera da letto.

Si spogliarono a vicenda e, quando si ritrovarono nudi, si sdraiarono sul materasso, i corpi aggrovigliati fra loro in un bacio appassionato.

" Non sono molto esperto...." sussurrò Harry, avvolgendo il collo di Louis con le braccia.

" Tranquillo, piccolo, ci penso io a te " mormorò l'avvocato, cominciando a baciargli il collo e a mordere delicatamente la pelle tenera vicino al lobo dell'orecchio.

Harry si beò delle attenzioni che stava ricevendo e spalancò gli occhi per il piacere quando Louis scese con il viso in mezzo alle sue gambe e prese in bocca il suo membro iniziando a succhiarlo.

Lo portò fin quasi al limite, poi si staccò da lui, si allungò verso il comodino, prese un preservativo e il lubrificante e gli diede un lungo bacio.

" Pronto? " chiese dolcemente.

Harry annuì e mormorò:

" Credo di amarti, lo sai? "

" Io ne sono sicuro" sussurrò Louis, baciandogli la punta del naso e inserendo il primo dito nella sua apertura.

Harry strinse gli occhi per il fastidio, ma il suo compagno trovò subito la sua prostata e così il dolore scemò in piacere e non si rese nemmeno conto che le dita erano diventate tre.

Quando reputò che il più piccolo fosse pronto, sostituì le dita con il suo membro e si fece strada dentro di lui con lentezza, per paura di fargli male.

Harry, però, lo rassicurò e gli fece cenno di muoversi, cosa che Louis fece subito.

I due si amarono con passione e dolcezza e, quando raggiunsero il piacere, lo fecero mentre le loro bocche erano impegnate in un lungo bacio e le loro mani erano intrecciate in modo dolce e pieno d'amore.

Norwegian EscapeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora